FilmUP.com > Forum > Attualità - i ragazzotti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > i ragazzotti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore i ragazzotti
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-09-2002 21:33  
quote:
In data 2002-09-25 19:48, Crappy scrive:
sì ma poi io ti salvavo e facevamo l'amore.. non ti consaola?


...Ma con chi stai parlando Crappy?!..

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
FENIXKAN

Reg.: 25 Set 2002
Messaggi: 33
Da: s.vittore (MI)
Inviato: 25-09-2002 22:53  
CAZZO CIRCA DUE MESI FA ERO IN GIRO IN MOTO ED ALLORA MI SONO FERATO AD COMPRAR AL DISTRIBUTORE UN BEL PACCO DI MALBORO ROSSO .....ERO BELLO CONTENTO CON LEI MIE SIGARETTE IN MANO....E SI SONO AVVICINATI....NEANCHE IL TEMPO X APRIRLE 5 BLACK BLOCK CAZZO.....IL PIU BASSO ERA 1 70....BEH ALLORA VENGONO E MI DICONO DAMMI UNA SIGARETTA MOLTIPLICATO X CINQUE....ED IO BEH COMPRALE NON NE CHE CI SIA MOLTA STRADA CAZZO.....MI SONO SALTATI ADOSSO 3 DI LORO LE HANNO PRESE IO INVECE HO PRESO 3 PUNTI QUALCHE LIVIDO..E LA MIA BELLA FELPA DA BUTTAR VIA....MA CAZZO I PIEDI IN TESTA A ME NON LI METTE NESSUNO....E PER NON PARLAR DI QUELLA VOLTA QUANDO UN TUNISINO A MESSO LE MANI ADOSSO AD UNA MIA CARA AMICA...
_________________

  Visualizza il profilo di FENIXKAN  Invia un messaggio privato a FENIXKAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2002 00:46  


ma i black block sono usciti dal nulla o c'era un g8 nei paraggi?
e il tunisino poi lo avete rimandato nella fottuta africa a ritrovare le sue origini o gira ancora libero?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-09-2002 01:42  


felicnex, ma sei in delirium tremens o hai semplicemente la collezione degli exogini nella testa?

Poi le stronzate almeno imparale a dire un pochino meglio
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-09-2002 01:51  
IO una volta stavo andando a comprare una maglietta quando mi si avvicina un tizio con una falce e un martello; diceva di chiamarsi "castrato" o una cosa del genere, e siccome che io nn li o dato la felpa che dovevo ancora comprare mi ha preso la testa e me l'a infilata nel bagnio che era la vicino: sono stato per 98 minuti con la testa dentro l'acua, poi mi sono alzato e ho detto " ma cosa stai facendo?". Lui mi a guardato e mi a risposto "Ti sto insegnando le buone maniere..."
Cazzo assurdoooo!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-09-2002 16:39  
quote:
In data 2002-09-25 21:33, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-09-25 19:48, Crappy scrive:
sì ma poi io ti salvavo e facevamo l'amore.. non ti consaola?


...Ma con chi stai parlando Crappy?!..




col calamaro, no?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 26-09-2002 20:40  
quote:
In data 2002-09-26 16:39, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-25 21:33, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-09-25 19:48, Crappy scrive:
sì ma poi io ti salvavo e facevamo l'amore.. non ti consaola?


...Ma con chi stai parlando Crappy?!..




col calamaro, no?


...Sigh!...
...M i ero già illusa!...

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-09-2002 21:45  
il calamaro è pur sempre il calamaro..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.032515 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: