FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Pubblicita' della telecom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Pubblicita' della telecom   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Pubblicita' della telecom
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Messaggi: 225
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 21-09-2004 10:07  
quote:
[i]Rimane una pubblicità bellissima, così come tutte le ultime della Telecom (quella del trenino sulla spiaggia, del gas sulla pietra e tutto il resto), vorrei proprio conoscere i pubblicitari...
Davvero stupenda!



Questa è dell'enel
_________________
Non discutere mai con un idiota,
la gente potrebbe non notare la differenza.

  Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2004 10:45  
La pubblicità è molto particolare ed effettivamente mi ha colpito...ma mi domando e se al posto di Ghandi ci fosse stato Hitler e la sua propaganda come sarebbe stato il mondo adesso?


_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-09-2004 11:00  
quote:
In data 2004-09-21 10:45, kaladj scrive:
La pubblicità è molto particolare ed effettivamente mi ha colpito...ma mi domando e se al posto di Ghandi ci fosse stato Hitler e la sua propaganda come sarebbe stato il mondo adesso?






credo che Hitler abbia avuto tutta la copertura mediatica possibile in Germania. Non aveva i videofonini o l'ADSL, ma se la gente aveva un desiderio di informazione poteva solo leggere i giornali e ascoltare le radio da lui controllate anche i libri antagonisti venivano bruciati. Con le nuove tecnologie la situazione della propaganda Hitleriana credo che sarebbe + o meno quella che si registra oggi in Cina (un tantino di minore efficacia che negli anni 30 ma mica tanto di più)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2004 11:06  
quote:
In data 2004-09-21 11:00, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-09-21 10:45, kaladj scrive:
La pubblicità è molto particolare ed effettivamente mi ha colpito...ma mi domando e se al posto di Ghandi ci fosse stato Hitler e la sua propaganda come sarebbe stato il mondo adesso?






credo che Hitler abbia avuto tutta la copertura mediatica possibile in Germania. Non aveva i videofonini o l'ADSL, ma se la gente aveva un desiderio di informazione poteva solo leggere i giornali e ascoltare le radio da lui controllate anche i libri antagonisti venivano bruciati. Con le nuove tecnologie la situazione della propaganda Hitleriana credo che sarebbe + o meno quella che si registra oggi in Cina (un tantino di minore efficacia che negli anni 30 ma mica tanto di più)




Probabile che sia come dici tu e comunque non riesco a ben immaginare Adolf impeganto con i suoi seguaci a monoplozzare la rete internet e a sfruttare potenti mezzi mediatici per diffondere i suoi discorsi in mondovisione...forse chissà gli si sarebbe anche ritorto contro...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Messaggi: 225
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 21-09-2004 11:16  
quote:
In data 2004-09-21 11:00, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-09-21 10:45, kaladj scrive:
La pubblicità è molto particolare ed effettivamente mi ha colpito...ma mi domando e se al posto di Ghandi ci fosse stato Hitler e la sua propaganda come sarebbe stato il mondo adesso?






credo che Hitler abbia avuto tutta la copertura mediatica possibile in Germania. Non aveva i videofonini o l'ADSL, ma se la gente aveva un desiderio di informazione poteva solo leggere i giornali e ascoltare le radio da lui controllate anche i libri antagonisti venivano bruciati. Con le nuove tecnologie la situazione della propaganda Hitleriana credo che sarebbe + o meno quella che si registra oggi in Cina (un tantino di minore efficacia che negli anni 30 ma mica tanto di più)



O in Italia!
_________________
Non discutere mai con un idiota,
la gente potrebbe non notare la differenza.

  Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-09-2004 22:05  
Io avrei messo i sottotitoli alle parole di Gandhi..

La pubblicità è bellissima..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-09-2004 23:14  
quote:
In data 2004-09-21 10:07, Chandra scrive:
Questa è dell'enel




Infatti oggi l'ho rivista e adesso avrei corretto...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 21-09-2004 23:32  
quote:
In data 2004-09-20 10:20, ipergiorg scrive:


Grossissimo dubbio a cosa serve una pubblicità della Telecom che non informa assolutamente su tariffe e servizi? Promuovere il marchio per roba che non si compera al supermercato mi pare del tutto inutile.




Me lo stavo chiedendo anch'io...cmq è fatta troppo bene...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 22-09-2004 09:44  
Non c'è problema;tanto al giorno d'oggi ci sono i terroristi che utilizzano internet per gli scopi che conosciamo fin troppo bene!!
Scusate,ma nessuno sa dirmi come si intitola la musica di sottofondo nella pubblicità della telecom?
Grazie
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-09-2004 10:30  
quote:
In data 2004-09-21 22:05, Hiyuga scrive:
Io avrei messo i sottotitoli alle parole di Gandhi..

La pubblicità è bellissima..



ora che mi ci fai pensare.. direi che è un difetto mica da ridere
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-09-2004 14:13  
a me sembra ottima così... senza sottotitoli...
lo scopo della pubblicità non era il messaggio di Gandhi, ma la comunicazione...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 22-09-2004 14:16  
bellissima

_________________
When you where there before,
Couldn't look you in the eye
You're just like an angel,
your skin makes me cry
You float like a feather,
In a beautiful world
I wish I was special,
You're so fuckin special
BUT I'M A CREEP

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 22-09-2004 alle 14:17 ]

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-09-2004 15:05  
quote:
In data 2004-09-22 14:13, denisuccia scrive:
a me sembra ottima così... senza sottotitoli...
lo scopo della pubblicità non era il messaggio di Gandhi, ma la comunicazione...




l'importante è comunicare non è importante il messaggio o se tale messaggio arriva a destinazione. Fantastico.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 22-09-2004 17:19  
quote:
In data 2004-09-22 15:05, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-09-22 14:13, denisuccia scrive:
a me sembra ottima così... senza sottotitoli...
lo scopo della pubblicità non era il messaggio di Gandhi, ma la comunicazione...




l'importante è comunicare non è importante il messaggio o se tale messaggio arriva a destinazione. Fantastico.


Credo che anche senza sottotitoli questa pubblicita' sia bellissima perchè colpisce lo spettatore,soprattutto visto il momento di violenza senza limiti che il mondo sta vivendo.Ti chiedi davvero come sarebbe stato il mondo adesso se Gandhi avesse potuto diffondere le sue parole di pace attraverso i mezzi mediatici di cui disponiamo ora.Non penso che la cosa importante di questa pubblicita' sia la comunicazione.E' Gandhi e tutto cio' che egli rappresenta ad essere in rilievo.

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 22-09-2004 17:51  
io adoravo quella della telecom con le scimmie Non vedo Non sento Non parlo...mi piacerebbe rivederla era splendida
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: