Autore |
La frase più brutta |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 18-01-2003 14:26 |
|
quote: In data 2002-05-16 00:40, missGordon scrive:
"ma cos'è una riunione di omosessuali?"
dettop da Minnie Driver entrando nella sala del ristorante prenotata dai quattro ragazzi di "sleepers" dopo la fine del processo...pessimo gusto...!
| ah, è vero, che finezza!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-01-2003 17:03 |
|
A me invece Austin Powers quando dice <<MA DOV'è FINITO IL MIO MAI + MOSCIO???>> |
|
SilentBob
 Reg.: 03 Gen 2003 Messaggi: 12 Da: Omate (MI)
| Inviato: 18-01-2003 17:08 |
|
Fast&Furios (costretto a vederlo dal fratellino adolescente) è un'accozzaglia di ridicole frasi fatte...ma il baratro si raggiunge con l'improvviso spot:
"..Puoi bere qualsiasi birra, basta che sia una Corona!.."
patetico....
_________________ L'Amore è una cosa meravigliosa, un po' come la carbonara, se la si sa fare.... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-01-2003 17:30 |
|
quote: In data 2002-05-17 21:42, Alexedda scrive:
quote: In data 2002-05-17 00:03, mengo13 scrive:
NO NON CI STO'.....A TUTTI QUELLI CHE CRITICANO IL CINEMA AMERICANO...DICO SOLO....MA PERCHE' ALLORA LO GUARDATE!!!!!!!!!! GUARDATEVI PURE I NOSTRI BEI FILM EUROPEI!!!!! SONO STUFO DI SENTIR CRITICARE A DESTRA E A MANCA ...CAGATA DI QUI...CAGATA DI LA'...MA POI QUANDO ESCE UN FILMONE AMERICANO....ZAC TUTTI AL CINEMA....VENITE A DIRMI CHE LOLA CORRE E' UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!! ASSURDO....E' UN CAGOLAVORO!!!!!!!! BRAVEHEART UNA CAGATA DITE..........PAZZESCO!!! UN GIBSON IN VERSIONE DELUXE..E LORO CAGATA BOOOOOO.....SENZA RANCORE MA IL CRITICO E' FACILE FARLO...
|
Beh, a me piacciono anche i film americani, certo ci sono delle cagate assurde, come anche film vedibili e capolavori, mi sembra normale!Cmq evito quei film in cui gli americani sono tutti buoni in massa e i poveretti su cui si abbattono (russi, giapponesi o afghani che siano) sono sempre i cattivissimi!Quando non mi risulta che sia così.
Solo questo (e infatto Pearl Harbour l'ho evitato, Salvate il soldato Rayan...beh, l'avrei anche visto se non mi fossi addormentata nonostante gli spari, ma erano 4 giorni che non dormivo)
| Scusa ma dire che LOLA CORRE è un cagalavoro è un po' azzardato. E' un film che ti attacca alla sedia dall'inizio alla fine, nevrotico, simpatico, deciso! Credo che non volesse essere altro: Per mio conto mi ha dato più Lola Corre che ERA MIO PADRE o altri Kolassal del genere! Bye!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-01-2003 17:34 |
|
" TI AMO"
"TI AMO"
oppure tutti i film americani dove dicono:
"Ci facciamo una birra?"
"Bevi qualcosa?"
a tutte le ore della giornata, come se in america fosse realmente e socialmente apprezzato chi beve una birra o un superalcolico prima delle Otto di sera! Parola mia ci sono stato, ma nelle sceneggiatura classica rimane un classico!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-01-2003 17:54 |
|
Vorrei sapere ke t ha dato Lola Korre in + d Road to perdition (Era mio padre)! Non disprezzo i film stranieri, anzi ultimamente mi sono piaciuti molto Il fantastiko mondo d Amelie e Darkness. |
|
dutch73
 Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 456 Da: fermo (AP)
| Inviato: 19-01-2003 21:31 |
|
Da "LE DUE TORRI" non tanto per la frase, ma nel momento non proprio opportuno in cui è stata detta:
ZOOMATA SU LEGOLAS: "QUI STASERA E' STATO VERSATO DEL SANGUE"
A qualcuno in sala è venuto da ridere.
_________________ I need a vacation! |
|