FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nu Metal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nu Metal   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Nu Metal
Rammstein 4 14.3%
System Of A Down 15 53.6%
Disturbed 1 3.6%
Ill Nino 1 3.6%
Papa Roach 0 0%
Evanescenze 7 25%
Totale 28 100%

Autore Nu Metal
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-01-2005 12:48  
Proabilmente non mi spiego bene.I generi di cui parli hanno trovato la propria completa attuazione,sempre secondo me,fra fine anni 80' ed inizio anni 90'.Da allora non è stato fato nulla di veramente nuovo.Il rock era una cosa totalmente nuova.L'avvento della psichedelia e dell'acid-rock fu una novuità assoluta,sia tematica che sonora.Lo stesso vale per il punk. L'hard-rock ed il metal oggi sono generi che si ripetono,magari anche a livelli altissimi(non conosco tutti i gruppi che nomini),ma sempre ripetizioni sono.Forse tu credi che io voglia sminuire questo o quel gruppo,ma non è così.Saranno anche musicisti eccezionali,ma non hanno creato nulla di nuovo.I Sex Pistols erano musicisti mediocri ma hanno cambiato la storia,in un modo o nell'altro.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 13-01-2005 15:17  
Ho capito perfettamente quello che vuoi dire, ma non credo che si possano inventare generi nuovi in eterno...penso che fino a quando ci saranno band che sperimentano, miscelano influenze, riescono a tirare fuori un sound personale, che suonano x passione e non x guadagnare, beh il rock non potrà dirsi morto!
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-01-2005 17:28  
Su questo siamo d'accordo...dire che il rock "è morto" è un pò una cazzata.Forse è meglio dire che ha concluso la propria fase evolutiva.Come ogni genere musicale,il rock verrà ricordato per aver caratterizzato una certa epoca,un certo contesto,per essere il frutto di una rivoluzione anche sociale..che prima o poi esaurisce la propria spinta creativa.Senza nulla togliere al valore di molte band attuali.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 21-05-2005 13:26  
System Of A Down naturalmente, che con il loro stile unico hanno fatto tirare una boccata d'aria fresca ad un genere che si stava fossilizzando.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
tony87


Reg.: 08 Ago 2004
Messaggi: 210
Da: lecce (LE)
Inviato: 21-05-2005 14:23  
ma certo che non capite un cazzo!
fate un sondaggio sul miglior gruppo numetal e non mettete i korn?!?!?
ma io no so...

_________________
Here I am different in this normal world
Why did you tease me? Made me feel upset
Walking stereotypes feeding their heads
I am ugly. Please just go away

  Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-05-2005 14:25  
I Korn non fanno più crossover come i Limp Bizkit?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 22-05-2005 13:11  
quote:
In data 2005-05-21 14:23, tony87 scrive:
ma certo che non capite un cazzo!
fate un sondaggio sul miglior gruppo numetal e non mettete i korn?!?!?
ma io no so...




non è un sondaggio sul miglior gruppo nu metal, ma se tu avessi letto la domanda!!

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 22-05-2005 13:21  
quote:
In data 2005-05-21 14:25, lolly19 scrive:
I Korn non fanno più crossover come i Limp Bizkit?



si può dire che il nu metal sia una loro creazione, nel 1994 con l'album omonimo!

_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 22-05-2005 13:35  
i migliori sono gli evanescence!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Messaggi: 383
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-05-2005 11:11  
E gli SLIPKNOT dove sono?
_________________
"Sono un pessimo attore, ma come regista penso di essere un genio." - Takeshi Kitano -

  Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-05-2005 15:07  
quote:
In data 2005-05-23 11:11, Kitano1982 scrive:
E gli SLIPKNOT dove sono?




Nell'altro topic presumo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.119479 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: