FilmUP.com > Forum > Off Topic - qual e' il regalo piu' brutto che avete mai ricevuto????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > qual e' il regalo piu' brutto che avete mai ricevuto????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore qual e' il regalo piu' brutto che avete mai ricevuto????
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-12-2004 21:16  
quote:
In data 2004-12-11 21:01, PAPAYA scrive:
al mio ultimo copleanno mi hanno regalato un bruttissimo portachiavi con termometro incorporato che non funzionava e che si è rotto al primo colpo(della serie non tutto il male viene x nuocere!!)



CHE MERDA
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-01-2005 05:14  
quest'anno mi hanno regalato una saponetta..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-01-2005 11:39  
questo Natale qualcuno mi ha regalato un libro di Ken Follett...

grata per il pensiero ma non credo che avrò mai il piacere di leggerlo.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 01-01-2005 12:24  
quote:
In data 2005-01-01 11:39, liliangish scrive:
questo Natale qualcuno mi ha regalato un libro di Ken Follett...

grata per il pensiero ma non credo che avrò mai il piacere di leggerlo.



suvvia dipende da qual'è... un paio si salvano...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 01-01-2005 17:39  
quote:
In data 2004-12-10 00:09, siesta scrive:
una cornice porta-foto blu elettrico a luci intermittenti....




bellissimaaaaaaa!!dev'essere una figataaaaa!!fotografala e postala qui no??
la voglio troppo vedere!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 01-01-2005 17:44  
perchè ti sei messa l'avatar di pilsner86 o come si chiamava?
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
ZioNick

Reg.: 28 Dic 2004
Messaggi: 35
Da: Marte (es)
Inviato: 01-01-2005 19:26  
quote:
In data 2005-01-01 05:14, follettina scrive:
quest'anno mi hanno regalato una saponetta..




... non è un buon segno ...

  Visualizza il profilo di ZioNick  Invia un messaggio privato a ZioNick    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 01-01-2005 22:39  
mia madre: le avevo chiesto le lettere di gramsci e mi è ritornata con il signore deglia anelli.
se ci penso...

io le ho regalato un paio di collant
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-01-2005 12:02  
14 giorni fa:un cellulare finto per bambini.
Ho pianto tutta notte.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-02-2005 00:33  
A dire il vero regali brutti non ne ho mai ricevuti o almeno non mi vengono in mente. Ma alcuni inutili sì, ad esempio una saponetta a forma di balena e il mio ragazzo tempo fa aveva l'abitudine di regalarmi i cristalli swarosky. Per carità non sono brutti ma a me i soprammobili non piacciono per niente... anzi mi fanno proprio in....re perchè prendono solo polvere . Lui cmq me ne ha regalati 3 e alla fine mi ha regalato la scatola per tenerli dentro. Ancora oggi continuo a prenderlo in giro

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-02-2005 00:40  
Mio zio ha avuto il coraggio di regalarmi la SuperVernidas,io che non so nemmeno come si tiene in mano un pennello.
Ancora oggi mi chiedo se era un messaggio subliminale.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 00:58  
UNA SPECIE DI ANIMALETTO(MAI DEFINITA LA RAZZA) MARRONE CN LA SCHIENA DI LEGNO E LA PANCIA AVEVA UN A SPECIE DI PELURIA SEMBRAVANO PELI DI CINGHIALE X QUANTO ERANO DURI......CMQ NN MI RICORDO NEANCHE CHI ME LO REGALO', SAPETE LE COSE BRUTTE TENDIAMO SEMPRE A RIMUOVERLE....
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-02-2005 11:33  
regali del tutto inutili non li ricevo mai..almeno negli ultimi anni..tuttavia c'è stata qualche delusione:
"jack frusciante è uscito dal gruppo" di Brizzi..quando l'ho spacchettato mi sono venuti i brividi..e anche quando l'ho letto..

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 18-02-2005 11:47  
quote:
In data 2005-02-18 11:33, remedios scrive:
regali del tutto inutili non li ricevo mai..almeno negli ultimi anni..tuttavia c'è stata qualche delusione:
"jack frusciante è uscito dal gruppo" di Brizzi..quando l'ho spacchettato mi sono venuti i brividi..e anche quando l'ho letto..


A me, in prima media, piacque.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-02-2005 11:52  
quote:
In data 2005-02-18 11:47, Michi81 scrive:

A me, in prima media, piacque.



il fatto è che già avevo letto "il giovane holden"..quindi la lettura di questa ruffiana scopiazzatura mal riuscita mi ha irritato non poco..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.131190 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: