FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - willy wonka e la fabbrica di cioccolato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > willy wonka e la fabbrica di cioccolato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore willy wonka e la fabbrica di cioccolato
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 29-05-2005 00:08  
Ho chiesto in giro per il dvd del primo Wonka e purtroppo è introvabile. Chi ce l'ha in collezione te lo rivende a prezzi esorbitanti e per ora nn hanno intenzione di fare la versione dvd.
Imdb da in uscita quello di Burton per il 23 settembre 2005. Ho visto in giro il trailer anche se mi è capitato solo una volta ed ero con gli occhietti spalancati e felicissima. E diciamolo, Depp ha veramente una faccia da schiaffi in questo film... Wilder era un pochino più antipatico. Secondo me...

Ma il primo è pur sempre il primo... Oompa-loompa... oompa di da......
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-05-2005 00:40  
Semplicemente Geniale(come spero il remake che attendo con ansia ovviamente[come tutti i film di Burton])
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-05-2005 12:06  
si, ma il primo non lo battera mai nessuno..

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 30-05-2005 12:20  
quote:
In data 2005-05-30 12:06, follettina scrive:
si, ma il primo non lo battera mai nessuno..



Il trailer è bellissimo. Il primo ha qualcosina che non va... Per questo aspetto Burton... So che non mi deluderà! E' fatto apposta per le favole...
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-05-2005 14:15  
quote:
In data 2005-05-30 12:20, spooky1981 scrive:
quote:
In data 2005-05-30 12:06, follettina scrive:
si, ma il primo non lo battera mai nessuno..



Il trailer è bellissimo. Il primo ha qualcosina che non va...




Tipo?
Non è una critica tranquillo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 30-05-2005 15:58  
Sono una Lei...

Come dicevo in qualche post fa, il personaggio interpretato da Wilder mi stava un pò antipatico in alcune sequenze. Non so spiegarti esattamente cosa, eppure c'era qualcosa che mi infastidiva.

E ho tanto amato gli Oompa Loompa, così buffi, tanto quanto ho odiato il "Wonka-ascensore". E poi odiavo come Wonka trattava male Charlie e suo nonno Perchè?

Sono piccolezze... In realtà adoro il primo film. Solo che Depp per ora mi sembra più... mmmm divertente... Ecco!
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 31-05-2005 12:11  
A me sinceramente gli Umpa Lumpa mi stavano sulle palle
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-05-2005 14:11  
quote:
In data 2005-05-31 12:11, Monkey scrive:
A me sinceramente gli Umpa Lumpa mi stavano sulle palle




Concordo... li avrei schiacciati uno per uno.
Non saprei dirvi il perchè di questo mio odio profondo, ma sono irritanti al massimo.
Invece Willy Wonka è un grandissimo uomo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.006867 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: