FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BEN AFFLECK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BEN AFFLECK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore BEN AFFLECK
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-07-2004 15:32  
non è che faccia schifo e che, secondo me, a volte sbaglia le parti. Fossi statio in lui il film con la Lopez me lo sarei risparmiato . per esempio in dogma mi è piciuto molto
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 29-11-2004 12:18  
perchè dite che è inespressivo?guardatevi TRAPPOLA CRIMINALE,la scena finale quando il camion si schianta nel burrone,e vedrete che Ben nel giro di 10 secondi ha circa 495 espressioni!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-11-2004 12:21  
no, hai ragione, in effetti un paio di espressioni ce l'ha. sorriso per gioia e normale per indicare tutto il resto.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2004 12:22  
Accidenti!!
Un record!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 29-11-2004 12:22  
si va bhe allora sei duro eh?

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 29-11-2004 12:23  
io ho tutti i suoi film e ti posso assicurare che ha molta espressività!inoltre ho visto molte interviste dei registi che lo hanno diretto:tutti dicono che è un attore straordinario!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2004 12:24  
A parte gli scherzi, è stato già aperto un topic su di lui qua
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-11-2004 12:27  
si`, ma questo e` sulle sue espressioni facciali...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2004 12:32  
quote:
In data 2004-11-29 12:22, BENAFFLECK scrive:
si va bhe allora sei duro eh?



Chi è duro?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 29-11-2004 12:33  
secondo me chi dice che è inespressivo sbaglia!guardate TRAPPOLA CRIMINALE,precisamente l'ultima scena quando il tir si schianta nel burrone:ha circa 489 espressioni in 10 secondi!
e cmq ho visto molte interviste dei registi che lo hanno diretto che dicono che sia un attore straordinario...che dite?chi è del mestiere e lavora con lui potrà giudicare un tantino meglio di noi poveri 4 stronzi davanti a un pc?

ottime recitazioni:
will hunting
trappola criminale
armageddon
piovuta dal cielo
paycheck
ipotesi di reato

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2004 12:34  
Comunque, a parte gli scherzi, non ho detto che fa schifo, però mi sembra assolutamente normale, sia come attore che come uomo, nulla di eccezionale...
In Pearl Harbor mi è anche piaciuto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-11-2004 12:43  
E' un bel tizio, ma in Armageddon fa un po' pena, in Pearl Harbor non ne parliamo... mi è piaciuto in Dogma...chi l'ha visto?

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2004 12:45  
Ben Affleck ha, secondo me, bisogno di essere un pò seguito, per dare una buona interpretazione...
Chi è in grado di farlo è sicuramente Kevin Smith, forse perchè, essendo amici, si sente più tranquillo e riesce ad andare oltre l'espressione da finto macho che vuole ostentare...
Chasing Amy è, di certo, il film in cui è stato più espressivo e singolare, Armageddon è stato il peggiore.
Diciamo che tra le sue interpretazioni positive si possono contare Chasing Amy, Dogma, Will Hunting, Shakespeare in love, assolutamente Boiler Room (ottimo davverooooo), Trappola Criminale e, perchè no, Bounce... per il resto... ha fatto un pò cilecca...
rimango dell'idea che come scrittore sia molto meglio...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 29-11-2004 12:50  
ma boiler room non è panica room?????io l'ho visto quel film ma del mitico ben nemmeno l'ombra..

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 29-11-2004 12:53  
in cerca di amy non è dispobibile sullo shop!!!!!!!! e ora dove lo comprooooooooo??

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.128779 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: