FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - PUNTI ANCORA DA DISCUTERE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > PUNTI ANCORA DA DISCUTERE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore PUNTI ANCORA DA DISCUTERE
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-10-2004 00:16  
mi stanno benone le decisioni
ma non si era già detto Andros presidente???

comunque un ruolo che mi piace moltissimo (e che ho già fatto in diverse occasioni distinguendomi per pignoleria e puntualità) e quello dell'addetto allo spoglio delle schede.

Ecco , mi piacerebbe avere affidato almeno questo ruolo fondamentale.


  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-10-2004 00:18  
quote:
In data 2004-10-01 00:02, lilja4ever scrive:
cmq, se proprio volete dei nomi:

gatsby presidente (anche perchè è già moderatore)

pr: le faremo tutti insieme, come ho detto prima

spoglio, email, cose pratiche: ci penseranno i moderatori della sezione, che dovrebbero essere 3, e proporrei Andros, Gatsby e Petrus (oltre a Filmup)

questo sempre che naly non si offra per qualche compito




Son d'accordo se i citati son d'accordo.

Naly si offre con tutta sé stessa alle PR.
E nel caso ci sia bisogno, anche per lo spoglio.

QUESTIONE PR.
Come detto, ce ne occuperemo tutti.
Ma naturalmente all'interno di questo fatto dovremo decidere chi scrive a chi e cose di questo genere.
Dividersi i compiti per affrettare i tempi e dare il meglio.
Una volta posta la chiusura sulla questione "organigramma" sarà uno dei punti fondamentali su cui discutere (----> lista dei siti, giornali, tv, radio, eventi e chi più ne ha più ne metta. Conseguentemente, divisione dei compiti).

_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-10-2004 00:19  
si, ci vorrebbe una lista esaustiva di tutti i contatti presi finora (Pierre potrebbe darcela) e magari divederci la torta di responsabilità delle PR

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-10-2004 00:22  
quote:
In data 2004-10-01 00:19, Leonardo scrive:
si, ci vorrebbe una lista esaustiva di tutti i contatti presi finora (Pierre potrebbe darcela) e magari divederci la torta di responsabilità delle PR



lista di pierre e non solo (voglio gli ioma a coming soon!!!! - e sui quotidiani, le riviste, dappertutto!!!).
come detto, io son disponibilissima.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 00:22  
ehy! che sorpresa! Alla fine, ce l'hai fatta! Bene, sono felice!

Proviamo un po' a ricapitolare.
1)Il presidente chi lo fa?
2)gli scrutatori allora possono farli leonardo e un altro che si offra.
3)il moderatore è gatsby.
4)il curatore dell'archivio è Petrus.
5)chiunque voglia partecipare ad una di queste funzioni deve solo farsi avanti, giusto?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-10-2004 00:24  
quote:
In data 2004-10-01 00:22, andros scrive:
ehy! che sorpresa! Alla fine, ce l'hai fatta! Bene, sono felice!

Proviamo un po' a ricapitolare.
1)Il presidente chi lo fa?
2)gli scrutatori allora possono farli leonardo e un altro che si offra.
3)il moderatore è gatsby.
4)il curatore dell'archivio è Petrus.
5)chiunque voglia partecipare ad una di queste funzioni deve solo farsi avanti, giusto?




Io farei anche 2/3 nomi per le PR.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2004 00:25  
quote:
In data 2004-10-01 00:19, Leonardo scrive:
si, ci vorrebbe una lista esaustiva di tutti i contatti presi finora (Pierre potrebbe darcela) e magari divederci la torta di responsabilità delle PR



la cosa più difficile è scrivere le mail, non spedirle.
per le mail dovremmo decidere dei "format", anche in inglese per esempio. dovranno essere accattivanti, semplici, precise. serviranno i pareri di tutti per scriverle a regola d'arte. poi per spedirle si dividono i siti di cinema in gruppi e ognuno segue il suo gruppetto. chi spiccica inglese segue gli americani etc etc

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 01-10-2004 00:26  
innazitutto W gli IOMA!!!!!!!!

mi complimento per la rapidità e la saggezza delle decisioni

mi vanno bene tutte le funzioni finora richieste e/o attribuite.

Ne ricordo una però importantissima!
Noi devoti degli IOMA siamo qui a parlarne ma siamo in pochi, quei 6 o 7 soliti

non dimentichiamo le decine di giurati che vanno assolutamente coinvolti, nel forum, nel guardare i film.
Vanno fidelizzati e costantemente stimolati.
Vanno sondati nelle loro passioni cinefile e nella loro costanza e interesse al premio
Vanno numerati ordinati risistemati e tenuti sempre sotto controllo

e possibilmente allargati.

è basilare perchè gli IOMA diventino sempre più importanti

non vedo male Naly in questo ruolo!

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 00:28  
ma le pr saranno curate un po' da tutti noi che abbiamo un qualche ruolo organizzativo.
Inoltre, public relations vuol dire diffondere la notizia dell'esistenza di un premio italiano di cinema su internet negli altri forum di cinema, per farci pubblicità a livello di potenziali giurati. Ciascuno di noi si può impegnare come meglio crede.
Io posso pensare a fare propaganda ai vari forum, nonché a prendere accordi con radioexplora per la notte ioma 2005, dato che l'anno scorso la serata l'ho creata in buona parte io stesso.
Ma non c'è la necessità di avanzare dei nomi. Chi può se ne occupa e se lo facciamo tutti, ce ne dovremo occupare poco a testa.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-10-2004 00:28  
quote:
In data 2004-10-01 00:25, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-10-01 00:19, Leonardo scrive:
si, ci vorrebbe una lista esaustiva di tutti i contatti presi finora (Pierre potrebbe darcela) e magari divederci la torta di responsabilità delle PR



la cosa più difficile è scrivere le mail, non spedirle.
per le mail dovremmo decidere dei "format", anche in inglese per esempio. dovranno essere accattivanti, semplici, precise. serviranno i pareri di tutti per scriverle a regola d'arte. poi per spedirle si dividono i siti di cinema in gruppi e ognuno segue il suo gruppetto. chi spiccica inglese segue gli americani etc etc



Si, si potrebbe decidere tutti insieme come impostare i comunicati (magari aprendo uno spazio apposito) e poi avere 1-2-3 persone fisse che pensano alle PR dal punto di vista pratico. Divisi a settori (web / giornali / tv) o che so io.
_________________
Don't dream it. Be it.

Know your soul like the blood knows the way from your heart to your brain.

Mi perseguita l'idea che dietro al mio amore per lui non ci sia stato altro che pura volontà: pura volontà di amarlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 01-10-2004 alle 00:31 ]

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-10-2004 00:29  
quote:
In data 2004-10-01 00:22, andros scrive:
2)gli scrutatori allora possono farli leonardo e un altro che si offra.





Ah, se il posto poi rimane libero mi offro.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 00:30  
ma di questo si può occupare il presidente, a mio avviso.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2004 00:30  
quote:
In data 2004-10-01 00:22, andros scrive:

3)il moderatore è gatsby.




dici che un moderatore solo basti?
mmmh, se petrus segue l'archivio e qualcun'altro (andros?) fa il presidente e tutti le PR... beh la squadra mi sembra già fatta!

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 00:32  
vorrei sapere se gb è interessato a fare lo scrutatore o un'altra funzione.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-10-2004 00:32  
quote:
In data 2004-10-01 00:28, andros scrive:
Ciascuno di noi si può impegnare come meglio crede.




Certo.
Ma i compiti vanno assegnati. Se no come fai a sapere chi ha scritto a chi?
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.130105 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: