FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - willy wonka e la fabbrica di cioccolato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > willy wonka e la fabbrica di cioccolato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore willy wonka e la fabbrica di cioccolato
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2005 10:36  
Bellissimo! Qualcuno sa di preciso quando uscirà il remake? Al Warner c'è già la locandina, ma c'è scritto solo 2005.

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 05-03-2005 10:40  
io quello vecchio non l'ho visto ma ho letto il libro e sto aspettando il remake di Burton che certamente sarà spettacolare come tutti i suoi film...e poi c'è Johnny!!!

_________________
"So di potercela fare" si disse Todd Oweney prendendo un'altra pannocchia di granturco dalla scodella fumante, "sono sicuro che col tempo, la sua morte, diventerà un mistero anche per me."

[ Questo messaggio è stato modificato da: neverland il 12-03-2005 alle 13:16 ]

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2005 10:44  
sicuramente non prima dell'estate. Secondo me o se lo tentano a pasqua, oppure direttamente a natale 2005. Cmq distribuisce la warner (che ha un sito di merda che non ti dice nulla),quindi è normale che ai WV ci sia già il cartellone, l'ho visto anch'io a Quartucciu con largo anticipo.
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 05-03-2005 12:27  
in America sarà nelle sale il 15 di luglio. in Italia spero per i primi di ottobre
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-03-2005 14:00  
Sarà Depp a prendere il posto di Wilder? Mi sembra proprio una scelta azzeccata. Speriamo che il film non deluda le aspettative. Che bello, magari riarrangeranno la Umpa Lumpa song!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
elyykapu

Reg.: 29 Gen 2005
Messaggi: 70
Da: misano (RN)
Inviato: 05-03-2005 14:06  
è bellissimo willy wonka, io adoravo i folletti quando ballavano!!!

  Visualizza il profilo di elyykapu  Invia un messaggio privato a elyykapu    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 13:25  
quote:
In data 2005-03-05 10:40, neverland scrive:
io quello vecchio non l'ho visto ma ho letto il libro e sto aspettando il remake di Barton che certamente sarà spettacolare come tutti i suoi film...e poi c'è Johnny!!!



Anch'io! Ho comnque visto la locandina o qualcosa di simile e c'è lui con i capelli a caschetto... troppo caruccio!!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-03-2005 14:04  
quote:
In data 2005-03-05 14:00, TesPatton scrive:
Sarà Depp a prendere il posto di Wilder? Mi sembra proprio una scelta azzeccata. Speriamo che il film non deluda le aspettative. Che bello, magari riarrangeranno la Umpa Lumpa song!



Un regista del genere non potrà mai deludere le nostre aspettative e non so perchè, ma qualcosa mi dice che il film sarà ancora più bello del libro.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-03-2005 17:30  
quote:
In data 2005-03-06 14:04, lolly19 scrive:

Un regista del genere non potrà mai deludere le nostre aspettative e non so perchè, ma qualcosa mi dice che il film sarà ancora più bello del libro.



io il libro non ho avuto il piacere di leggerlo e nemmeno i vedere il vecchio Willy . Per quest'ultima mancanza rimedio a giorni. In ogni caso anche secondo me sarà davvero un ottimo film!
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
neffy66


Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 4
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-03-2005 01:02  
questo è un classico film per ragazzi che io ho sempre adorato .......penso di averlo visto più di una cinquantina di volte........e sempre mi emoziona!!!!!!

ho appena letto da voi che fanno il remake...lo aspetterò con ansia !!!!!!


_________________

  Visualizza il profilo di neffy66  Invia un messaggio privato a neffy66    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2005 18:33  
Devo assolutamente vedere quello con wilder e aspetto con anzia il remake di Burtan... inoltre mi è piaciuto molto anche il libro di roald dhal da cui è tratto...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-03-2005 18:47  
è molto carino, certo anche molto semplice proporzionato alle possibilità del tempo (se non sbaglio è uscito intorno agli anni '70), ma pur sempre un film piacevole.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2005 14:11  
quote:
In data 2005-03-05 10:40, neverland scrive:
io quello vecchio non l'ho visto ma ho letto il libro e sto aspettando il remake di Burton che certamente sarà spettacolare come tutti i suoi film...e poi c'è Johnny!!!




In America dovrebbe uscire a luglio... e poi, è vero...

C'E' JOHNNY!!!!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-03-2005 14:25  
quote:
In data 2005-03-12 14:11, utopia scrive:
quote:
In data 2005-03-05 10:40, neverland scrive:
io quello vecchio non l'ho visto ma ho letto il libro e sto aspettando il remake di Burton che certamente sarà spettacolare come tutti i suoi film...e poi c'è Johnny!!!




In America dovrebbe uscire a luglio... e poi, è vero...

C'E' JOHNNY!!!!

Siete delle malate...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-05-2005 09:08  
W gli Umpa Lumpa!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127732 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: