FilmUP.com > Forum > Attualità - i ragazzotti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > i ragazzotti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore i ragazzotti
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-08-2002 18:35  
quote:
In data 2002-08-28 15:45, DrCalamaro scrive:
E i ciellini ? Vogliamo scoperchiare questa tomba maleodorante ?
Il ciellino è completamente pazzo , così pazzo da sembrare normalissimo . E' il villaggio dei dannati , è la cornucopia della falsa abbondanza , è il buco nero dell 'umanità , è il cesso maleodorante crogiuolo di ipocrisie , è il sorriso falso , è la certezza che uccide , una rasoiata nei coglioni che ti lascia eunuco e contento . Sono persone orrende , alieni che suscitano ribrezzo , mi fanno svalvolare .
Non fanno domande , mai , hanno un kit di rispostine usa e getta riciclabili che farebbe invidia a Mc Gyver , non conoscono il dubbio , hanno certezze incrollabili nella loro totale mancanza di umanità , l'umiltà non sanno cosa sia , sono i testimoni di geova di loro stessi , castranti e ripetitivi , incapaci di vita propria , sono potenti e ricchi e fanno di tutto per aumentare le loro risorse , lì , proprio dietro al paravento di salvatori del mondo , loro si che hanno capito tutto . E hanno ragione , sempre , non si scappa .
Che belle macchine che hanno , che persone disponibili sono , da loro troverai sempre una porta aperta , ma è una ghigliottina .
Cl è come la massoneria , ancora peggio , perchè c'è un dio prefabbricato all' uopo che è dalla loro parte . Maledetti . Votano Perluscone , hanno la giornata piena di impegni extralavorativi , e già , sono impegnati nel sociale loro , e non te lo fanno pesare...noooooooooo. Bravi !
Diffitatene . Sono pericolosi come uno scorpione incazzato . Spesso i ciellini più giovani sono inconsapevoli di esserlo e ti guardano come un marziano , li riconosci perchè sono sempre lì a fare certe facciazze da cazzo pseudosbigottite .
Incredibili , improbabili , ma sono tra noi , essi vivono .




No ragazzi non possiamo passare dai truzzi ai ciellini. I gabber i truzzi e chi per loro sono un gruppo di ragazzini magari ridicoli, criticabili, un pò alienati, d'accordo. Ma i ciellini sono un'altra cosa. I ciellini sono pericolosi, hanno un potere occulto enorme, non sono una moda, sono una lobby. E' diverso.

Poi Calamaro, non so se eri serio quando parlavi dei metallari, ma sono d'accordo con te. Per me sono persone deliziose.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:40  
brava darlene
cmq penso anch'io che siano gente tranquilla..
vado in un pub (rolling stones) che è un ritrovo di bikers metallari, e anche se non mi conoscono a volte mi fanno sedere sulle loro super moto
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:43  
quote:
In data 2002-08-28 15:45, DrCalamaro scrive:
E i ciellini ? Vogliamo scoperchiare questa tomba maleodorante ?
Il ciellino è completamente pazzo , così pazzo da sembrare normalissimo . E' il villaggio dei dannati , è la cornucopia della falsa abbondanza , è il buco nero dell 'umanità , è il cesso maleodorante crogiuolo di ipocrisie , è il sorriso falso , è la certezza che uccide , una rasoiata nei coglioni che ti lascia eunuco e contento . Sono persone orrende , alieni che suscitano ribrezzo , mi fanno svalvolare .
Non fanno domande , mai , hanno un kit di rispostine usa e getta riciclabili che farebbe invidia a Mc Gyver , non conoscono il dubbio , hanno certezze incrollabili nella loro totale mancanza di umanità , l'umiltà non sanno cosa sia , sono i testimoni di geova di loro stessi , castranti e ripetitivi , incapaci di vita propria , sono potenti e ricchi e fanno di tutto per aumentare le loro risorse , lì , proprio dietro al paravento di salvatori del mondo , loro si che hanno capito tutto . E hanno ragione , sempre , non si scappa .
Che belle macchine che hanno , che persone disponibili sono , da loro troverai sempre una porta aperta , ma è una ghigliottina .
Cl è come la massoneria , ancora peggio , perchè c'è un dio prefabbricato all' uopo che è dalla loro parte . Maledetti . Votano Perluscone , hanno la giornata piena di impegni extralavorativi , e già , sono impegnati nel sociale loro , e non te lo fanno pesare...noooooooooo. Bravi !
Diffitatene . Sono pericolosi come uno scorpione incazzato . Spesso i ciellini più giovani sono inconsapevoli di esserlo e ti guardano come un marziano , li riconosci perchè sono sempre lì a fare certe facciazze da cazzo pseudosbigottite .
Incredibili , improbabili , ma sono tra noi , essi vivono .




Fantastico.
They live


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-08-2002 18:44  
quote:
In data 2002-08-28 18:35, Darlene scrive:




No ragazzi non possiamo passare dai truzzi ai ciellini. I gabber i truzzi e chi per loro sono un gruppo di ragazzini magari ridicoli, criticabili, un pò alienati, d'accordo. Ma i ciellini sono un'altra cosa. I ciellini sono pericolosi, hanno un potere occulto enorme, non sono una moda, sono una lobby. E' diverso.

Poi Calamaro, non so se eri serio quando parlavi dei metallari, ma sono d'accordo con te. Per me sono persone deliziose.

[/quote]
Darlin ' , il calamaro era serio sui merdallari , li trovo estremamente tranquilli .
I ciellini sono pericolosissimi , hai ragione a dire che non è moda , ma qualcosa di più . Ma ci stava l'invettiva , dai . E poi anche loro popolano la notte giovane, fino alle undicietrentamezzanottealmassimochedomanidevoalzarmipresto. Au revoir .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-08-2002 18:46  
Crappunk , prometto che ti parlerò dei dark , ma ne so pochissimo , ho provato a parlare con un esemplare una volta e mi è svenuto tra le braccia , mangiano pochissimo .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 19:46  
avete nominato i ciellini?
nell'ambito del lavoro mi hanno rovinato la vita.
disprezzo completo e totale!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 19:50  
quote:
In data 2002-08-28 15:45, DrCalamaro scrive:
E i ciellini ? Vogliamo scoperchiare questa tomba maleodorante ?
Il ciellino è completamente pazzo , così pazzo da sembrare normalissimo . E' il villaggio dei dannati , è la cornucopia della falsa abbondanza , è il buco nero dell 'umanità , è il cesso maleodorante crogiuolo di ipocrisie , è il sorriso falso , è la certezza che uccide , una rasoiata nei coglioni che ti lascia eunuco e contento . Sono persone orrende , alieni che suscitano ribrezzo , mi fanno svalvolare .
Non fanno domande , mai , hanno un kit di rispostine usa e getta riciclabili che farebbe invidia a Mc Gyver , non conoscono il dubbio , hanno certezze incrollabili nella loro totale mancanza di umanità , l'umiltà non sanno cosa sia , sono i testimoni di geova di loro stessi , castranti e ripetitivi , incapaci di vita propria , sono potenti e ricchi e fanno di tutto per aumentare le loro risorse , lì , proprio dietro al paravento di salvatori del mondo , loro si che hanno capito tutto . E hanno ragione , sempre , non si scappa .
Che belle macchine che hanno , che persone disponibili sono , da loro troverai sempre una porta aperta , ma è una ghigliottina .
Cl è come la massoneria , ancora peggio , perchè c'è un dio prefabbricato all' uopo che è dalla loro parte . Maledetti . Votano Perluscone , hanno la giornata piena di impegni extralavorativi , e già , sono impegnati nel sociale loro , e non te lo fanno pesare...noooooooooo. Bravi !
Diffitatene . Sono pericolosi come uno scorpione incazzato . Spesso i ciellini più giovani sono inconsapevoli di esserlo e ti guardano come un marziano , li riconosci perchè sono sempre lì a fare certe facciazze da cazzo pseudosbigottite .
Incredibili , improbabili , ma sono tra noi , essi vivono .







nel SOCIALE LORO...esatto.
vedi COMPAGNIA DELLE OPERE che a Milano, giunta Albertini, vince chissa'perche' tutto quello che vuole.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-08-2002 20:05  
All'università di Parma hanno un potere tentacolare. Sono ovunque, i loro volantini, i loro programmi, i loro rappresentanti, i gruppi di studio, le loro fotocopiatrici.
E poi ogni settimana discutono di un film. E non so se vi è mai capitato di sentire discutere i ciellini di un film. Io avevo una prof di religione che lo faceva ed era veramente deprimente, soprattutto l'interpretazione giussaniana di Blade Runner è stata una delle esperienze peggiori della mia vita.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 28-08-2002 20:08  
Da noi non si chiamano ciellini, ma penso di aver capito il tipo di persona...sono tipo i fighetti, i figli di borghese arricchito, giusto?

_________________
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!".
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 28-08-2002 alle 20:09 ]

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-08-2002 20:16  
quote:
In data 2002-08-28 20:08, DrawdE scrive:
Da noi non si chiamano ciellini, ma penso di aver capito il tipo di persona...sono tipo i fighetti, i figli di borghese arricchito, giusto?

_________________
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!".
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 28-08-2002 alle 20:09 ]



Non solo. Cioè, dal di fuori sono del tutto assimilabili ai fighetti del Cepu, però appartengono a un gruppo religioso-politico molto potente "Comunione e liberazione". Per intenderci, sono quei coglioni che hanno organizzato il meeting di Rimini.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 20:19  
quote:
In data 2002-08-28 20:08, DrawdE scrive:
Da noi non si chiamano ciellini, ma penso di aver capito il tipo di persona...sono tipo i fighetti, i figli di borghese arricchito, giusto?

_________________
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!".
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 28-08-2002 alle 20:09 ]






non esattamente.
COMUNIONE E LIBERAZIONE e' un movimento fondato negli anni 70 da Don Giussani, docente all'Universita' Cattolica di Milano.
fondamentalmente per contrapporsi al movimento studentesco, o meglio acio' che ne rimaneva.
forte matricecattolicaintegralista.
non solo , maprevalentemente,per ceti medio-alti.
universitari che davano un esame all'anno e che tanto mi mantiene papa'.
poi alcuni esponenti sono entrati in politica.
i piu' famposi sono Buttiglione e Formigoni..il che' fa' capire il livello medio di sta' gente.
si dedicano al sociale, come tante altre associazioni, meno pubblicizzate .
ogni anno a fine agosto fanno il meeting di Rimini dove tutti i politici vanno a leccare un po'..Andreotti per primo.




  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 20:22  
quote:
In data 2002-08-28 20:05, Darlene scrive:
All'università di Parma hanno un potere tentacolare. Sono ovunque, i loro volantini, i loro programmi, i loro rappresentanti, i gruppi di studio, le loro fotocopiatrici.
E poi ogni settimana discutono di un film. E non so se vi è mai capitato di sentire discutere i ciellini di un film. Io avevo una prof di religione che lo faceva ed era veramente deprimente, soprattutto l'interpretazione giussaniana di Blade Runner è stata una delle esperienze peggiori della mia vita.






Darlene p.f. dimmi qual'e' interpretazione giussaniana di Blade Runner!!!!
non me laposso perdere!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 28-08-2002 20:40  
Capito!
Allora peggio ancora!!!!!!!!!

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 29-08-2002 00:19  
calamaro, se hai tempo vorrei un tuo commento suoi post-rockers e gli emo-corers....
ah non dimenticare i nu-metal-surfers!
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 29-08-2002 00:47  
ah..sui dark..
oggigiorno c'è poco da dire, si sono pressochè estinti.
la maggior parte, già indebolita dalla scarsa alimentazione e da intossicazioni varie causate dalla lacca per capelli, ha dovuto soccombere ai duri colpi inferti loro dai paninari (scomparsi anch'essi,pochi anni dopo, senza lasciare,apparentemente, traccia, anche se è facile scorgere nei truzzi odierni l'ombra del Monclair..) verso la fine degli anni ottanta.
tra i più "alti" esponenti di questa categoria si ricordano l'ormai obeso Robert Smith dei Cure e Benedetta dei "ragazzi della terza C"..

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.129717 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: