FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - qual' è il vostro videogioco preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > qual' è il vostro videogioco preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore qual' è il vostro videogioco preferito?
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 18:46  
quote:
In data 2002-05-12 18:21, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-05-12 18:12, MissRigth scrive:


magari ci dirigiamo verso il mare e andiamo a far danni con qualche bel tipo da spiaggia che ne dici!!!





ci stò!

[/quote]

però non so quando posso, magari mi fate uno squillo prima...


_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Keneuv

Reg.: 17 Lug 2002
Messaggi: 58
Da: s.giorgio a cremano (NA)
Inviato: 19-07-2002 23:50  
Non saprei scegliere
_________________
Mi Vendicherò o in questa vita o nell'altra!!!

  Visualizza il profilo di Keneuv  Invia un messaggio privato a Keneuv    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 21-07-2002 12:10  
Grand Theft Auto 3
Baldur's Gate
Hitman!!

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 24-07-2002 14:33  

io direi soprattutto giochi sportivi.....
in questo momento particolarmente madden 2002 football americano!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-07-2002 20:01  
monkey island (troppo divertente Guybrush Threepwood)
INDIANA JONES
Doom, Quake, Duke, Tromb Raider...
e la lista è lunga
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-09-2002 19:21  
VI CONSIGLIO MEDAL OF HONOR (UNA MISSIONE E' LO SBARCO IN NORMANDIA, TRATTA DA SALVATE IL SOLDATO RYAN, BELLISSIMA)
GHOST RECON, E
GTA3 (ADATTO AD UN PUBBLICO ADULTO, DIVERTENTISSIMO, PER SFOGARSI UN PO', DISTRUGGENDO COSE E PERSONE)
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-09-2002 16:24  
Io sono un nostalgico e mi diverto ancora con Bubble Bobble, Monkey Island,Sensible Soccer e talvolta addirittura con pac-man...






_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 19:29  
Nn è che sei un nostalgico, è che hai solo quelli ahah

_________________
"Sogno di vivere in un mondo dove tutti sono a favore della guerra e nessuno la fa"
Benni


[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 26-09-2002 alle 19:31 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 28-09-2002 13:52  
Freecell, hearts e solitario....e non sto scherzando
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 107
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 29-09-2002 09:18  
ESCAPE FROM MONKEY ISLAND e JEDI KNIGHT II: JEDI OUTCAST
_________________
UN GIORNO CI RIVEDREMO... MA NON ANCORA...NON ANCORA... (Il Gladiatore)

  Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 30-09-2002 11:46  
Avete già provato Mafia?
è una goduria!!!!!

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2002 17:43  
quote:
In data 2002-04-07 20:56, MrWolf scrive:

ANDREA





PERCHE' QUESTO NOME??? PERCHE' MI PERSEGUITATE??? ODIO QUESTO NOME!!! :

l'utente ha una crisi di nervi, dovuta ad una triste storia che si protrae da fine aprile e che ancora non è conlusa
*****
anche war craft3 è carino (io l'ho finito da un pezzo)


_________________
Non c'è nessun peccato, tranne la Stupidità - Oscar Wilde
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi - Albert Einstein

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 01-10-2002 alle 17:46 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 01-10-2002 alle 17:52 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 01-10-2002 21:47  
La mia (nuova) top 3:
1-Warcraft 3
2-Max Payne/Homeworld
3-Starcraft:Brood War

Salut.
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-10-2002 13:32  
ovviamente è un qualcosa di estremamente mutevole perchè ogni annata videoludica fa apparire obsoleto ciò che era il top l'anno prima... comunque anche per quanto mi riguarda le avventure di guybrush (i primi 2 episodi, anche se ho giocato anche agli altri) sono il ricordo più caro...
Ah, dimenticavo: mi ha provocato una intensissima goduria (come non ne ricordo!) finire Max Payne, non perchè sia un titolo epocale (tutt'altro), ma perchè sono una vera pippa in questi giochi ed una volta tanto sono riuscito ad arrivare fino in fondo! Satisfaction!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 17:15  
il primo e inimitabile BLOOD!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.116998 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: