FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BEN AFFLECK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BEN AFFLECK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore BEN AFFLECK
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 17-12-2001 09:27  
Un tempo mi piaceva(fisicamente),adesso non molto a dire la verità.Per quanto riguarda la recitazione anch'io lo trovo un po' mummia

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-12-2001 22:46  
Mi piace molto ho fiducia in lui;penso che prima o poi sarà protagonista di un gran bel film,forse da oscar.

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 23-12-2001 13:15  
quote:
In data 2001-11-18 10:29, Asocial scrive:
Io l'ho visto nel film di Kevin smith ( il regista di Clerks )" in cerca di Amy " e non e' stato male.
:




Esatto, anche io l'ho visto per la prima volta nei film di Kevin Smith, in "Generazione x" faceva solo una parte marginale, mentre in "in cerca di Amy", ha bene interpretato la parte del protagonista.
In ogni caso, concordo con chi dice che deve ancora dimostrare il suo vero potenziale.

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Messaggi: 222
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 23-12-2001 15:05  
TI PREGO.....questo è Sandra Bullok versione maschile(anke se è gay secondo me) ed è pure brutto oltre che avere sempre la stessa espressione in ogni inquadratura.E antipatico.MoOOOOOlto meglio Matt Damon
_________________

  Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 23-12-2001 15:29  
quote:
In data 2001-12-23 15:05, KAINra scrive:
TI PREGO.....questo è Sandra Bullok versione maschile



Date queste premesse se ne deduce che è il miglior attore del mondo...basta fare 2+2...l'hai paragonato alla migliore attrice del mondo...

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-01-2002 23:31  
Gli manca ancora quaòlcosa per entrare nell' olimpo degli Attori, ma ci può arrivare aspettiamo.
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 10-01-2002 01:08  
Per quanto riguarda il suo aspetto fisico non c'è che dire: è proprio un bel signorino!!!!! Per quanto riguarda la sua bravura, non ho visto molti film con lui,però nel film "1 km da Wall Street" mi è piaciuto molto come ha interpretato la parte. Tutto sommato VOTO 7 1/2 - 8
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Messaggi: 45
Da: ostuni (BR)
Inviato: 18-01-2002 22:09  
Nessuno ha parlato di "Trappola Criminale" che secondo me è stupendo.

  Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2002 23:53  
è indubbiamente un bel ragazzo, e se sceglie film interessanti se la puo anche cavare, per il resto meglio che lasci perdere...e ve lo dice una che è andata a vedere Bounce solo per vedere lui...forse avrebbe dovuto continuare a fare lo sceneggiatore...Will Hunting era davvero un bel film
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 19-01-2002 01:28  
quote:
In data 2002-01-18 22:09, GayFocker scrive:
Nessuno ha parlato di "Trappola Criminale" che secondo me è stupendo.


Stupendo mi sembra un tantino eccessivo.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 19-01-2002 11:43  
quote:
In data 2002-01-18 22:09, GayFocker scrive:
Nessuno ha parlato di "Trappola Criminale" che secondo me è stupendo.

Anche secondo me!!!!

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 25-01-2002 14:47  
Non riesco a trovarlo troppo bravo, ne' così bello. Magari non ha trovato il suo personaggio ok, ma una svegliatina potrebbe darsela! Comunque, non è il peggio che abbia mai visto.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-01-2002 14:58  
quote:
In data 2002-01-25 14:47, pikanu scrive:
Non riesco a trovarlo troppo bravo, ne' così bello. Magari non ha trovato il suo personaggio ok, ma una svegliatina potrebbe darsela! Comunque, non è il peggio che abbia mai visto.


sottoscrivo e approvo, secondo me lui e Damon sono due grandi scrittori, ma come attore Damon è un pò + sù di Affleck che sarà pure belloccio ma avete visto che okki a pesce lesso ha?????? Insuperabile in quanto a sguardo semiaddormentato in quell' obbrobrio di film che è Pearl Harbor.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 26-01-2002 18:33  
Grazie miss right! Però pearl harbor poi così brutto non era via...ce ne sono di peggio...Ciao!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-01-2002 23:57  
quote:
In data 2002-01-26 18:33, pikanu scrive:
Grazie miss right! Però pearl harbor poi così brutto non era via...ce ne sono di peggio...Ciao!


Vabbè via diciamo che nn è un film da sonnelino ok??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.129568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: