FilmUP.com > Forum > Off Topic - la morte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la morte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore la morte
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-02-2004 14:23  
Scusate, la mia voleva essere solo una battuta rivolta a Zora, non un motivo di polemica, né nei confronti di Denisuccia né tanto meno nei confronti dell'autrice del post.Amen
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-02-2004 14:34  
quote:
In data 2004-02-11 19:58, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-02-10 21:07, ZoraDomina scrive:
(voglio saperne di più).


hai aggiunto tu questa richiesta al testo originale.
non è tuo il testo originale.
perché hai aperto questo topic ?
almeno stavolta mi risponderai ?



veramente quello all'inizio era un link,che il testo originale non sia mio credo che si capisca.Per il resto mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2004 16:16  
quote:
In data 2004-02-12 14:23, ginestra scrive:
Scusate, la mia voleva essere solo una battuta rivolta a Zora, non un motivo di polemica, né nei confronti di Denisuccia né tanto meno nei confronti dell'autrice del post.Amen




La mia non è una polemica, è solo una puntualizzazione. Io mesi fa aprii un topic sul suicidio innocuo come questo e fu chiuso perchè trattava del suicidio, argomento che da poco aveva sucitato delle polemiche...Allora mi fu chiesto di poter chiudere il topic e, mi sembra Stiglar, lo cancellò su mio invito...
Tutto qua...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 12-02-2004 16:30  
quote:
In data 2004-02-12 14:34, ZoraDomina scrive:
veramente quello all'inizio era un link





quote:
In data 2004-02-12 14:34, ZoraDomina scrive:
che il testo originale non sia mio credo che si capisca.


infatti le prime due erano affermazioni. non c'erano i "?"


quote:
In data 2004-02-12 14:34, ZoraDomina scrive:
Per il resto mi avvalgo della facoltà di non rispondere.


no problem
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-02-2004 17:42  
(voglio saperne di più) era un link.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 12-02-2004 17:53  
ahaaaaa, con molta calma ci sono arrivato.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-02-2004 13:44  
ooooooh magnifico.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 13:57  
ZoraDomina, hai descritto perfettamente il mio stato d'animo.

Concordo su tutto.

Cmq causa di suicidio è proprio la nolenza degli amici, dei conoscenti e dei parenti di non ascoltare.
Sono stato anch'io molte volte vicino al suicidio, ma c'è stato sempre qualcuno. Qualcuno che mi ha preso per i capelli e riportato alla felicità.

Mi domando una cosa...e se la prossima volta non ci sarà nessuno?
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-02-2004 15:40  
quote:
In data 2004-02-25 13:57, Aykroyd85 scrive:
ZoraDomina, hai descritto perfettamente il mio stato d'animo.

Concordo su tutto.

Cmq causa di suicidio è proprio la nolenza degli amici, dei conoscenti e dei parenti di non ascoltare.
Sono stato anch'io molte volte vicino al suicidio, ma c'è stato sempre qualcuno. Qualcuno che mi ha preso per i capelli e riportato alla felicità.

Mi domando una cosa...e se la prossima volta non ci sarà nessuno?




Secondo me, se qualcuno ti ha sempre preso per i capelli e riportato alla felicità, come affermi tu,vuol dire che non eri realmente intenzionato a suicidarti. Chiedevi solo aiuto, e quindi hai fatto in modo che qualcuno ci fosse, presente o nei paraggi.
Se la prossima volta che ti vengono queste idee non ci sarà nessuno, semplicemente, se ti va bene (o male), muori. Oppure comunque ti salvano. Ma forse sarebbe meglio farsi aiutare prima di arrivare a questo punto, non credi? Non qui sul forum, intendo, ma da qualcuno qualificato a farlo.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-02-2004 15:46  
quote:
In data 2004-02-12 16:16, kaladj scrive:
quote:
In data 2004-02-12 14:23, ginestra scrive:
Scusate, la mia voleva essere solo una battuta rivolta a Zora, non un motivo di polemica, né nei confronti di Denisuccia né tanto meno nei confronti dell'autrice del post.Amen




La mia non è una polemica, è solo una puntualizzazione. Io mesi fa aprii un topic sul suicidio innocuo come questo e fu chiuso perchè trattava del suicidio, argomento che da poco aveva sucitato delle polemiche...Allora mi fu chiesto di poter chiudere il topic e, mi sembra Stiglar, lo cancellò su mio invito...
Tutto qua...



Purtroppo la moderazione viaggia a singhiozzi di umore e di contesti...
A volte due topic che trattano lo stesso argomento subiscono trattamenti diversi se i tempi in cui nascono sono diversi.
Anzi a volte succede che il peggiore rimanga mentre l'altro sparisca...
Per questo non si puo' fare nulla.
Chi decide per gli altri e' come gli altri. E' schiavo di passioni e di salti di umore.

Pero' una cosa e' strana...
perche' hai acconsentito di chiudere il topic e di farlo cancellare?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 25-02-2004 15:49  
quote:
In data 2004-02-11 11:17, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-02-11 10:23, aralis scrive:
Chi decide di provare ad autosopprimersi, se vuole veramente farlo, non ne parla proprio con nessuno, perchè non vuole essere fermato. Se ne parla è perchè non vuole veramente morire, solo attirare l'attenzione degli altri, per essere fermato e aiutato.
Non è nemmeno vero che è un debole, ci vuole "coraggio" anche per fare quel gesto perchè l'istinto di conservazione è forte. Uno o è completamente fuori di testa e allora agisce d'istinto senza programmare, o ne ha proprio le palle piene, e allora programma e se ne sta zitto.
Questo è quello che penso io, non voglio fare moralismi ma mi sembra non bello scherzare su temi come questo. Dietro ad ogni tentativo di autosoppressione ci sono pozzi profondi.




condivido anch'io... e di certo ci vuole molto più coraggio a morire che a vivere
in fin dei conti se continui a vivere sai cosa ti puoi aspettare, sono sempre cose tangibili e conoscibili... la morte invece è l'ignoto e l'oblio... chi non ne ha paura?




Scusa allora perchè togliersi la vita se la morte fa più paura della vita stessa è illogico!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 15:50  
quote:
In data 2004-02-25 15:40, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-25 13:57, Aykroyd85 scrive:
ZoraDomina, hai descritto perfettamente il mio stato d'animo.

Concordo su tutto.

Cmq causa di suicidio è proprio la nolenza degli amici, dei conoscenti e dei parenti di non ascoltare.
Sono stato anch'io molte volte vicino al suicidio, ma c'è stato sempre qualcuno. Qualcuno che mi ha preso per i capelli e riportato alla felicità.

Mi domando una cosa...e se la prossima volta non ci sarà nessuno?




Secondo me, se qualcuno ti ha sempre preso per i capelli e riportato alla felicità, come affermi tu,vuol dire che non eri realmente intenzionato a suicidarti. Chiedevi solo aiuto, e quindi hai fatto in modo che qualcuno ci fosse, presente o nei paraggi.
Se la prossima volta che ti vengono queste idee non ci sarà nessuno, semplicemente, se ti va bene (o male), muori. Oppure comunque ti salvano. Ma forse sarebbe meglio farsi aiutare prima di arrivare a questo punto, non credi? Non qui sul forum, intendo, ma da qualcuno qualificato a farlo.



In realtà non l'ho mai fatto xkè è inutile. Non si risolve nulla. Ho detto una cretinata...mi sono sempre salvato da solo. Scusa aralis.

Ah...dimenticavo. Dallo strizzacervelli ci sono passato. Ma non prendetermi x matto.
_________________
Siamo in missione per conto di Dio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 25-02-2004 alle 15:52 ]

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-02-2004 15:53  
Non hai alcun motivo per scusarti con me.
E dallo strizzacervelli, come lo chiami tu, ci siamo passati in tanti, ma nessuno di noi è matto. Solo bisognosi di aiuto in qualche periodo della vita.
_________________
Per la strada va la morte, incoronata,
di fiori d'arancio appassiti.
Canta e canta una canzone,
sulla sua chitarra bianca
e canta e canta e canta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 25-02-2004 alle 15:55 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 15:55  
Ok. Così va già meglio...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 25-02-2004 15:57  
Sapete che anche una bella dormita puo essere di aiuto?
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127750 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: