FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nu Metal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nu Metal   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Nu Metal
Rammstein 4 14.3%
System Of A Down 15 53.6%
Disturbed 1 3.6%
Ill Nino 1 3.6%
Papa Roach 0 0%
Evanescenze 7 25%
Totale 28 100%

Autore Nu Metal
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 06-01-2005 16:23  
Nu Metal, un genere che non mi entusiasma + di tanto, e che fino a qualche anno fa non ascoltavo nemmeno...queste band mi hanno fatto cambiare idea!
Quale la vostra preferita?
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 06-01-2005 16:35  
quote:
In data 2005-01-06 16:23, projector scrive:
Nu Metal, un genere che non mi entusiasma + di tanto, e che fino a qualche anno fa non ascoltavo nemmeno...queste band mi hanno fatto cambiare idea!



A me non fanno cambiare idea..,
piuttosto confermano l'inutilità del genere in ambito musicale.


_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2005 16:54  
brrrrrr
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-01-2005 17:50  
è il genere che ascolto di più...
adoro i SYSTEM OF A DOWN per la loro originalità (perchè alla fine mi spiace dirlo, ma i gruppi NuMetal finiscono per fare sempre la stessa musica) invece nei system il cantante ha una voce eccezionale, tutti molto bravi.
Mi piacciono moltissimo anche i DISTURBED, adoro la voce potente del cantante (bellissima è anche Forsaken che fa parte della colonna sonora de La Regina Dei Dannati)
I PAPA ROACH non li ascolto moltissimo, ma molto belle sono Not Listening (colonna sonora di Resident Evil 2) e Last Resort, per il resto non mi fanno impazzire
De IL NINO non ho ascoltato moltissimo, ma mi pare che facciamo musica un po' troppo casinista.
Gli EVANESCENCE non sono male, abbastanza innovativi x la voce da donna (una delle poche in un gruppo che fa NuMetal), però a dire il vero se dovessi scegliere un gruppo Metal con voce femminile, io opterei per i NIGHTWISH, la voce di Tarja (soprano) risulta fantastica accoppiata con il genere piuttosto grezzo dell'Epic Metal.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-01-2005 18:00  
Non mi piace.Concordo sulla voce della cantante degli Evanescence(fra l'altro non credevo facessero new-metal..mah).I System non sono male,ma secondo me il vero metal è quello anni 80':Iron Maiden,Metallica,Death,MErcyful Fate,
Accept,Venom,Manowar,etc...quello era il METAL.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-01-2005 18:01  
Non hai menzionato quelli che sono a mio dire gli unici due esponenti realmente degni di nota.I primi Korn e i Deftones.Tralasciando poi tutte quelle compagini che anticiparono i propositi del genere,tra i quali i grandissimi Faith no more o gli stessi RATM.Peraltro gli Evanescen"C"e non li trovo racchiudibili all'interno del genere.Sono fin troppo melodici e la commistione con sonorità "rappate" è appena appena accennata.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-01-2005 18:04  
è vero mancano i KORN
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 18:20  
Pur non amando molto il genere, ho votato x gli EVANESCENCE, xchè l'ultimo cd lo ascolterei mille volte al giorno! E' bellissimo!!!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 06-01-2005 22:20  
quote:
In data 2005-01-06 18:00, Julian scrive:
Non mi piace.Concordo sulla voce della cantante degli Evanescence(fra l'altro non credevo facessero new-metal..mah).I System non sono male,ma secondo me il vero metal è quello anni 80':Iron Maiden,Metallica,Death,MErcyful Fate,
Accept,Venom,Manowar,etc...quello era il METAL.



non credo mica che questo sia il vero metal!?il Nu non è che figlio del Crossover...anche xchè queste sono le uniche band Nu che ascolto, se ti elenco le band di vero metal, come dici tu, presenti nella mia discografia sto qui fino a domattina...Dead to false Metal è quello che vuoi dire? adoro i Manowar, non x questo non ascolto i Rammstein
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 06-01-2005 22:29  
quote:
In data 2005-01-06 18:01, Marxetto scrive:
Non hai menzionato quelli che sono a mio dire gli unici due esponenti realmente degni di nota.I primi Korn e i Deftones.Tralasciando poi tutte quelle compagini che anticiparono i propositi del genere,tra i quali i grandissimi Faith no more o gli stessi RATM.Peraltro gli Evanescen"C"e non li trovo racchiudibili all'interno del genere.Sono fin troppo melodici e la commistione con sonorità "rappate" è appena appena accennata.



non ho incluso Korn e Deftones semplicemente xchè non li digerisco,i Faith no More? (il + grande gruppo crossover di sempre) e RATM semplicemente xchè non sono catalogabili come Nu, ma appunto come crossover...concordo che gli Evanescence sono un pò fuori luogo
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 06-01-2005 22:39  
quote:
In data 2005-01-06 17:50, lolly18 scrive:
è il genere che ascolto di più...
adoro i SYSTEM OF A DOWN per la loro originalità (perchè alla fine mi spiace dirlo, ma i gruppi NuMetal finiscono per fare sempre la stessa musica) invece nei system il cantante ha una voce eccezionale, tutti molto bravi.
Mi piacciono moltissimo anche i DISTURBED, adoro la voce potente del cantante (bellissima è anche Forsaken che fa parte della colonna sonora de La Regina Dei Dannati)
I PAPA ROACH non li ascolto moltissimo, ma molto belle sono Not Listening (colonna sonora di Resident Evil 2) e Last Resort, per il resto non mi fanno impazzire
De IL NINO non ho ascoltato moltissimo, ma mi pare che facciamo musica un po' troppo casinista.
Gli EVANESCENCE non sono male, abbastanza innovativi x la voce da donna (una delle poche in un gruppo che fa NuMetal), però a dire il vero se dovessi scegliere un gruppo Metal con voce femminile, io opterei per i NIGHTWISH, la voce di Tarja (soprano) risulta fantastica accoppiata con il genere piuttosto grezzo dell'Epic Metal.



Gli Evanescence secondo me sono una copia NU dei nostri Lacuna Coil!!! mai ascoltati?
la voce della cantante dei Nightwish è stupenda! cmq ci sono altre band metal con voce femminile: Therion, Tristania, Theatre Of Tragedy, Sinergy, After Forever, The Gathering, Doro, ma anche Otep, Arch Enemy( con cantato growl !!!)...mai sentiti?
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-01-2005 23:02  
io ho ascoltato i Korn e i Disturbed (Voices è molto bellina)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-01-2005 00:55  
Evanescence! Gli adoro! Però mancano i LINKIN PARK!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2005 01:02  
Posso dire una cosa? Senza offesa a nessuno, ma a me sto topic me mette na tristezza...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 07-01-2005 11:06  
quote:
In data 2005-01-07 01:02, MsLestat scrive:
Posso dire una cosa? Senza offesa a nessuno, ma a me sto topic me mette na tristezza...



perchè?
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128203 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: