FilmUP.com > Forum > Off Topic - la morte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la morte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore la morte
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 11-02-2004 00:06  
quote:
In data 2004-02-10 23:54, Daniel scrive:
Adesso diamoci tutti fuoco ...


io abito al quinto piano potrei buttarmi...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-02-2004 00:07  
su!trasformiamo anche questo topic nel topic delle cazzate.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-02-2004 00:14  
quote:
In data 2004-02-11 00:06, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-02-10 23:54, Daniel scrive:
Adesso diamoci tutti fuoco ...


io abito al quinto piano potrei buttarmi...




coraggio ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-02-2004 00:16  
quote:
In data 2004-02-11 00:07, ZoraDomina scrive:
su!trasformiamo anche questo topic nel topic delle cazzate.




Ma non era già partito come tale???

Zora uccidimi!!!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-02-2004 00:18  
pazza idea di far l'amore con lui,
pensando di star ancora insieme a teeeeee
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-02-2004 00:27  
quote:
In data 2004-02-11 00:16, Daniel scrive:
quote:
In data 2004-02-11 00:07, ZoraDomina scrive:
su!trasformiamo anche questo topic nel topic delle cazzate.




Ma non era già partito come tale???

Zora uccidimi!!!




io ti amo.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-02-2004 00:29  
quote:
In data 2004-02-11 00:27, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-02-11 00:16, Daniel scrive:
quote:
In data 2004-02-11 00:07, ZoraDomina scrive:
su!trasformiamo anche questo topic nel topic delle cazzate.




Ma non era già partito come tale???

Zora uccidimi!!!




io ti amo.




appunto ... e tutto ciò ha un nome!!!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-02-2004 00:41  
electricity
through her body
that one thing that can make her happy.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 11-02-2004 09:43  
Un collega di mio fratello si è suicidato 3 mesi fa, buttandosi dal terrazzo di un palazzo. Nei 10 minuti prima di farlo piangeva fumando una sigaretta e guardando la strada giù ai piedi del palazzo, non era affatto euforico. Una signora l'aveva visto in quelle condizioni ma ovviamente non ha pensato a quello che di lì a poco avrebbe fatto. probabilmente sarebbe bastato un piccolo gesto, magari anche solo una domanda del tipo "cos'hai?" o 'c'è qualcosa che non và?" per salvargli la vita.
Non mi sento di condannarla, però a volte anche l'indifferenza gioca la sua parte.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 11-02-2004 10:23  
Chi decide di provare ad autosopprimersi, se vuole veramente farlo, non ne parla proprio con nessuno, perchè non vuole essere fermato. Se ne parla è perchè non vuole veramente morire, solo attirare l'attenzione degli altri, per essere fermato e aiutato.
Non è nemmeno vero che è un debole, ci vuole "coraggio" anche per fare quel gesto perchè l'istinto di conservazione è forte. Uno o è completamente fuori di testa e allora agisce d'istinto senza programmare, o ne ha proprio le palle piene, e allora programma e se ne sta zitto.
Questo è quello che penso io, non voglio fare moralismi ma mi sembra non bello scherzare su temi come questo. Dietro ad ogni tentativo di autosoppressione ci sono pozzi profondi.


  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-02-2004 10:32  
quote:
In data 2004-02-11 10:23, aralis scrive:
Chi decide di provare ad autosopprimersi, se vuole veramente farlo, non ne parla proprio con nessuno, perchè non vuole essere fermato. Se ne parla è perchè non vuole veramente morire, solo attirare l'attenzione degli altri, per essere fermato e aiutato.
Non è nemmeno vero che è un debole, ci vuole "coraggio" anche per fare quel gesto perchè l'istinto di conservazione è forte. Uno o è completamente fuori di testa e allora agisce d'istinto senza programmare, o ne ha proprio le palle piene, e allora programma e se ne sta zitto.
Questo è quello che penso io, non voglio fare moralismi ma mi sembra non bello scherzare su temi come questo. Dietro ad ogni tentativo di autosoppressione ci sono pozzi profondi.





Condivido tutto quello che hai detto.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 11-02-2004 11:17  
quote:
In data 2004-02-11 10:23, aralis scrive:
Chi decide di provare ad autosopprimersi, se vuole veramente farlo, non ne parla proprio con nessuno, perchè non vuole essere fermato. Se ne parla è perchè non vuole veramente morire, solo attirare l'attenzione degli altri, per essere fermato e aiutato.
Non è nemmeno vero che è un debole, ci vuole "coraggio" anche per fare quel gesto perchè l'istinto di conservazione è forte. Uno o è completamente fuori di testa e allora agisce d'istinto senza programmare, o ne ha proprio le palle piene, e allora programma e se ne sta zitto.
Questo è quello che penso io, non voglio fare moralismi ma mi sembra non bello scherzare su temi come questo. Dietro ad ogni tentativo di autosoppressione ci sono pozzi profondi.




condivido anch'io... e di certo ci vuole molto più coraggio a morire che a vivere
in fin dei conti se continui a vivere sai cosa ti puoi aspettare, sono sempre cose tangibili e conoscibili... la morte invece è l'ignoto e l'oblio... chi non ne ha paura?

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-02-2004 11:18  
A Imperia, a gennaio, una signora si è buttata dal suo balcone (quarto piano) attorniata da persone, in strada, che le urlavano di non farlo. Ovviamente lo ha fatto. Quando i vicini (era una donna tremendamente sola e le persone più vicine a lei non erano altro che quelle più vicine "localmente") e la polizia sono entrati in casa, si sono trovati ogni stanza in perfetto ordine, la tavola apparecchiata per uno e lo spezzatino ancora tiepido sul fuoco... Il figlio del vicino ha spiegato, poi, che al mattino lo aveva mandato a comprare la carne perchè "aveva proprio voglia di mangiare spezzatino, quel giorno"...
Si è comportata, fino alla fine, come una persona decisamente attaccata alla vita per poi, nel momento in cui LEI aveva deciso, togliersela...

Se vogliamo aggiungerlo direi che la Chiesa, in questi casi, non si comporta molto umanamente...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-02-2004 12:13  
Non posso ne dissentire nè essere d'accordo co nnessuno di voi ..la morte è una de quelle cose che mi fa infantilmente paura e non desidero parlarne in pubblico. Ne della mia nè di quella dei miei cari. Se volete mettrerla così, è il mio unico pudore.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 11-02-2004 13:43  
bè,ognuno ha i suoi!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126522 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: