FilmUP.com > Forum > Attualità - i ragazzotti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > i ragazzotti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore i ragazzotti
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-08-2002 15:28  
è viscido il tentacolo della pace?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 29-08-2002 15:31  
Come la torre di pisa .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-08-2002 19:01  
Ragà, non me la ricordo l'interpretazione perchè l'ho sentita in quinta ginnasio prima di vedere il film. Comunque ricordo una digressione tragica sull'autodeterminzione.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-08-2002 19:02  
Però se vi interessa posso andare alla proiezione e dibattito riguardante The Wall che mi pare facciano fra una ventina di giorni.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-08-2002 19:04  
quote:
In data 2002-08-29 14:33, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-08-29 13:57, seanma scrive:
ora,spero che la vostra intelligenza vi permetta di nn giudicarmi sulle poche cose(potrebbero anche essere inesatte,ma nn credo,visto che sono opinioni)che dirò:ebbene,frequento una scuola dichiaratamente ciellina ,ma nn mi considero uno di loro(soprattutto dopo aver assistito DI PERSONA al giubilo per Formigoni a Milano,esagerato secondo me)ma vi assicuro(d'accordo nn tutti sono ciellini,ma la maggior parte)che tutti,professori compresi,sono persone squisitissime e di gran intelligenza,gente davvero in gambissima,ve lo giuro.
Quindi per la mia limitatissima esperienza,nn condivido certi post(Calamaro su tutti) e ringrazio Greedo per la sua digressione storica.

In buona fede.







vedi Seanma ...se non erro tu frequenti una scuola privata.
quindi in un ambiente- come in Cattolica in ambito universitario- dove i ciellini sono la maggioranza.
e' dove invece esiste una loro componente al pari di altre che vedi la loro vera figura: chi non e' con noi e' un'ateo, comunista e drogato.
certo c'e' chi lo pensa solamente.
ma lo pensa.
io sono stato boicottato solo perche' hanno capito che non la pensavo come loro, senza peraltro capire COME la pensavo(ben triste consolazione per me!).
questo e' integralismo, non islamico, ma cattolico.
ben diversi sono i cattolici delle ACLI o di altre associazioni o gruppi, che non si limitano a parlare ma agiscono anche con senso cristiano.
spero di aver reso l'idea.
by.




In terza liceo ci hannp pure fatto censurare il giornalino scolastico, che tristezza.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2002 19:38  
quote:
In data 2002-08-29 19:04, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-08-29 14:33, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-08-29 13:57, seanma scrive:
ora,spero che la vostra intelligenza vi permetta di nn giudicarmi sulle poche cose(potrebbero anche essere inesatte,ma nn credo,visto che sono opinioni)che dirò:ebbene,frequento una scuola dichiaratamente ciellina ,ma nn mi considero uno di loro(soprattutto dopo aver assistito DI PERSONA al giubilo per Formigoni a Milano,esagerato secondo me)ma vi assicuro(d'accordo nn tutti sono ciellini,ma la maggior parte)che tutti,professori compresi,sono persone squisitissime e di gran intelligenza,gente davvero in gambissima,ve lo giuro.
Quindi per la mia limitatissima esperienza,nn condivido certi post(Calamaro su tutti) e ringrazio Greedo per la sua digressione storica.

In buona fede.







vedi Seanma ...se non erro tu frequenti una scuola privata.
quindi in un ambiente- come in Cattolica in ambito universitario- dove i ciellini sono la maggioranza.
e' dove invece esiste una loro componente al pari di altre che vedi la loro vera figura: chi non e' con noi e' un'ateo, comunista e drogato.
certo c'e' chi lo pensa solamente.
ma lo pensa.
io sono stato boicottato solo perche' hanno capito che non la pensavo come loro, senza peraltro capire COME la pensavo(ben triste consolazione per me!).
questo e' integralismo, non islamico, ma cattolico.
ben diversi sono i cattolici delle ACLI o di altre associazioni o gruppi, che non si limitano a parlare ma agiscono anche con senso cristiano.
spero di aver reso l'idea.
by.




In terza liceo ci hannp pure fatto censurare il giornalino scolastico, che tristezza.







perche'?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-08-2002 20:46  
Beh, praticamente abbiamo scritto un numero in cui c'era un articolo in cui parlavamo di quanto nella nostra scuola fosse diffusa la contraccezione; avevamo in effetti fatto alcune domanda in giro e i risultati erano a dir poco deprimenti con poche persone che la usavano ecc.

Due pagine dopo abbiamo scritto un articolo su Cl che aveva appena allestito una mostra sulla Libertà, con cartelloni coloratisssssimi e che obbligava praticamente ogni classe a visitarla. Beh, questo articolo lo scrisse un redattore particolarmente anticl che insomma diciamo scrisse senza mezzi termini che questi cercavano ogni modo per prendere spazio nella scuola, che ormai erano diventati un numero preoccupante eccetera, dicendo insomma tutte le cose sui ciellini che già sappiamo.

Beh, i ciellini della scuola andarono dal preside, impugnando l'articolo sull'educazione sessuale, dicendo che assolutamente nno se ne doveva parlare in quei termini (ribadisco che parlavamo di contraccezione)e obbligandoci a non vendere il giornalino, come se non fosse chiaro che volessero eliminarlo per l'articolo su di loro.

Beh, ok, sono passati 4 anni e all'Università è tutto molto meno provinciale e più preoccupante, l'episodio del giornalino di fatto era una cosa da ragazzini, ma ricordo che allora mi fece anche molta impressione, anche perchè fummo convocati dal preside, alcuni genitori volevano denunciare la scuola e per fortuna i miei prof erano d'accordissimo con noi e quindi la cosa non ha pesato sulla nostra carriera scolastica.Insomma, la cosa la dice già lunga sui tentacoli che hanno questi anche nelle scuole superiori.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-08-2002 21:09  
Da noi vanno molto di moda i finto poveri che vengono chiamati cenciaioli.
Quasi tutti appartenenti a famiglie più che benestanti vestono in maniera alquanto trasandata, sono iperattuvi tra raduni conferenze meeting, teatro alternativo, sono molto schifati da tutto e da tutti, guardano gli altri come se fossero lebbrosi in un lazzaretto si sentono superiori xchè come novelli S Francesco hanno rinunciato alle loro ricchezze in nome della revoluzione, salvo poi, partire per le vacanze tropicali e le settimane bianche con a dosso un piumino minimo da 250 euro e via dicendo, ovviamente tutto rigorosamente pagato da papà e mammà
Che tristezza
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2002 03:33  
DA NOI SI CHIAMANO FIGHETTI...E IO SONO UNO DI LORO.
PALERMO NON E' UNA CITTA' GRANDISSIMA COME ROMA O MILANO, E LE CATEGORIE DI APPARTENENZA, SI RIDUCONO A 3: I "TASCI" O "GREZZI" : MACCHINA PREFERITA,FIAT UNO TURBO, STEREO A TUTTO VOLUME CON UNTZ UNTZ DI SOTTOFONDO, CAPELLO CORTISSIMO E GELLATO, FACCIA DA EVASI, CANNOTTIERE O MAGLIETTE SMANICATE CON COLLANE D'ORO AL COLLO, ANELLI AL DITO, E PARLATA IN DIALETTO STRETTO.FREQUENTANO DISCOTECHE CON MUSICA COMMERCIALE, SOLITAMENTE FUORI CITTA' O PIAZZE, POCO LE SCUOLE.
ARGOMENTI PREFERITI: DONNE, CALCIO E MOTORI (COME TRUCCARLI MEGLIO).
GLI "ALTERNATIVI" : MAGLIETTE DI BAND HEAVY METAL, CON LA MARJA O CON RIFERIMENTI POLITICI, STILE TRASANDATO, PIERCING, CANNA IN MANO O BIRRA, MEZZO DI LOCOMOZIONE: QUALUNQUE COSA CHE CAMMINI, POSSIBILMENTE MASSACRATA. FREQUENTANO PICCOLI PUB NEL CENTRO DELLA CITTA' E VILLETTE DOVE POTER FUMARE TRANQUILLAMENTE, SCUOLE ARTISTICHE.
ARGOMENTI PREFERITI: ATTUALITA' E POLITICA.
E INFINE LA MIA CLASSE DI APPARTENENZA, SE COSI' SI PUO' DIRE, PIU' CHE ALTRO PER I POSTI CHE FREQUENTO E X I MIEI AMICI.
I FIGHETTI, APPUNTO, FACCIA PULITA, CAPELLO PERFETTO (SOLITAMENTE SENZA GEL), VESTITI RIGOROSAMENTE FIRMATI (ARMANI, ROBERTO CAVALLI,DOLCE E GABBANA,RALPH LAUREN,PRADA, ECC.), MACCHINE DAI 30 MILIONI IN SU, VILLE MILIARDARIE. SONO ISCRITTI AI CIRCOLI PIU' ESCLUSIVI, FREQUENTANO I POSTI PIU' IN (DELLA PALERMO BENE), DISCOTECHE CON MUSICA HOUSE, APERITIVI, SCUOLE PRIVATE.PARLATA IN ITALIANO CON LA PRONUNCIA A LABBRA CHIUSE.
ARGOMENTI PREFERITI: SOLDI, SOLDI (NON E' UN ERRORE LA RIPETIZIONE), DONNE.
IO SONO UN FIGHETTO, MA SOLO NEL MODO DI VESTIRE, PER I POSTI E PER GLI AMICI (ANCHE SE QUELLI VERI SONO COME ME) CHE FREQUENTO, PER IL RESTO RAGIONO CON IL MIO CERVELLO E NON CON IL PORTAFOGLIO.

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 01-09-2002 10:59  


_________________
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!".
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 01-09-2002 alle 11:16 ]

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-09-2002 15:05  
quote:
In data 2002-08-29 14:33, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-08-29 13:57, seanma scrive:
ora,spero che la vostra intelligenza vi permetta di nn giudicarmi sulle poche cose(potrebbero anche essere inesatte,ma nn credo,visto che sono opinioni)che dirò:ebbene,frequento una scuola dichiaratamente ciellina ,ma nn mi considero uno di loro(soprattutto dopo aver assistito DI PERSONA al giubilo per Formigoni a Milano,esagerato secondo me)ma vi assicuro(d'accordo nn tutti sono ciellini,ma la maggior parte)che tutti,professori compresi,sono persone squisitissime e di gran intelligenza,gente davvero in gambissima,ve lo giuro.
Quindi per la mia limitatissima esperienza,nn condivido certi post(Calamaro su tutti) e ringrazio Greedo per la sua digressione storica.

In buona fede.





e' dove invece esiste una loro componente al pari di altre che vedi la loro vera figura: chi non e' con noi e' un'ateo, comunista e drogato.







Perchè Greedo, che c'è di male nell'essere ateo, comunista e drogato??

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 01-09-2002 20:18  
IL FANTASTICO MONDO DELLE TRIBU' METROPOLITANE TRENTINE!!!!!

ecco a voi le diverse categorie presenti nella mia demenziale regione!

1)FIGHETTI = come ha detto Sebastian, si vestono con vestiti rigorosamente firmati; alcuni se la tirano giusto un pò, ma nel complesso non creano problemi.

2)TRUZZI = categoria onnipresente in tutta Italia, a quanto pare, ultimamente tra di loro spadroneggiano i jeans scoloriti (che piacciono anche a me pur non essendo truzzo)

3)GABBER (vabbuò li conoscete)
4)PUNK/SKA/ALTERNATIVI

5)MANIACI DEL COMPUTER = vestiti in maniera trasandata, trascorrono le giornate a giocare con giochi tipo Duke Nukem o Mortal Kombat al computer o alla playstation, comprano Giochi per il mio pc in edicola e sognano avventure erotiche con Lara Croft che naturalmente non la darà mai a nessuno di loro. Sono particolarmente diffusi specialmente alle ITIS! (per fortuna nn sono uno di loro)

6)I MALGHERI!Ah, tipica categoria trentina che personalmente mi inquieta!Sono principalmente diffusi nei paesi + sperduti delle valli e il loro look è veramente fantastique, con tute da ginnastica, maglioni e via dicendo..li trovi nelle feste paesane o nei bar sperduti a bere del vino!Parlano quasi esclusivamente in dialetto!Alcuni di loro si sono "elevati" e hanno assunti comportamenti + metropolitani!

7)I RAPPER

HARD-ROCKETTARI= Gruppo al quale faceva parte mio zio , ascoltano musica hard-rock anni '80, vanno a bere in american pubs sperduti su per le montagne, di giorno lavorano in qualche assurda fabbrica delle valli.

9)BRAVI RAGAZZI= perfettini, bravi, assolutamente innocenti e poco volgari, sempre ai primi bianchi in chiesa.

10)EMARGINATI= non escono mai, non hanno una vita sociale, finiscono per sposarsi con qualche polacca o qualche sudamericana che hanno conosciuto tramite un'agenzia.

Ricordiamo infinite il fenomeno emergente delle TOP GIRL



Io non faccio parte di niente di tutto ciò!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-09-2002 13:09  
Il Calamaro , sempre così attento all' universo giovane che indaga col suo acutissimo occhio sociale , vi relazionerà su una nuova e dilagante moda giovanile che presenta non pochi risvolti interessanti in valore assoluto e che fanno , forse , riflettere su quanto ci si possa autocondizionare .
Mi riferisco , e prendo spunto da vari post in giro ultimamente , dalla moda lesbica , o se vogliamo categorizzare analiticamente come al solito il fenomeno , alle lesbo - shoppers . Trattasi di fanciulle , più o meno deliziose , che ad un certo punto abbandonano la fede eterosessuale per cimentarsi nell' amore saffico . Fin qua , mi direte , nulla di strano..........perchè una non può sperimentare blablablablabla .....ma certo ! ma ci sono due o tre cosine ancora da dire . Certo sono tutto fuorchè donna , per cui la sessualità femminile posso solo tentare di immaginarmela , però se è vero che il cervello è l'organo sessuale per eccellenza , qualcosa posso ambire a capire .
Rotta a d ogni esperienza , delusa dalla vita e schifata dal comportamento dei maschi che ha attorno , la lesbo- shopper , pur non essendo assolutamente frocia , ritrova se stessa e si sente apparentemente meglio nel rapporto saffico con un amica ( o attenzione : falso incontro folgorante con un amica dell' amica ) che , guarda caso , anche lei sta scoprendo una dimensione tutta nuova . Calamaro , ma come mi banalizzi ......aspetta...
In breve si crea una sorta di club esclusivo di finte lesbiche per moda , assolutamente esilaranti per il Calamaro : o ma mica con cattiveria rido , ecchè mi sembra che l'influenzarsi a vicenda è uno sport che si vede molto in giro e i cui prodotti sono anche gustosi , socialmente parlando .E mi metto in prima fila.
Estremizzano ancora di più il loro modo di vestire , che poi sarebbe farsi qualche piercing , comprarsi o una bella sciarpa viola al mercatino dell' usato o la 75esima borsetta fintopoveralternativa ( comunque sto uscendo dal seminato ).
Uno esplora la propria sessualità come crede , i percorsi sono soggettivi ed anzi , volendo sperimentare si dimostra un ' apertura mentale.......sisisisisisisisisi lo sò ! Quanto siete noiosi . Il punto è la moda , lo shopping lesbo , il meccanismo psicologico di punizione del maschio di merda e dell' autopunizione goduriosa del tipo : lo sapevo che ero diversa dagli altri , che mondo del cazzo che non mi capisce nessuno ...infatti sono lesbica . E non è vero . Quello che mi fa ridere ( non di loro , ma del meccanismo fantasticamente umano ) è che non sono lesbiche , si autoconvincono e si autosuggestionano ( avevo letto da qualche parte che comunque questi meccanismi di "autoregolazione di un gruppo di donne " esistono : un gruppo di deliziose , lasciate insieme per un certo periodo , tendono a stabilizzare il ciclo verso lo contemporaneità ), e le vedi che parlano fittissimo o stanno zitte per ore : non oso pensare al litigio d'amore fra due donne , Dio che sclero ! Sarebbe anche sociologicamente interessante : il calamaro è esperto del litigio etero , ma non di quello omo .
Comunque sono fasi , ne sono convinto , che si cambiano come appunto le mode . Uno è quello che è ( omo etero bisex ) , poi ci pensa il cervello a convincerti del contrario . Comunque fanno parte dei "ragazzotti" che si incontrano per strada : ci sono , ci sono e sono più numerose di quello che potremmo sospettare .
E hanno almeno 22-23 anni : la moda ha un suo corso strutturale .

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 15-09-2002 15:08  
Io ho notato un fenomeno,il fenomeno, ignoro se emergente o meno, dei cosidetti "fascisti per moda"...coloro che pur ignorando il passato e gran parte della storia, si dicono seguaci del duce.
Ragazzotti che spinti dal desiderio di appartenere ad un gruppo, si mettono in bocca frasi fatte e stupidi pregiudizi razziali...

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 16-09-2002 00:25  
quote:
In data 2002-09-14 13:09, DrCalamaro scrive:
Il Calamaro , sempre così attento all' universo giovane che indaga col suo acutissimo occhio sociale , vi relazionerà su una nuova e dilagante moda giovanile che presenta non pochi risvolti interessanti in valore assoluto e che fanno , forse , riflettere su quanto ci si possa autocondizionare .
Mi riferisco , e prendo spunto da vari post in giro ultimamente , dalla moda lesbica , o se vogliamo categorizzare analiticamente come al solito il fenomeno , alle lesbo - shoppers . Trattasi di fanciulle , più o meno deliziose , che ad un certo punto abbandonano la fede eterosessuale per cimentarsi nell' amore saffico . Fin qua , mi direte , nulla di strano..........perchè una non può sperimentare blablablablabla .....ma certo ! ma ci sono due o tre cosine ancora da dire . Certo sono tutto fuorchè donna , per cui la sessualità femminile posso solo tentare di immaginarmela , però se è vero che il cervello è l'organo sessuale per eccellenza , qualcosa posso ambire a capire .
Rotta a d ogni esperienza , delusa dalla vita e schifata dal comportamento dei maschi che ha attorno , la lesbo- shopper , pur non essendo assolutamente frocia , ritrova se stessa e si sente apparentemente meglio nel rapporto saffico con un amica ( o attenzione : falso incontro folgorante con un amica dell' amica ) che , guarda caso , anche lei sta scoprendo una dimensione tutta nuova . Calamaro , ma come mi banalizzi ......aspetta...
In breve si crea una sorta di club esclusivo di finte lesbiche per moda , assolutamente esilaranti per il Calamaro : o ma mica con cattiveria rido , ecchè mi sembra che l'influenzarsi a vicenda è uno sport che si vede molto in giro e i cui prodotti sono anche gustosi , socialmente parlando .E mi metto in prima fila.
Estremizzano ancora di più il loro modo di vestire , che poi sarebbe farsi qualche piercing , comprarsi o una bella sciarpa viola al mercatino dell' usato o la 75esima borsetta fintopoveralternativa ( comunque sto uscendo dal seminato ).
Uno esplora la propria sessualità come crede , i percorsi sono soggettivi ed anzi , volendo sperimentare si dimostra un ' apertura mentale.......sisisisisisisisisi lo sò ! Quanto siete noiosi . Il punto è la moda , lo shopping lesbo , il meccanismo psicologico di punizione del maschio di merda e dell' autopunizione goduriosa del tipo : lo sapevo che ero diversa dagli altri , che mondo del cazzo che non mi capisce nessuno ...infatti sono lesbica . E non è vero . Quello che mi fa ridere ( non di loro , ma del meccanismo fantasticamente umano ) è che non sono lesbiche , si autoconvincono e si autosuggestionano ( avevo letto da qualche parte che comunque questi meccanismi di "autoregolazione di un gruppo di donne " esistono : un gruppo di deliziose , lasciate insieme per un certo periodo , tendono a stabilizzare il ciclo verso lo contemporaneità ), e le vedi che parlano fittissimo o stanno zitte per ore : non oso pensare al litigio d'amore fra due donne , Dio che sclero ! Sarebbe anche sociologicamente interessante : il calamaro è esperto del litigio etero , ma non di quello omo .
Comunque sono fasi , ne sono convinto , che si cambiano come appunto le mode . Uno è quello che è ( omo etero bisex ) , poi ci pensa il cervello a convincerti del contrario . Comunque fanno parte dei "ragazzotti" che si incontrano per strada : ci sono , ci sono e sono più numerose di quello che potremmo sospettare .
E hanno almeno 22-23 anni : la moda ha un suo corso strutturale .




Calamaro:
profeta di spicciola sociologia/
tutta l'erba un fascio la sua alchimia/
con le sue idee così sempliciotte/
dà un colpo al cerchio e un colpo alla botte/
si diverte a costruire/
nuove mode da schernire/
ma il campione analizzato/
di tre,quattro persone sarà formato/
un po' pochino non c'è che dire/
per ardite teorie poter esibire/
ma abbastanza per sembrare/
gran studioso da ammirare/
tipo chi presenta il suo romanzo/
ai tiggì o,alla sera, da Costanzo.

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.121834 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: