FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tifo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tifo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore tifo
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-10-2004 00:50  
LA MIGLIOR TIFOSERIA D ITALIA
O PIU DI UNA
VEDIAMO CHE SI DICE...
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2004 12:05  
Quella della Roma è la più colorata e la più attaccata alla squadra.
Saluti!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-11-2004 12:47  
Certo che però a ROma dovrebbe esserci un ambientino....avete letto cosa ha detto Mexes oggi? Da quando è a Roma gliene sarebbero successe tante da scriverci un libro. Non male se pensate che è a Roma da due mesi...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-11-2004 15:15  
Sono juventino, però devo ammettere che la tifoseria del Torino è veramente attaccata alla squadra.
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 04-11-2004 15:38  
Uno Juventino a Torino?
Allora ci sono!

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-11-2004 15:48  
quote:
In data 2004-11-04 15:38, CEFFO81 scrive:
Uno Juventino a Torino?
Allora ci sono!


pochi....
a torino città sono molti di più i granata...
gli juventini sono per lo più nella periferia e nella cintura oltre che in tutta italia...
io comunque sono rossonero e quando abbiamo vinto la champion's contro la juve... in centro eravamo a festeggiare con i granata che per l'occasione avevano le bandiere del toro e le bandiere del regno unito...
fu una festa unica con tutti i gobbi davanti al maxischermo troppo delusi per incazzarsi...e quindi tornavano timidamente a casa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2004 16:56  
Squadra in C1 e 60,000 spettatori...decisamente Napoli e i napoletani
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-11-2004 18:49  
Io dico il Napoli senza ombra di dubbio(e parlo con cognizione di causa...10 anni di abbonamento allo stadio,moltissime trasferte).
Negli anni d'oro erano inarrivabili,erano una
tifoseria "sudamericana" e si avvicinavano
per passione,impatto canoro e visivo,partecipazione,numero a quella che ritengo la tifoseria più calda al mondo,quella
del Boca Juniors.
Oggi ovviamente han perso qualcosa,ma restano
una grandissima tifoseria.Quando erano in serie B li ho visti a Bs e mi hanno impressionato:erano in 2.000 e non stavano
zitti un attimo.
Altre grandi tifoserie:Fiorentina,Atalanta,
BRescia,Torino,Genoa e Sampdoria,REggina.
Fra le grandi tradizionali salvo il Milan
(secondo me i Milanisti son decisamente
migliori di interisti e juventini)e ll Roma.
In determinate stagioni(vedi ultimo scudetto)
i romanisti erano forse i migliori...ma appena le cose van meno bene diminuiscono drasticamente,almeno in trasferta.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-11-2004 20:34  
quote:
In data 2004-11-04 15:48, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-11-04 15:38, CEFFO81 scrive:
Uno Juventino a Torino?
Allora ci sono!


pochi....
a torino città sono molti di più i granata...
gli juventini sono per lo più nella periferia e nella cintura oltre che in tutta italia...
io comunque sono rossonero e quando abbiamo vinto la champion's contro la juve... in centro eravamo a festeggiare con i granata che per l'occasione avevano le bandiere del toro e le bandiere del regno unito...
fu una festa unica con tutti i gobbi davanti al maxischermo troppo delusi per incazzarsi...e quindi tornavano timidamente a casa




3 piccole puntualizzazioni:
1) a torino gli juventini sono molti e per rendersene conto basta guardare le immagini delle feste scudetto.
2) le localizzazioni topografiche dei tifosi lasciano un pochino a desiderare.....
3) quando abbiamo perso la champion's non ci incazzavamo per il semplice fatto che accanto all'evidente delusione per la sconfitta, c'era la soddisfazione dell'essere arrivati in finale.
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-11-2004 21:26  
quote:
In data 2004-11-04 20:34, Pindaro scrive:
quote:
In data 2004-11-04 15:48, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-11-04 15:38, CEFFO81 scrive:
Uno Juventino a Torino?
Allora ci sono!


pochi....
a torino città sono molti di più i granata...
gli juventini sono per lo più nella periferia e nella cintura oltre che in tutta italia...
io comunque sono rossonero e quando abbiamo vinto la champion's contro la juve... in centro eravamo a festeggiare con i granata che per l'occasione avevano le bandiere del toro e le bandiere del regno unito...
fu una festa unica con tutti i gobbi davanti al maxischermo troppo delusi per incazzarsi...e quindi tornavano timidamente a casa




3 piccole puntualizzazioni:
1) a torino gli juventini sono molti e per rendersene conto basta guardare le immagini delle feste scudetto.
2) le localizzazioni topografiche dei tifosi lasciano un pochino a desiderare.....
3) quando abbiamo perso la champion's non ci incazzavamo per il semplice fatto che accanto all'evidente delusione per la sconfitta, c'era la soddisfazione dell'essere arrivati in finale.



allora lo sanno tutti che a torino ci sono più granata che gobbi
inoltre se vai verso piazza vittorio oppure zone tipo via nizza e chiedi ai residenti la squadra per cui fanno il tifo ti risponderanno tutti toro..
se vai in mirafiori o alle vallette ti risponderanno juve...se vai a venaria ti risponderanno juve....per me vallette e mirafiori sono periferia e venaria è cintura....le localilizzazioni non lasciano a desiderare come puoi tu stesso constatare
ps di che zona 6 per informazione

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-11-2004 23:20  
Alla fine avere meno tifosi è un vantaggio, la Juve non viene mai fischiata...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-11-2004 09:46  
quote:
In data 2004-11-04 21:26, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-11-04 20:34, Pindaro scrive:
quote:
In data 2004-11-04 15:48, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-11-04 15:38, CEFFO81 scrive:
Uno Juventino a Torino?
Allora ci sono!


pochi....
a torino città sono molti di più i granata...
gli juventini sono per lo più nella periferia e nella cintura oltre che in tutta italia...
io comunque sono rossonero e quando abbiamo vinto la champion's contro la juve... in centro eravamo a festeggiare con i granata che per l'occasione avevano le bandiere del toro e le bandiere del regno unito...
fu una festa unica con tutti i gobbi davanti al maxischermo troppo delusi per incazzarsi...e quindi tornavano timidamente a casa




3 piccole puntualizzazioni:
1) a torino gli juventini sono molti e per rendersene conto basta guardare le immagini delle feste scudetto.
2) le localizzazioni topografiche dei tifosi lasciano un pochino a desiderare.....
3) quando abbiamo perso la champion's non ci incazzavamo per il semplice fatto che accanto all'evidente delusione per la sconfitta, c'era la soddisfazione dell'essere arrivati in finale.



allora lo sanno tutti che a torino ci sono più granata che gobbi
inoltre se vai verso piazza vittorio oppure zone tipo via nizza e chiedi ai residenti la squadra per cui fanno il tifo ti risponderanno tutti toro..
se vai in mirafiori o alle vallette ti risponderanno juve...se vai a venaria ti risponderanno juve....per me vallette e mirafiori sono periferia e venaria è cintura....le localilizzazioni non lasciano a desiderare come puoi tu stesso constatare
ps di che zona 6 per informazione




Dico che sono generalizzazioni: nel mio palazzo (sto in corso Cairoli) siamo più juventini che torinisti. Nella mia ex-scuola (il d'aze) c'erano parecchi juventini e così anche all'università (faccio giurisprudenza). Ora pensare che al d'aze e a giuri vadano solo persone di venaria, san mauro e rivalta mi sembra un po' riduttivo...
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-11-2004 10:08  
gli irriducibili sono di venaria e delle vallette...mentre i fighters sono per lo più di mirafiori.....ora è logico che non basta essere residente in una determinata zona per essere del toro o della juve....è logico che ci siano eccezioni su eccezioni.... però generalmente il centro di torino è tendenzialmente granata mentre la periferia è tendenzialmente bianconera..... tra l'altro abiti in una zona abbastanza granata....mio cugino abita in via dei mille.... e tutti i suoi amici e conoscenti della zona sono granata
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-11-2004 21:02  
mah....
comunque chiudiamo questa discussione, anche perchè abbiamo egemonizzato un topic non nostro... mi scuso con tutti ed in particolare con il titolare del topic. sorry....
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-11-2004 21:08  
no non scusatevi.anzi la discussione è interessante...
io dico che x chi ha detto che il napoli è la miglior tifoseria che in serie b una partita fecero meno di 500 paganti!!!
ora siccome sono in c1,i media ne han parlato a lungo allora è scattata di nuovo la passione,un po come i viola che in A erano 4gatti e in c2 30000!!!
poi a torino mi pare che ci siano sia pochi gobbi che pochi granata visto che rispettivamente si fanno 18000 e 6000 abbonamenti.a torino la gente la domenica preferisce andare a sciare!!
se qualcuno mi sa dire dove si puo trovare qualche foto della tifoseria del BOCA JUNIORS(visto che l ho sentita nominare) me lo indichi grazie!!
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127049 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: