FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - willy wonka e la fabbrica di cioccolato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > willy wonka e la fabbrica di cioccolato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore willy wonka e la fabbrica di cioccolato
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-05-2005 14:29  
Dahl si merita un posto nel mio paradiso personale, cosa ne pensate di quest'uomo? Ah, quanti pomeriggi passati a leggerlo all'ombra di un pino odoroso!

_________________
NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA!

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 04-05-2005 17:44  
quote:
In data 2005-03-12 14:25, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-03-12 14:11, utopia scrive:
quote:
In data 2005-03-05 10:40, neverland scrive:
io quello vecchio non l'ho visto ma ho letto il libro e sto aspettando il remake di Burton che certamente sarà spettacolare come tutti i suoi film...e poi c'è Johnny!!!




In America dovrebbe uscire a luglio... e poi, è vero...

C'E' JOHNNY!!!!

Siete delle malate...



purtroppo si... ma guardate che carino...

_________________
"So di potercela fare" si disse Todd Oweney prendendo un'altra pannocchia di granturco dalla scodella fumante, "sono sicuro che col tempo, la sua morte, diventerà un mistero anche per me."

[ Questo messaggio è stato modificato da: neverland il 04-05-2005 alle 17:54 ]

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-05-2005 18:49  
è stilosissimo, come d'altronde in tutti i suoi film.

Però ad essere sincera avrei visto meglio, nei panni di Willy Wonka un attore più datato (un po' come Gene Wilder).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-05-2005 18:52  
no lollina, mica ci sta male...
lo vedrei benissimo anche a casa mia---

che ne dici?
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Messaggi: 103
Da: Forli (FO)
Inviato: 05-05-2005 02:20  
_________________
Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità

[ Questo messaggio è stato modificato da: VIPERFRITZ il 05-05-2005 alle 02:22 ]

  Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Messaggi: 103
Da: Forli (FO)
Inviato: 05-05-2005 02:22  
Mi state snaturando pervertitamente quello che è stato uno dei miei film preferiti riguardante la mia età fanciullesca.

Allora adesso vado a parlare di Biancaneve SOTTO i nani o di quant'è brava Eva Henger in "Cenerentola si da da fare".
_________________
Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità

  Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 05-05-2005 13:01  
quote:
In data 2005-05-05 02:22, VIPERFRITZ scrive:
Mi state snaturando pervertitamente quello che è stato uno dei miei film preferiti riguardante la mia età fanciullesca.

Allora adesso vado a parlare di Biancaneve SOTTO i nani o di quant'è brava Eva Henger in "Cenerentola si da da fare".




I remake non somno mai al pari dell' originale e spesso deludono le aspettative...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-05-2005 14:50  
quote:
In data 2005-05-05 02:22, VIPERFRITZ scrive:
Mi state snaturando pervertitamente quello che è stato uno dei miei film preferiti riguardante la mia età fanciullesca.




Ora però mi devi spiegare cosa bbiamo detto di male.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Messaggi: 103
Da: Forli (FO)
Inviato: 05-05-2005 22:56  
Sbavate dietro a Depp come delle carampane con le caldane!

Mettereste Depp anche nel ruolo di winnie the pooh!

In questo film il ruolo originale non era pensato per essere "affascinante" e "conturbante".
_________________
Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità

  Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-05-2005 14:33  
quote:
In data 2005-05-05 22:56, VIPERFRITZ scrive:
Sbavate dietro a Depp come delle carampane con le caldane!

Mettereste Depp anche nel ruolo di winnie the pooh!

In questo film il ruolo originale non era pensato per essere "affascinante" e "conturbante".




Io infatti ho detto che Depp non è molto adatto per questo ruolo (anche se lui è bravissimo a interpretare anche le parti più originali e particolari) dal semplice fatto che il personaggi di Willy Wonka del libro viene descritto come un uomo più vecchio (interpretato perfettamente da Wilder nella prima trasposizione).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-05-2005 17:33  
Non ho visto il primo film, ma essendo un amante del libro da cui è tratto, scritto tra l'altro dal grande Roaldh Dahl, non posso non aspettare con ansia il remake di Tim Burton.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-05-2005 03:28  
ti consiglio di gran lunga di vedere il primo....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 07-05-2005 11:50  
quote:
In data 2005-05-07 03:28, follettina scrive:
ti consiglio di gran lunga di vedere il primo....




_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-05-2005 13:57  
non è facile trovarlo, ma ora che hanno fatto quest'altro che credo che il primo lo faranno in dvd
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 07-05-2005 16:40  
quote:
In data 2005-05-07 13:57, follettina scrive:
non è facile trovarlo, ma ora che hanno fatto quest'altro che credo che il primo lo faranno in dvd




Penso anche io e scommetto nel periodo natalizio!!!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126156 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: