FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nu Metal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nu Metal   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Nu Metal
Rammstein 4 14.3%
System Of A Down 15 53.6%
Disturbed 1 3.6%
Ill Nino 1 3.6%
Papa Roach 0 0%
Evanescenze 7 25%
Totale 28 100%

Autore Nu Metal
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2005 11:40  
Ma che c'azzeccano i SOAD con gli Evanescence?
E stò Numetal che cacchio è?
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 11:47  
Béh, i Rammstein sono il meglio (davvero ottimi, soprattutto in un album come "Sehnsucht", una perla rara), ma anche i System si salvano bene. Non sopporto gli Evanescence, mentre i Papa Roach non mi dicono niente. Il resto non lo conosco.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2005 11:48  
quote:
In data 2005-01-07 11:06, projector scrive:
quote:
In data 2005-01-07 01:02, MsLestat scrive:
Posso dire una cosa? Senza offesa a nessuno, ma a me sto topic me mette na tristezza...



perchè?




In effetti me lo stavo chiedendo anch'io...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2005 12:39  
quote:
In data 2005-01-06 18:04, lolly18 scrive:
è vero mancano i KORN




si si
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-01-2005 12:50  
quote:
In data 2005-01-06 22:20, projector scrive:
quote:
In data 2005-01-06 18:00, Julian scrive:
Non mi piace.Concordo sulla voce della cantante degli Evanescence(fra l'altro non credevo facessero new-metal..mah).I System non sono male,ma secondo me il vero metal è quello anni 80':Iron Maiden,Metallica,Death,MErcyful Fate,
Accept,Venom,Manowar,etc...quello era il METAL.



non credo mica che questo sia il vero metal!?il Nu non è che figlio del Crossover...anche xchè queste sono le uniche band Nu che ascolto, se ti elenco le band di vero metal, come dici tu, presenti nella mia discografia sto qui fino a domattina...Dead to false Metal è quello che vuoi dire? adoro i Manowar, non x questo non ascolto i Rammstein



Non dico assolutamente che tu non debba ascoltarli!!...e so che il numetal è figlio del crossover...forse però si farebbe meglio a catalogarlo come metal-rap, perchè secondo me non ha moltissimo a che fare con il metal stilisticamente e contenutisticamente inteso.
Cmq,non apprezzo molto il genere perchè credo che la commistione fra i due filoni metal e rap sia poco riuscita.Magari fra 20 anni queste band verranno ricordate come seminali o come fondamentali....per ora però mi dicono poco.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 13:14  
quote:
In data 2005-01-07 12:50, Julian scrive:
Non dico assolutamente che tu non debba ascoltarli!!...e so che il numetal è figlio del crossover...forse però si farebbe meglio a catalogarlo come metal-rap, perchè secondo me non ha moltissimo a che fare con il metal stilisticamente e contenutisticamente inteso.


Non conosco la definzione di "Numetal", e quindi non so cosa possa essere considerato facente parte di questa categoria. Ma, se le tue parole corrispondono al vero, in tal caso i Rammstein non possono essere così catalogati.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 07-01-2005 13:51  
quote:
In data 2005-01-07 13:14, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-07 12:50, Julian scrive:
Non dico assolutamente che tu non debba ascoltarli!!...e so che il numetal è figlio del crossover...forse però si farebbe meglio a catalogarlo come metal-rap, perchè secondo me non ha moltissimo a che fare con il metal stilisticamente e contenutisticamente inteso.


Non conosco la definzione di "Numetal", e quindi non so cosa possa essere considerato facente parte di questa categoria. Ma, se le tue parole corrispondono al vero, in tal caso i Rammstein non possono essere così catalogati.




In effetti i Rammstein facevano musica quando "Numetal" era un termine ancora sconosciuto....
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 07-01-2005 13:56  
quote:
In data 2005-01-07 13:14, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-07 12:50, Julian scrive:
Non dico assolutamente che tu non debba ascoltarli!!...e so che il numetal è figlio del crossover...forse però si farebbe meglio a catalogarlo come metal-rap, perchè secondo me non ha moltissimo a che fare con il metal stilisticamente e contenutisticamente inteso.


Non conosco la definzione di "Numetal", e quindi non so cosa possa essere considerato facente parte di questa categoria. Ma, se le tue parole corrispondono al vero, in tal caso i Rammstein non possono essere così catalogati.



Aspettavo che qualcuno sottolineasse che i Rammstein non suonano NU metal ma + che altro industrial metal sinfonico, xchè li ho messi nella lista? boh! Mutter è un capolavoro assoluto, geniale!
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 07-01-2005 14:05  
quote:
In data 2005-01-07 12:50, Julian scrive:
quote:
In data 2005-01-06 22:20, projector scrive:
quote:
In data 2005-01-06 18:00, Julian scrive:
Non mi piace.Concordo sulla voce della cantante degli Evanescence(fra l'altro non credevo facessero new-metal..mah).I System non sono male,ma secondo me il vero metal è quello anni 80':Iron Maiden,Metallica,Death,MErcyful Fate,
Accept,Venom,Manowar,etc...quello era il METAL.



non credo mica che questo sia il vero metal!?il Nu non è che figlio del Crossover...anche xchè queste sono le uniche band Nu che ascolto, se ti elenco le band di vero metal, come dici tu, presenti nella mia discografia sto qui fino a domattina...Dead to false Metal è quello che vuoi dire? adoro i Manowar, non x questo non ascolto i Rammstein



Non dico assolutamente che tu non debba ascoltarli!!...e so che il numetal è figlio del crossover...forse però si farebbe meglio a catalogarlo come metal-rap, perchè secondo me non ha moltissimo a che fare con il metal stilisticamente e contenutisticamente inteso.
Cmq,non apprezzo molto il genere perchè credo che la commistione fra i due filoni metal e rap sia poco riuscita.Magari fra 20 anni queste band verranno ricordate come seminali o come fondamentali....per ora però mi dicono poco.



in effetti di rap nella proposta musicale di queste band c'è poco o niente, proprio x questo mi piacciono + delle altre, anche io non sopporto il metal-rap e band come Limp Bizkit e simili le odio!


_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 14:11  
quote:
In data 2005-01-07 13:56, projector scrive:
Mutter è un capolavoro assoluto, geniale!


Posso?
Cmq Eifersucht ascoltata a volume altissimo è indescrivibile. E, per chi capisce il tedesco, i testi sono molto belli. Uno per tutti, "Mutter":

Die Tränen greiser Kinderschar
ich zieh sie auf ein weißes Haar
werf in die Luft die nasse Kette
und wünsch mir, dass ich eine Mutter hätte
keine Sonne die mir scheint
Keine Brust hat Milch geweint
In meiner Kehle steckt ein Schlauch
Hab keinen Nabel auf dem Bauch
Mutter
Ich durfte keine Nippel lecken
und keine Falte zum Verstecken
niemand gab mir einen Namen
gezeugt in Hast und ohne Samen
der Mutter die mich nie geboren
hab ich heute Nacht geschworen
ich werd ihr eine Krankheit schenken
und sie danach im Fluss versenken
Mutter
In ihren Lungen wohnt ein Aal
auf meiner Stirn ein Muttermal
entferne es mit Messers Kuss
auch wenn ich daran sterben muss
Mutter
In ihren Lungen wohnt ein Aal
auf meiner Stirn ein Muttermal
entferne es mit Messers Kuss
auch wenn ich verbluten muss
Mutter
Oh gib mir Kraft

"Keine Brust hat Milch geweint" è poesia pura, soprattutto in un sottofondo melodico come questo. Mi ripeto: .
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 07-01-2005 14:19  
SOAD=Grandiosi
Rammstein=Bravi
Disturbed e Ill Nino=non conosco
Papa Roach=accettabili
Evanescence=ridicoli e non c'entrano niente con il metal o rock e dintorni
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2005 14:58  
quote:
In data 2005-01-07 11:06, projector scrive:
quote:
In data 2005-01-07 01:02, MsLestat scrive:
Posso dire una cosa? Senza offesa a nessuno, ma a me sto topic me mette na tristezza...



perchè?




Perchè non le hanno messo Britney Spears
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2005 16:37  
TRUE METAL WILL NEVER DIE!!!

"May your sword stay wet,like a young girl in her prime"

Chi ha orecchie per intendere, intenda...
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-01-2005 16:42  
quote:
In data 2005-01-07 13:51, willoz scrive:
quote:
In data 2005-01-07 13:14, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-07 12:50, Julian scrive:
Non dico assolutamente che tu non debba ascoltarli!!...e so che il numetal è figlio del crossover...forse però si farebbe meglio a catalogarlo come metal-rap, perchè secondo me non ha moltissimo a che fare con il metal stilisticamente e contenutisticamente inteso.


Non conosco la definzione di "Numetal", e quindi non so cosa possa essere considerato facente parte di questa categoria. Ma, se le tue parole corrispondono al vero, in tal caso i Rammstein non possono essere così catalogati.




In effetti i Rammstein facevano musica quando "Numetal" era un termine ancora sconosciuto....



Sinceramente non ho mai sentito un loro pezzo,perciò non so che dirvi.So che per numetal in genere si intende un metal-rap alla linkin park.Però qui non si raggiunge mai la potenza-epicità del metal,figuriamoci dell'heavy in senso stretto.Io ho ascoltato un album dei Linkin Park e non ci ho trovato molto di un Numer of the beast o di un Kill'em all...
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 16:51  
quote:
In data 2005-01-07 16:42, Julian scrive:
Sinceramente non ho mai sentito un loro pezzo,perciò non so che dirvi.


Comprati, scaricati o rimedia in qualche modo "Sehnsucht" o "Mutter", ne vale la pena. Non metto la mano sul fuoco riguardo al fatto che ti piaceranno, ma è giusto conoscerli. Poi vabbéh, io li ho conosciuti nel 1996, nei bar dove esco sono proposti con continuità, li ascolto in macchina, se guardo MTv è solo ed esclusivamente perché propongono special su di loro (e io ricevo MTv Germany, non quella italiana, qdi - essendo i Rammstein un gruppo tedesco - capisco che ci sia più informazione che non da voi) ed ho sempre apprezzato la commistione tra sonorità pesanti ed elettronica, qdi va da sé che per me siano un punto di riferimento valido (vabbéh che anche i System li sento ad ogni pié sospinto, ma non posso fare lo stesso ragionamento..). Inoltre i testi in tedesco mi piacciono assai, soprattutto in un contesto "Heavy": la sonorità della lingua vi si addice molto.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129561 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: