FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che star avete incontrato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che star avete incontrato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Che star avete incontrato?
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2004 23:20  
quote:
In data 2004-03-08 19:55, Cronenberg scrive:
il grande David al museo del cinema di Torino




al museo della mole??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-03-2004 23:30  
quote:
In data 2004-03-08 23:11, Squall scrive:
Nessuno!



Quoto. Anche io, Squall!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-03-2004 23:53  
mary elisabeth mastrantonio in un centro commerciale di londra che portava il figlio a lezione di violino e poi richard dreyfuss anche io,sempre a londra all'entrata di un negozio.panariello che usciva dall'ascensore mentre io entravo...ma in quel caso prendere le scale non avrebbe fatto differenza.e poi...ci devo pesare...
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-03-2004 23:57  
mi sono visto allo specchio

_________________
IOMA 2004. FOR YOUR CONSIDERATION

Ben Kingsley e Shohreh Aghdashloo - LA CASA DI SABBIA E NEBBIA - Miglior Attore Protagonista e Miglior Attrice non Protagonista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 09-03-2004 alle 00:01 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2004 00:17  
quote:
In data 2004-03-08 23:57, NancyBoy scrive:
mi sono visto allo specchio

_________________
IOMA 2004. FOR YOUR CONSIDERATION

Ben Kingsley e Shohreh Aghdashloo - LA CASA DI SABBIA E NEBBIA - Miglior Attore Protagonista e Miglior Attrice non Protagonista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 09-03-2004 alle 00:01 ]


Grande, Nancy!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-03-2004 02:35  
Aver conosciuto il Demone vale?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-03-2004 10:30  
quote:
In data 2004-03-08 19:55, Cronenberg scrive:
il grande David al museo del cinema di Torino



a giudicare dalla tua appena percettibile passione perl luideve essere stato proprio un bel momento

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-03-2004 10:32  
gigi sabani e galeazzi in due bar . MI-TI-CO! mangiate la mia polvere

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 09-03-2004 10:39  
Star della televisione ne ho visti e conosciuti tanti perchè lavoro nel campo del turismo dove loro vengono in vacanza.. ma vi posso assicurare che la maggior parte dei Vip sono nella vita privata sono dei pirla?? a volte presuntuosi, antipatici.. ci sono anche le persone in gamba sia chiaro, Una volta venne Amadeus e si metteva a prendere il sole in un'angolo della spiaggia circondato da guardie del corpo.. la gente rideva con frasi tipo "ma chi si crede di essere" non se lo filava nessuno, uno dei più ingamba che ho conosciuto è lo sciatore Cristian Ghedina.. una persona veramente simpatica e amichevole...
Tra le star internazionali vorrei tanto conoscere Jackie chan, Jim carrey, Lea tompson, Huma Turman, JESSICA BIEL!!, Michael J.fox ecc.. Giusto per dirgli quando li amo.

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 09-03-2004 10:44  
A Londra: Patrick Swayze, Annette Bening, Michael Douglas (tutti a Leicester Square a presentare i loro film),
sempre a Londra: Jovanotti e Carboni insieme (erano in vacanza - fatto la foto),

qui in Italia: Cabrini (in spiaggia), Giovanni Agnelli (a Milano in un museo),
Alberto Fortis (quasi tutti gli anni in Liguria).

A Los Angeles: David Hasseloff (che girava Baywatch - fatto la foto)
Schwarzenegger (da lontano in un centro commerciale)

Lo so che non vale, ma una mia amica lussemburghese conosce Kate Winslet (ha anche il suo numero di telefono); dovrei farmela presentare...
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-03-2004 12:43  
Io ho una foto (del 1992) in cui stringo la mano a Bill Clinton.

Se parliamo di star cinematografiche, ho incontrato Freddy Kruger (travestito da Robert Englund), Jason Vhoorees e Michael Myers.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2004 12:48  
quote:
In data 2004-03-08 18:04, Marco82 scrive:
scusate uso questo topic per una domanda che ho sempre avuto...quando i registi e attori vanno nei vari paesi per promuovere il loro film c'è possibilità di vederli oppure parlano solo coi giornalisti e poi scappano di nuovo?




Allora...io ho seguito una decina di anteprime (dalla più importanti alle più sfigate), ma i procedimenti sono sempre gli stessi... Ora ti spiego:

Le star arrivano il mattino o la sera prima, la mattina hanno la conferenza stampa dove solo i giornalisti (e i raccomandati) possono entrare. Se aspetti fuori puoi tentare di fermare la star nel breve tragitto conferenza-macchina (se prima non vieni fatto fuori dalle bodyguards ).

Sinceramente consiglierei la seconda strada...grazie alla quale ho incontrato un bel po' di gente....
La sera, quando ci sarà l'anteprima del film, andare nel cinema prescelto un'oretta prima e aspettare dietro le transenne (insieme a centinai di fans sfegatati...munisciti di armi è molto pericoloso...).
Portati un giornale perchè il divo ritarderà una mezz'ora se ti va bene.
Quando arriverà, se sarai riuscito a conquistare una prima fila, ti firmerà autografo e se gli gira potrete pure fare una foto.

C'è poi chi ha l'invito per l'anteprima! Cosa a mio parere non sempre conveniente...perchè non si può entrare dopo il divo. Si è così costretti ad entrare subito al cinema perdendosi la passerella.
Si, si può vedere il film in anteprima e assistere alla introduzione dalle star (se sei capitato nella sala grande), se no rimani a bocca asciutta....
Io preferisco la via dell'appostamento transenne

Nel prossimo mex vi racconto qualcosina....

[ Questo messaggio è stato modificato da: FraShady il 09-03-2004 alle 12:48 ]

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2004 12:48  

Un tot.

Fidetevi, non vi siete persi niente.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2004 12:58  
Allora, siccome non arrivo a raccontare tutti gli incontri (e vi romperei pure le scatole) vi metto la lista... Se volete sapere come si è svolto qualcuno di questi ditemelo che vi racconto tutto (scusate, ma ogni volta che riscrivo quei momenti per me è come riviverli...mi piace troppo).

Richard Gere
John C. Really
Renee Zellweger
Vincent Schiavelli
John Philipp Law
Russel Crowe
Penelope Cruz
Tom Cruise
Johnny Depp
(non so se mi sto dimenticando qualcuno...)

Vabbè...e poi fra gli italiani:
Dario Argento
Beppe Fiorello
Gabriele e Silvio Muccino
Cristian De Sica
Enrico Silvestrin

OK....mi sa che più o meno ho finito....curiosità?
baci, Francesca (è strano notare che la percentuale delle star che ho incontrato è drasticamente maschile.....
)

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2004 13:11  
quote:
In data 2004-03-09 12:43, sandrix81 scrive:
Io ho una foto (del 1992) in cui stringo la mano a Bill Clinton.

Se parliamo di star cinematografiche, ho incontrato Freddy Kruger (travestito da Robert Englund), Jason Vhoorees e Michael Myers.




io di Clinton ne ho una del 1997 in giochiamo a golf e per sbaglio lo colpisco con la mazza in pancia.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127110 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: