FilmUP.com > Forum > Attualità - i ragazzotti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > i ragazzotti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore i ragazzotti
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 01-08-2002 17:51  
quote:
In data 2002-08-01 17:42, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-01 17:16, Ghebuz scrive:
io per il momento non faccio parte di nessuna di queste tribù metropolitane e penso (anzi spero) di non entrarne mai a far parte, attingo un pò da una parte, un pò dall'altra... :grin

in compenso ho una cugina truzza che sta aspirando a diventare una gabberina




un'altra anima persa..




my cousin?


_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 14-08-2002 21:31  
Sì, razze.
Ed è un bene perchè non c'è peggior cosa dei ragazzi "fatti in serie", di cui i truzzi possono essere un valido esempio.

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-08-2002 11:34  
quote:
In data 2002-08-14 21:31, DrawdE scrive:
Sì, razze.
Ed è un bene perchè non c'è peggior cosa dei ragazzi "fatti in serie", di cui i truzzi possono essere un valido esempio.



_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-08-2002 19:47  
quote:
In data 2002-08-01 17:16, Ghebuz scrive:
io per il momento non faccio parte di nessuna di queste tribù metropolitane e penso (anzi spero) di non entrarne mai a far parte, attingo un pò da una parte, un pò dall'altra... :grin

in compenso ho una cugina truzza che sta aspirando a diventare una gabberina




Anche io mi sento di non appartenere a nessun gruppo, ascolto quello che mi piace, senza stare a guardare che genere è, mi vesto come mi gira , (il che vuol dire dalla prima cosa che mi capita, a l'abbinamento più studiato ma ho pochissima roba di marca), non metto piede nelle discoteche, non fumo non uso sostanza di nessun genere, e adoro la birra. Il mio motto è "vivi e lascia vivere", nn faccio discriminazioni, di che tribù faccio parte?
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-08-2002 20:29  
quote:
In data 2002-08-26 19:47, Selma84 scrive:
quote:
In data 2002-08-01 17:16, Ghebuz scrive:
io per il momento non faccio parte di nessuna di queste tribù metropolitane e penso (anzi spero) di non entrarne mai a far parte, attingo un pò da una parte, un pò dall'altra... :grin

in compenso ho una cugina truzza che sta aspirando a diventare una gabberina




Anche io mi sento di non appartenere a nessun gruppo, ascolto quello che mi piace, senza stare a guardare che genere è, mi vesto come mi gira , (il che vuol dire dalla prima cosa che mi capita, a l'abbinamento più studiato ma ho pochissima roba di marca), non metto piede nelle discoteche, non fumo non uso sostanza di nessun genere, e adoro la birra. Il mio motto è "vivi e lascia vivere", nn faccio discriminazioni, di che tribù faccio parte?



sei un misto fra punk e alternativa, ma non lo senti nel cuore..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 27-08-2002 18:28  
Crappunk , discepolo , tu sempre così attento alle dinamiche giovanili , ai brufolazzi pussosi , com'è che li chiamate quei tipi con il cappello a visiera e orecchini , felpa Lonsdale , jeans e scarpacce da ginnastica , penne sul motorino ( papero ) , canne e anche qualcosa di più , scooter orribilmente truzzi , anche risse , tutti oh ah eh cioè hai capito...., bestemmia facilissima , encefalogramma piattissimo ma hanno provato tutto , dal sesso in canadair , all'inghiottimento di ingenti quantità di droga per passare ( tornando ) la frontiera olandese , musica : tutta la merda possibile , li vedi nel centro sociale come in discoteca fighetta ?.
Sempre ordinati ma corrotti dentro .
Crappunk , dicci dicci .

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-08-2002 19:48  
quote:
In data 2002-08-27 18:28, DrCalamaro scrive:
Crappunk , discepolo , tu sempre così attento alle dinamiche giovanili , ai brufolazzi pussosi , com'è che li chiamate quei tipi con il cappello a visiera e orecchini , felpa Lonsdale , jeans e scarpacce da ginnastica , penne sul motorino ( papero ) , canne e anche qualcosa di più , scooter orribilmente truzzi , anche risse , tutti oh ah eh cioè hai capito...., bestemmia facilissima , encefalogramma piattissimo ma hanno provato tutto , dal sesso in canadair , all'inghiottimento di ingenti quantità di droga per passare ( tornando ) la frontiera olandese , musica : tutta la merda possibile , li vedi nel centro sociale come in discoteca fighetta ?.
Sempre ordinati ma corrotti dentro .
Crappunk , dicci dicci .





mi hai provocato..

i truzzi sono il rifiuto della società.. se li guardi negli occhi sei finito! perchè loro sono divinità, e se li guardi fisso è come sfidare un Dio.. e ti conviene correre se sei solo, perchè viaggiando in branco, gli basta un "rigà, cìè un penk" e ti si scagliano contro come se gfli avessi ucciso la mdre (di cui, nella vita sociale, se ne fottono altamente).
è gente che va presa con le pinze.. gente che se non trova niente di meglio da fare si mette a pichhiare la propria ombra sul muro.. gente che va in giro in motorino, truccato, a spavenmtare i vecchi.. con indosso un ammontare di 12000 euro di vestiario..
fumano anche se gli fa schifo..
non hanno rispetto nemmeno per le loro ragazze..
le loro ragazze truzze, tra l'altro sono troppo forti..
io e un mio amico l'anno scorso ci eravamo sdraiati su delle panchine a mo di barboni, per aspettare il pullman, e queste 4 si avvicinano chiedendo se vendevamo accendini o dischi..
arturo (il mio amico) si alza (io volevo lasciarle perdere) e fa "solo perhè hai tre anni e ti vesti da puttana credi di essere figa?"
alchè sono scoppiato a ridere e una di quelle mi tira un calcio sulla gamba.. ma forte! davvero FORTE! di quelli che forse fanno male a un criceto.. a dire tanto..
e più mi "picchiava" più ridevo!
e intanto le altre ci "spintonavano" cercando di schiaffeggiarci.
allora cambia mira, mi punta la tasca, e tira una manata al mio cell scaraventandolo per terra. il cellulare aperto in 2.
non ha fatto in tempo, credo, a vederlo per terra che subito era per terra lei, di fianco al cellulare, sotto l'effetto del mio schiaffo.
comincia a piangere.
arturo mi dice di andarcene.
io raccatto la roba, e una delle 4 mi sputa sullo zaino.
dopo averle lasciato una scia malleosa di catarro sugli occhi siamo corsi via, perchè uno sciame di truzzi maschi ci aveva puntato, e anche in 2, non saremmo riusciti a contrastarli.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-08-2002 20:16  
Calamaro...
che fai?sputi anche tu?
lascia sputare la sottoscritta che,oltre ad avere le quantità giuste di bava per esprimersi ha anche un ottima ispirazione per casa...
il fratello di Mallory,è il perfetto stereotipo che incarna il truzzo odierno...
visiera appiccicata alla testa(forse per il cervello sciolto e rappreso dalle consistenti quantità di anfetamine e allucinogeni assunti nel corso di questa,chiamiamola moda)...
scooter dalle penne bruciate dall'asfalto nelle numerose corse attraverso inconsapevolezza più totale...
abbigliamento che farebbe arrossire un supereroe per la sua estrosità...
abbigliamento che placa le turbe dell'indecisione limitando l'uso di inesistenti neuroni...
Lonsdale gialle ,blu,nere,rosse...."ehy io ce l'ho color funghetto allucinogeno!"..."no ti prego,dammela porco d..."il paspartu che gli riempie le bocche come una succosa cultura di tendenza,che vincola i loro poltiglie,generanti vita cerebrale solo nello spostamento ritmato provocato dalla musica martellante e da voci impastate dei loro dei-dj....
ma che gliene frega a loro?ragionano con i piedi...e sono per protetti da nike da 150 euro...sono in una botte di ferro...non hanno timore di nulla!
nemmeno di chi gli da dei pazzi...
perchè loro pronti risponderanno:
"il simbolo del gruppo è la scimmia che gioisce,vieni al jaiss,vedrai la gente che impazzisce...."






  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 27-08-2002 20:33  
Grande Crappy! ehehehehe mi ha fatto spanzare le tua storia!!
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-08-2002 20:34  
allora anche tu stai dalla perte GIUSTA mallory..
ti facevo "sbagliata" in tutto..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 27-08-2002 20:36  
Mallory...poverina!!!
Porta tua fratello in un bosco e abbattilo!!!
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-08-2002 20:38  
quote:
In data 2002-08-27 20:33, DrawdE scrive:
Grande Crappy! ehehehehe mi ha fatto spanzare le tua storia!!




ma è vera!
magari un giorno ne racconto un altro paio
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 27-08-2002 21:07  
E così si picchiano pure le donne eh ?
Crappunkabbestia !

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-08-2002 22:41  
quote:
In data 2002-08-27 20:38, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-27 20:33, DrawdE scrive:
Grande Crappy! ehehehehe mi ha fatto spanzare le tua storia!!




ma è vera!
magari un giorno ne racconto un altro paio




wow!
Dalle mie parti i truzzi non sono così, sono +...docili!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-08-2002 22:48  
...ma io amo mio fratello!
siete voi che mi fate schifo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 27-08-2002 alle 22:51 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.121050 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: