FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - La frase più brutta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > La frase più brutta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La frase più brutta
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 19-05-2002 10:35  
è un bel quesito... devo pensarci su!

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 19-05-2002 19:01  
Ceuz, io ho solo espresso un'opinione su Braveheart, non critico le persone che lo guardano (fosse per me, tutti possono fare quello che vogliono).

Cmq Braveheart sono stato "obbligato" a vederlo, e mi ha fatto nettamente schifo, nn mi ha dato niente, stavo x addormentarmi (anche se Mel Gibson è stato abb.bravo)! Insomma ci sono gusti e gusti!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 20-05-2002 01:09  
ok hai ragione...ci sono gusti e gusti...ma se braveheart non ti ha dato niente....a te...lola corre te ne ha dato....a me si...di spegnere subito telepiu' e buttare via la tessera.....ha ha

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod


Reg.: 20 Mag 2002
Messaggi: 83
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 20-05-2002 22:50  
W L'America!!!!
Si potrà criticare solo quando anche in Europa ci sarà una roba come Industrial Light Magic di George Lucas...
Fin quando usciranno film assurdi di registi emergenti francesi e italiani (per intenderci quelli che piacciono alla critica e nessun altro) guardate tutti i filmoni americani!!!!

  Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-08-2002 14:12  
quote:
In data 2002-05-16 21:32, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Nn mi ricordo + se era di Braveheart o di Robin Hood (due film pallolissimi):

E in nome di Dio ce la riprenderemo....

mi stava sgorgando il latte dalle ginocchia...che tristezza





Robin Hood
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-08-2002 16:28  
Sicuramente non è la più stupida, ma mi è venuta in mente questa:

Pearl Harbor.

Ufficiale dell'aviazione inglese a Ben Affleck, dopo un'operazione: "Se ce ne sono altri come te, guai a chi si metterà contro l'America" con tanto di pacca sulla spalla...

Ma Dai.....
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-08-2002 16:48  
quote:
In data 2002-05-20 22:50, DanMcLeod scrive:
W L'America!!!!
Si potrà criticare solo quando anche in Europa ci sarà una roba come Industrial Light Magic di George Lucas...



I film di fantascienza erano piu' belli negli anni '50 quando si avevan meno "mezzi".

quote:
In data 2002-05-20 22:50, DanMcLeod scrive:
Fin quando usciranno film assurdi di registi emergenti francesi e italiani (per intenderci quelli che piacciono alla critica e nessun altro) guardate tutti i filmoni americani!!!!



Solito luogo comune del piffero.
Un certo tipo di film piace si alla critica ma anche a chi al cinema ci va piu' di 10 volte all'anno a vedere i film/evento che hanno vinto l'oscar o di cui tutti parlano.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-08-2002 20:12  
orripilanti sono i "film" francesi...una palla!!!!!!!!! a parte Leon e nikita
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-08-2002 20:29  
quote:
In data 2002-05-16 12:07, Quilty scrive:
La frase di Pearl Harbor quando il presidente Roosevelt si alza dalla sedia a rotelle(a mò di Stranamore!)e fa:"e lei mi viene a dire che non si può fare?".



Si perchè quando è nel giardino e George (il giardiniere? ) gli dice che gli aerei sono senza carburante e lui gli fa la frasona stile
"Quindi i nostri ragazzi stanno per atterrare in Cina senza visibilità e senza carburante? Che Dio li protegga" o qualcosa simile...
con quella faccia da scemo e la rosellina in mano... inascoltabile!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-08-2002 22:52  
Non la ripeterò, perchè è volgare, ma lo sclero che fa Cameron Diaz sull'automobile di Vanilla Sky, soprattutto nella parte in cui ricorda le sue performances sessuali con Tom Cruise, è veramente deprimente.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-08-2002 18:01  
su tuti,una frase da love story,dove come spesso capita,la drammaticità sfocia nell'ironico involontario
lei a lui
amare significa non dover mai dire mi dispiace

mamma mia!!!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-08-2002 18:20  
quote:
In data 2002-08-07 18:01, badlands scrive:
su tuti,una frase da love story,dove come spesso capita,la drammaticità sfocia nell'ironico involontario
lei a lui
amare significa non dover mai dire mi dispiace

mamma mia!!!




AH! ma è in Love Story??
Wuante volte l'ho letta sulle varie smemorande a scuola!!
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
nadia906


Reg.: 08 Apr 2002
Messaggi: 34
Da: Salerno (SA)
Inviato: 08-08-2002 23:26  
quote:
In data 2002-08-06 20:12, mulaky scrive:
orripilanti sono i "film" francesi...una palla!!!!!!!!! a parte Leon e nikita




E' vero! Leon è straordinario ed anche Nikita è bellissimo, ma i film francesi in generale, attori compresi... Prendiamo Nikita: il suo fidanzato, il commesso, non so, faceva un sacco di smorfie, aveva un modo di recitare troppo "francese"... Direi che mi irritava proprio.

  Visualizza il profilo di nadia906  Invia un messaggio privato a nadia906  Email nadia906    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-08-2002 10:35  
quote:
In data 2002-08-08 23:26, nadia906 scrive:
quote:
In data 2002-08-06 20:12, mulaky scrive:
orripilanti sono i "film" francesi...una palla!!!!!!!!! a parte Leon e nikita


E' vero! Leon è straordinario ed anche Nikita è bellissimo, ma i film francesi in generale, attori compresi... Prendiamo Nikita: il suo fidanzato, il commesso, non so, faceva un sacco di smorfie, aveva un modo di recitare troppo "francese"... Direi che mi irritava proprio.



A parte che gli attori francesi secondo me sono nettamente superiori a quelli ammericani (ultraomologati, specie le signorine)....
Ma tra i film francesi (recenti) c'e' Ameliè, la cena dei cretini, l'apparenza inganna, fiumi di porpora (tra quelli che ho visto) + Asterix, il patto dei lupi, Vidoq, Taxxi ecc. ecc.

Adesso dimmi che quei film li' sono una palla (a prescindere dal gusto)...
Ma vabbe'...
Hoo detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
nadia906


Reg.: 08 Apr 2002
Messaggi: 34
Da: Salerno (SA)
Inviato: 10-08-2002 23:43  
quote:
In data 2002-08-09 10:35, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-08-08 23:26, nadia906 scrive:
quote:
In data 2002-08-06 20:12, mulaky scrive:
orripilanti sono i "film" francesi...una palla!!!!!!!!! a parte Leon e nikita


E' vero! Leon è straordinario ed anche Nikita è bellissimo, ma i film francesi in generale, attori compresi... Prendiamo Nikita: il suo fidanzato, il commesso, non so, faceva un sacco di smorfie, aveva un modo di recitare troppo "francese"... Direi che mi irritava proprio.



A parte che gli attori francesi secondo me sono nettamente superiori a quelli ammericani (ultraomologati, specie le signorine)....
Ma tra i film francesi (recenti) c'e' Ameliè, la cena dei cretini, l'apparenza inganna, fiumi di porpora (tra quelli che ho visto) + Asterix, il patto dei lupi, Vidoq, Taxxi ecc. ecc.

Adesso dimmi che quei film li' sono una palla (a prescindere dal gusto)...
Ma vabbe'...
Hoo detto.




Veramente, omologato mi sembra il modo di recitare di molti attori francesi: chissà, forse è una loro "caratteristica", visto che la riscontro anche nei "grandi"... Anch'io ho visto Amelie e La cena dei cretini: mi sono piaciuti e tuttavia, anche lì, come in altri bei film, mi sono ritrovata a fare la stessa osservazione: dunque, per quanto mi riguarda, non era assolutamente una critica all'intero cinema francese.
_________________
L'uomo è l'unico animale in grado di arrossire... Ma è anche l'unico ad averne bisogno.

  Visualizza il profilo di nadia906  Invia un messaggio privato a nadia906  Email nadia906    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127957 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: