FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - qual' è il vostro videogioco preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > qual' è il vostro videogioco preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
Autore qual' è il vostro videogioco preferito?
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-05-2010 10:08  
mi ero dimenticato di quanto fosse figo e desse dipendenza football manager!!

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-05-2010 22:00  
Io ho l'ultima versione per PSP.
E' da un pò che non ci gioco cmq ho iniziato la mia carriera d'allenatore prendendo la Ternana (Lega Pro, girone B).
Al primo anno sono stato promosso in serie B.
L'anno successivo cavalcata trionfale in serie A.
Ora sono tipo a metà campionato e in zona Europa League, non male per una neopromossa.
Finito quest'anno, cmq vada, vorrei tentare l'avventura in una piazza maggiore (non pretendo panchine come Inter, Roma, Milan o Juve ma almeno mi piacerebbe ricevere chiamata da squadre tipo Samp, Genoa, Fiorentina...) solo che non riesco a capire come ricevere nuove proposte.
In tre anni da allenatore (allenando la Ternana, non il Real Madrid) mi pare d'aver raggiunto ottimi risultati, ma ogni fine campionato, nessuno mi cerca.
Ho visto solo che c'è il sottomenù "cerca lavoro" ma tutte le panchine disponibili sono di squadre almeno di una categoria inferiore, niente a che vedere con quello a cui ambisco. Le istruzioni del gioco poi non mi pare spieghino bene questo argomento... Tu hai ricevuto proposte da altre buone squadre o sei nella mia stessa situazione?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-05-2010 10:10  
io sto giocando con la versione 2007 quindi me la son presa comoda con la juve in serie b. promozione record e quest'anno son in lotta per il secondo posto in campionato.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
  
0.050212 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: