FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BEN AFFLECK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BEN AFFLECK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore BEN AFFLECK
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 11:12  
quote:
In data 2006-07-19 15:52, Seyia4 scrive:
A me sembra un attore in gamba, non è vero che non è espressivo. Credo di aver visto quasi tutti i suoi film ed è passato dalle commedie ai film drammatici, ai thriller cavandosela molto bene



Insomma...l'altra sera l'ho visto in "Shakspeare in Love" ed è stato a dir poco aberrante.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 20-07-2006 15:53  
A me, è piaciuto in Payback; meno in Pearl Harbour (ma lì mi ha fatto schifo proprio il film!)
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-07-2006 15:55  
Gran bel ragazzo, su questo non ci piove. Ma attore assolutamente pessimo. Se penso che Ron Howard, in un primo momento, sembrava intenzionato a far indossare a lui i panni di Jim Braddock, mi vengono i brividi

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-08-2006 20:58  
più vedo suoi film e più non capisco come faccia ancora a lavorare nelle medio/grosse priduzioni americane, uno dei tanti misteri di Hollywood...

  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 07-08-2006 00:56  
Mi sta un bel pò antipatico... non è nemmeno gran che come attore.

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikita84

Reg.: 14 Lug 2006
Messaggi: 64
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-08-2006 11:33  
Fisicamente non è per niente malaccio
Però come attore non è un granchè, penso sia su un livello mediocre...
_________________
"Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!"

  Visualizza il profilo di Nikita84  Invia un messaggio privato a Nikita84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-08-2006 11:52  
quote:
In data 2001-10-19 20:33, StellaCome scrive:
Cosa dire su di lui!!!!!!
solo 2 cose
sei bellissimoooooooooooooooooooooooo
sei bravissimooooooooooooooooooooooooooo

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 2001-10-19 20:41 ]



Non m'è mai piaciuto come attore.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-08-2006 20:07  
recita un po male....
ma la bellezza può questo e altro....x certa gente che sta a Hollywood....!!!

Qualcuno sa se lo vedrò a Veneziaaaa???
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-08-2006 12:18  
Decisamente un pessimo ed inespressivo "attore", ecco se penso ad un attore incapace il primo nome che mi viene in mente è proprio il suo!
_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 74
Da: modena (MO)
Inviato: 30-12-2006 23:52  
Ciao a tutti ke ne penso di Ben?Secondo me è bello e bravo,avete visto la sua interpretazione in Jersey Girl?!E' meraviglioso e decisamente troppo poco famoso per quello che è:è molto bravo. (E bello!!!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: feferica il 31-12-2006 alle 15:52 ]

  Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
homer89

Reg.: 23 Dic 2006
Messaggi: 14
Da: san cipriano picentino (SA)
Inviato: 04-01-2007 12:41  
ho visto un sl film su di lui.."piovuta dal cielo"in cui ha fatto una gran bella interpretazione merito sicuramente della grande sandra bullock...cosa ne pensate voi del film "piovuta dal cielo"?
_________________
E io...speriamo ke ma la cavo?

  Visualizza il profilo di homer89  Invia un messaggio privato a homer89     Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 06-01-2007 01:51  
decisamente nn mi piace...ha sempre la stessa espressione x qlnque xsonaggio interpretato..
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 01-03-2008 14:42  
Sopravalutattisimo in tutto e per tutto!lo trovo un pessimo attore e certe volte persino odioso.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
  
0.600528 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: