FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quale pizza preferisci??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quale pizza preferisci??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
quale pizza preferisci??
margherita (pomodoro mozzarella) 13 27.1%
gamberetti (base bianca,insalata,gamberetti,salsa rosa) 1 2.1%
caprese (pomodoro, mozzarella, origano, basilico) 2 4.2%
ripiena (cotto + formaggio + mozzarella) 1 2.1%
capricciosa (carciofi,cotto,funghi,olive) mozzarella 2 4.2%
paperino (wuster patatine mozzarella) 2 4.2%
alici (alici sotto sale + mozzarella) 0 0%
mista verdure (melanzana zucchina spinaci peperoni broccoli) 2 4.2%
patate (patate lesse,rosmarino, sale, mozzarella) 3 6.3%
altro.... (specificare!!) 22 45.8%
Totale 48 100%

Autore quale pizza preferisci??
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 29-06-2006 11:36  
quote:
In data 2006-06-28 20:53, sandrix81 scrive:
ora ne sparo un'altra delle mie:
la pizza alta si mangia per mangiare la pizza, la pizza bassa si mangia per quello che c'è sopra.


a me comunque piacciono entrambe.


Mi ricordi tanto alcune "righe" di Lagerkvist.Che puro occhio creativo...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2006 12:09  
quote:
In data 2006-06-29 10:50, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-06-29 10:24, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-29 09:56, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-06-28 13:08, sandrix81 scrive:
occhio che sulla costiera amalfitana una pizza costa 20 euri!


ma è la cosa più conveniente in giro




Se vieni a poprtofino ti offro un caffè da quattro euro.



solo? sapevo di bicchieri di coca a 80 euri, evidentemente gli autoctoni le sparano grosse.






Ma quelli sono i Bauscia milanesi che, per tirarsela, ti dicono "Uèh, figa, io c'ho bevuto la coca da 80 carte.Io c'ho il grano".
Ma si sa che quelli li sparano cazzate.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-06-2006 12:14  
cmq mancoa a farlo apposta stamane dall estetista ho raccontato che andrò in vacanza in costiera e mi gusterò un ottima pizza, e lei che è originaria di lì e ci torna ogni estate, ha detto che è buonissima e costa POCHISSIMO.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2006 12:18  
quote:
In data 2006-06-29 12:14, Ayrtonit scrive:
cmq mancoa a farlo apposta stamane dall estetista ho raccontato che andrò in vacanza in costiera e mi gusterò un ottima pizza, e lei che è originaria di lì e ci torna ogni estate, ha detto che è buonissima e costa POCHISSIMO.





Vabbeh...insomma: da quel che ho capito, ognuno dice la sua sul prezzo e sulla qualità di queste benedette pizze amalfitane. Sembra che lo si faccia apposta...probabilmente c'è un culto di portare avanti delleleggende metropolitane su questo argomento.
Ergo: quando tornerai dalle vacanze, non credere che noi abboccheremo a qualunque cosatu racconterai su quelle pizze (costose o no).
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-06-2006 12:19  
quote:
In data 2006-06-29 12:18, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-29 12:14, Ayrtonit scrive:
cmq mancoa a farlo apposta stamane dall estetista ho raccontato che andrò in vacanza in costiera e mi gusterò un ottima pizza, e lei che è originaria di lì e ci torna ogni estate, ha detto che è buonissima e costa POCHISSIMO.





Vabbeh...insomma: da quel che ho capito, ognuno dice la sua sul prezzo e sulla qualità di queste benedette pizze amalfitane. Sembra che lo si faccia apposta...probabilmente c'è un culto di portare avanti delleleggende metropolitane su questo argomento.
Ergo: quando tornerai dalle vacanze, non credere che noi abboccheremo a qualunque cosatu racconterai su quelle pizze (costose o no).



vorrà dire che farò la misteriosa e mi terrò "il segreto della pizza amalfitana" .

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2006 12:21  
quote:
In data 2006-06-29 12:19, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-06-29 12:18, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-29 12:14, Ayrtonit scrive:
cmq mancoa a farlo apposta stamane dall estetista ho raccontato che andrò in vacanza in costiera e mi gusterò un ottima pizza, e lei che è originaria di lì e ci torna ogni estate, ha detto che è buonissima e costa POCHISSIMO.





Vabbeh...insomma: da quel che ho capito, ognuno dice la sua sul prezzo e sulla qualità di queste benedette pizze amalfitane. Sembra che lo si faccia apposta...probabilmente c'è un culto di portare avanti delleleggende metropolitane su questo argomento.
Ergo: quando tornerai dalle vacanze, non credere che noi abboccheremo a qualunque cosatu racconterai su quelle pizze (costose o no).



vorrà dire che farò la misteriosa e mi terrò "il segreto della pizza amalfitana" .






_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-06-2006 12:26  
quote:
In data 2006-06-29 12:14, Ayrtonit scrive:
cmq mancoa a farlo apposta stamane dall estetista ho raccontato che andrò in vacanza in costiera e mi gusterò un ottima pizza, e lei che è originaria di lì e ci torna ogni estate, ha detto che è buonissima e costa POCHISSIMO.




tutto è relativo, bisogna vedere dove è abituata a mangiare la tua estetista...
quel che è certo è che Amalfi e Positano da sempre sono considerati posti di lusso, e temo ci sia poco che tu possa fare per cambiare questa percezione.
Ovviamente il posto relativamente economico lo puoi sempre beccare dappertutto, ma ti consiglio di guardare i menu esterni quando ci sono, o comunque di informarti prima di entrare in un ristorante. Ma anche tu non mangi il pesce? Anche se x quello temo davvero ti convenga spingerti un po' fuori da Amalfi Positano e company per non spendere esageratamente.
E una sera allungatevi a Gragnano per mangiare il "panuozzo".

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2006 12:49  
a Roma la pizza tonda è solitamente una merda
abbiamo una cultura della pizza al taglio niente male invece
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-06-2006 12:51  
quote:
In data 2006-06-29 12:26, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-06-29 12:14, Ayrtonit scrive:
cmq mancoa a farlo apposta stamane dall estetista ho raccontato che andrò in vacanza in costiera e mi gusterò un ottima pizza, e lei che è originaria di lì e ci torna ogni estate, ha detto che è buonissima e costa POCHISSIMO.




tutto è relativo, bisogna vedere dove è abituata a mangiare la tua estetista...
quel che è certo è che Amalfi e Positano da sempre sono considerati posti di lusso, e temo ci sia poco che tu possa fare per cambiare questa percezione.
Ovviamente il posto relativamente economico lo puoi sempre beccare dappertutto, ma ti consiglio di guardare i menu esterni quando ci sono, o comunque di informarti prima di entrare in un ristorante. Ma anche tu non mangi il pesce? Anche se x quello temo davvero ti convenga spingerti un po' fuori da Amalfi Positano e company per non spendere esageratamente.
E una sera allungatevi a Gragnano per mangiare il "panuozzo".


il pesce lo mangio poco, e cmq dovendo scegliere prenderei la pizza! cmq sempre il fratello del mio moroso ha detto che il pesce era ottimo ma carissimo. e via: il pesce non lo prenderò, ma assaggerò pize ovunque io vada...ma questo panuozzo si mangia solo a gragnano?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-06-2006 12:56  
quote:
In data 2006-06-29 12:51, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-06-29 12:26, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-06-29 12:14, Ayrtonit scrive:
cmq mancoa a farlo apposta stamane dall estetista ho raccontato che andrò in vacanza in costiera e mi gusterò un ottima pizza, e lei che è originaria di lì e ci torna ogni estate, ha detto che è buonissima e costa POCHISSIMO.




tutto è relativo, bisogna vedere dove è abituata a mangiare la tua estetista...
quel che è certo è che Amalfi e Positano da sempre sono considerati posti di lusso, e temo ci sia poco che tu possa fare per cambiare questa percezione.
Ovviamente il posto relativamente economico lo puoi sempre beccare dappertutto, ma ti consiglio di guardare i menu esterni quando ci sono, o comunque di informarti prima di entrare in un ristorante. Ma anche tu non mangi il pesce? Anche se x quello temo davvero ti convenga spingerti un po' fuori da Amalfi Positano e company per non spendere esageratamente.
E una sera allungatevi a Gragnano per mangiare il "panuozzo".


il pesce lo mangio poco, e cmq dovendo scegliere prenderei la pizza! cmq sempre il fratello del mio moroso ha detto che il pesce era ottimo ma carissimo. e via: il pesce non lo prenderò, ma assaggerò pize ovunque io vada...ma questo panuozzo si mangia solo a gragnano?



l'originale sì...
aggiungo però che per quanto buono andare a mangiarlo lì è un po' una moda giovanile, potrebbe non essere il caso visto che una delle cose da cui dovrete più guardarvi, venendo da queste parti, è il traffico...



[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 29-06-2006 alle 13:04 ]

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2006 13:16  
quote:
In data 2006-06-28 19:36, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-06-28 10:27, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-06-28 10:26, Hawke84 scrive:
a me non piace alta e soffice, che vi devo dire



ma infatti la nostra non è affatto così, è normale...
semplicemente non sanno farla lievitare altrove, perchè c'è un procedimento un po' complicato...


teoricamente bisogna fare una seconda lievitazione dopo che è stata già divisa in panetti.. e soprattutto stesa a mano e mai col mattarello.
solo che moltissime pizzerie non fanno mai fare la seconda lievitazione per questione di tempi e di fretta e di incapacità.



ma smettila...saputello dei miei stivali!!

Comunque in alcune pizzerie campane è troppo cotta. Non diventa bruciacchiata ma troppo croccante...in altre è

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 29-06-2006 alle 13:18 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2006 13:33  
ahh!! ho appena sentito che c'è a Perugia un Pizza-Raduno...mi sembra sia l'8 luglio...
purtroppo per motivi di lavoro (e dieta) non posso gustarmelo...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 02-07-2006 19:38  

Margherita con mozzarella di bufala. Che buonaaaaaaa!
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-07-2006 19:39  
La "Capri" che fanno nella pizzeria qui vicino è favolosa: è come una margherita con aggiunta di wurstel, salsiccia e salame (a scelta se piccante o meno)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 02-07-2006 19:40  

Leggera...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
  
0.129100 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: