FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che star avete incontrato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che star avete incontrato?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Che star avete incontrato?
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2004 16:27  
Mi è venuta curiosità di sapere che attori,registi ecc...avete incontrato nella vostra vita e come è andato l'incontro...se avete avuto modo di parlare loro, se vi hanno detto qualcosa ecc.... Chi è stato più disponibile, più simpatico, misterioso, scontroso...ecc...
Poi racconto le mie esperienze...
Naturalmente non citate divetti sconosciuti che non valgono ^_^
E non fate satira perchè non crederò a chi affermerà di essere stato a casa della Kidman o a cena con Johnny Depp

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca77

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 10
Da: monopoli (BA)
Inviato: 08-03-2004 16:52  
richard dreyfuss!
non ci crederete ma è entrato nella mia videoteca a monopoli (ba) con moglie e figli!era in vacanza a lecce e doveva andare a roma e si era fermato qui a monopoli per fare un bagno a mare(qui il mare è molto bello!).è entrato e tra l altro nessuno l aveva riconosciuto(neanchio all inizio).mi sono avventurato a chiederglielo e appena ha iniziato a parlare ho capito che era lui!è stato gentilissimo,5 minuti di chiacchiere e un po di autografi a me e ai clienti che stavano dentro!purtroppo non avevo la macchina fotografica con me,ma l autografo che mi sono fatto fare con dedica personalizzata l ho incorniciato e messo sul muro della videoteca!

  Visualizza il profilo di pierluca77  Invia un messaggio privato a pierluca77  Email pierluca77    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 17:28  
Io mi vanto di aver visto a meno di 5 cm di distanza Raul Casadei ... non so se mi spiego !

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2004 17:42  
Wow....vederlo entrare nella propria videoteca deve essere stato d'infarto!!! Curiosità: perchè è entrato nella tua videoteca? Cosa ha preso?

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Caleb88


Reg.: 04 Mar 2004
Messaggi: 17
Da: Caserta (CE)
Inviato: 08-03-2004 17:46  
io purtroppo nn ricordo di aver conosciuto un attore o regista ma ho avuto la fortuna di stare in una cabina della nave (tornando dalla sardegna) tutto il tempo con cannavaro stavamo solo io la mia famiglia e lui e la sua famiglia
_________________
La mia attrice preferita? Beh....Drew Barrymore cioè la mia Drew Barrymore

P.s ki ha un immaginetta piccola di drew me la può dare? (Io le ho tutte grandi)

  Visualizza il profilo di Caleb88  Invia un messaggio privato a Caleb88     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 17:51  
Chicco dei "Ragazzi della 3^C", Drew Barrymore-Cameron Diaz-Lucy Liu alla prima di "Charlie's Angels: Full Throttle", Franco Nero, Roberto Benigni...poi...boh!
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 08-03-2004 18:04  
scusate uso questo topic per una domanda che ho sempre avuto...quando i registi e attori vanno nei vari paesi per promuovere il loro film c'è possibilità di vederli oppure parlano solo coi giornalisti e poi scappano di nuovo?
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 08-03-2004 18:04  
Non ridete perfavore, è un attore infame e per niente un regista..è..UMBERTO SMAILA..volevo salutarlo e ringrazialo per avermi allietato la giovinezza con le poppe al vento di colpo grosso, ma sono stato paralizzato dall'emozione (quasto sì che è sarcasmo)
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-03-2004 18:31  
quote:
In data 2004-03-08 17:51, Aykroyd85 scrive:
Chicco dei "Ragazzi della 3^C", Drew Barrymore-Cameron Diaz-Lucy Liu alla prima di "Charlie's Angels: Full Throttle", Franco Nero, Roberto Benigni...poi...boh!



Drew???????????????????????????????????????? Roberto??????????????? Oh My God! SIMPLY FANTASTIC!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 18:31  
quote:
In data 2004-03-08 18:31, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-03-08 17:51, Aykroyd85 scrive:
Chicco dei "Ragazzi della 3^C", Drew Barrymore-Cameron Diaz-Lucy Liu alla prima di "Charlie's Angels: Full Throttle", Franco Nero, Roberto Benigni...poi...boh!



Drew???????????????????????????????????????? Roberto??????????????? Oh My God! SIMPLY FANTASTIC!




SIMPLY FANTASTIC...CHICCO dei RAGAZZI DELLA 3^ C!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2004 18:34  
io ho incontrato, durante una gita del liceo anni fa, alla fermata del vaporetto, a venezia, terence hill (lui è proprio di venezia). L'ho riconosciuto e il passaparola tra i miei compagni fu rapidissimo. Quando una mia amica si è seduta di fianco e gli ha chiesto se gentilmente poteva togliersi gli occhiali da sole, ha sorriso leggermente, rifiutando di farlo.... Però era l'anno in cui era morto il figlio, ross, e non penso che avesse molta voglia di parlare o firmare autografi
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 08-03-2004 18:35  
Mi sembrati tutti realisti...nessuno vuole fare lo sborone!
Ho conosciuto Aldo Baglio, Luca Zingaretti...questi sono quelli di cui mi vanto di aver incontrato...gli altri non li avrei mai voluto incontrare:
-I Fichi d'india, Anna Valle, Bellucci...

tutto quello che ho elencato è pura ed ovvia verita!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 08-03-2004 18:37  
quote:
In data 2004-03-08 17:51, Aykroyd85 scrive:
Chicco dei "Ragazzi della 3^C", Drew Barrymore-Cameron Diaz-Lucy Liu alla prima di "Charlie's Angels: Full Throttle", Franco Nero, Roberto Benigni...poi...boh!



...alla faccia del bicarbonato di sodio...
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 08-03-2004 19:55  
il grande David al museo del cinema di Torino
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-03-2004 23:11  
Nessuno!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126023 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: