FilmUP.com > Forum > Off Topic - vi saluto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > vi saluto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore vi saluto
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 18-07-2004 10:17  
quote:
In data 2004-07-18 05:56, gmgregori scrive:
sono un poì indurito da tutto .


già...
ciao.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-07-2004 10:49  
ciao, in bocca al lupo per la tua esperienza oltreconfine
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-07-2004 12:24  
Arrivederci Gm, in bocca al lupo !
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-07-2004 13:04  
Ma ciao!

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 18-07-2004 16:47  
sono uno degli utenti che non conta un cazzo (ed è vero) che scrive poco, ma legge molto, e leggevo le tue caotiche parole ..e mi piacevano.
in bocca al lupo
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-07-2004 17:34  
quote:
In data 2004-07-18 00:06, gmgregori scrive:

Arianna ti adoro.





Ah beh, io ti amavo.
Sono comunque felice che tu vada, mi spiacerebbe leggere un tuo intervento qui,
ora, e per sempre.
Brrr
Ti bacio

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 01:12  
Gianmarco, per tempo compagno di animazione!
Perchè te ne vai?
Perchè credo, ma non spero, arrivo tardi per salutarti?
La mia esperienza e crescita qui sul forum è avvenuta con te, quando devo far riferimento ,in giro, a qualcuno a cui ero intellettivamene più affezzionato, dicevo te, Gianmarco.
Noi esordienti incoscienti che cercarono di rianimare quelle sezioni allora buie e misteriose chiamate ThrillerHotel mandando privati agli emeriti sconosciuti Mephiston e Pantarei!
Che bei tempi gli inizi!
Col tempo ognuno ha interpretato il forum a modo suo, se ne è fatto un modulato riflesso delle proprie necessità, abbiamo imparato la differenza fra gli utenti( per settimane non capivo la riconoscevo fra Dubliner e denisuccia!)e a restar furoi da inutile polemiche.
Continuavamo a rincorrerci in discussioni su commedie americane rimpiangendo i tempi che furono; ma quante ne abbiamo scritte su dialoghi brillanti e soggetti potenzialmente interessanti?
Poi col tempo siamo cresciuti.
Speravo di coinvolgerti in quel progetto, ci speravo veramente!Un modo come un altro per rimanere in contatto, adesso che i nostri baricentri virtuali si eran spostati rispettivamente in Attualità e OffTopic.
E non sai quanto mi dispiaque doverti una volta spostare nello Scazzatoio, ancor oggi, e sembrerà a molti una gran stupidaggine, lo ricordo con rammarico!
Quando leggevo le tue considerazione pensa che spesso non rispondevo per timore di abbassare il livello dei tuoi pensieri.
Dire la propria non è sempre un merito, e di te mi piaceva leggere, decriptare, e comunque apprezzare.
Mi auguro, stavolta si, che sia un arrivederci.
A "un" dopo!
Ciao Gianmarco!

Andrea
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-07-2004 01:27  
Spesso ti ho letto con piacere, altre volte ci ho rinunciato dopo due righe, rassegnato a non comprendere i tuoi vaneggiamenti. Se ne va una parte di forum, una parte "buona" di forum.

Addio
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-07-2004 02:04  
Mi vengono quasi le lacrime agli occhi a leggere certe cose...
Non mettevo piede in off topic da mesi ormai e guarda in che razza di topic m'imbatto. Sarà il destino che voleva farmi sapere della dipartita di un utente tanto bizzarro quanto geniale (ma soprattutto unico) come GM che tanto bene ha fatto al forum e che tanto mancherà ad esso.

Ciao, buon lavoro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 19-07-2004 16:02  
io arrivo sempre tardi?

ciao G mi dispiace che vai via, spero che quando tornerai, verrai a vedere chi di noi sopravvive qui...(palpata generale?) e a raccontarci che hai combinato!
sarò buona come dici tu, goditela e a presto
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-07-2004 09:23  
Meglio tardi che mai?
adios.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2004 09:30  
Con questo GM mi ricordo iniziai subito mailissimo con alcuni screzi in attualità...poi col tempo mi era progressivamente diventato addirittura Simpatico...
Vabbè ti saluto con una parola che, non ricordo dove, apprezzasti...
Angurie!

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-07-2004 11:51  
io non ti conosco, ho letto poco di te e per quel che ho letto non sei certo una nullità.
ci tengo a salutarti non come utente storico del forum che se ne va, ma come persona che parte, lascia l'italia e la sua bambagia per trasferirsi in un'altra civiltà,misteriosa affascinante dura e pericolosa,e per tutto ciò hai tutta la mia stima.
ci fossero più persone così!
auguri per tutto il tuo futuro!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-07-2004 11:59  
Cmq mi spiace di aver perso un utente come te.. anche se non ci conoscevamo bene.. un saluto e a presto... quando tornerai..
fabry
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-07-2004 13:41  
allora... saluti a gm...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126536 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: