FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che star avete incontrato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che star avete incontrato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Che star avete incontrato?
subblissy


Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 7
Da: modica (RG)
Inviato: 08-06-2004 14:33  
Io circa 9 anni fa ho conosciuto, abbracciato e anche baciato sulla guancia destra Raoul Bova. (Senza parole). Insieme a lui anche Giancarlo Giannini (mitico), Monica Guerritore (Fantastica), e il regista Gabriele Lavia (bravissimo e gentilissimo). Tutti a Vizzini in Sicilia per il film La Lupa. Una bellissima esperienza davvero!

  Visualizza il profilo di subblissy  Invia un messaggio privato a subblissy  Email subblissy     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-06-2004 21:46  
quote:
In data 2004-03-08 18:04, zacrage scrive:
Non ridete perfavore, è un attore infame e per niente un regista..è..UMBERTO SMAILA..volevo salutarlo e ringrazialo per avermi allietato la giovinezza con le poppe al vento di colpo grosso, ma sono stato paralizzato dall'emozione (quasto sì che è sarcasmo)





Anch'io ho visto Smaila!!! per quanto riguarda altre star ho visto Riccardo Cocciante,all'aeroporto di Parigi, poi Anna Falchi a Cortina e Nek...

Il meglio è capitato ad una mia amica,che era a Venezia in un negozio e chi entra? Woody Allen a fare spese!!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.039272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: