FilmUP.com > Forum > Sondaggi - nuovo sondaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > nuovo sondaggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
nuovo sondaggio
Totale 0 100%

Autore nuovo sondaggio
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-10-2003 16:08  
Io sono come la mia Paolina, solo che lei era un po' lussuriosa,si fece mezzo reggimento di soldati napoleonici!!!!!

Per VVinks: sono piccolina ma non riccia,ho i capelli lunghi e lisci.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 05-10-2003 16:14  
quote:
In data 2003-10-05 16:08, ginestra scrive:
Io sono come la mia Paolina, solo che lei era un po' lussuriosa,si fece mezzo reggimento di soldati napoleonici!!!!!
Per VVinks: sono piccolina ma non riccia,ho i capelli lunghi e lisci.



paolina bona...parte
ma perfettamente lisci ? no, dai un po' mossi almeno dovranno esserlo. perfettamente lisci son capelli di destra
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-10-2003 16:27  
quote:
In data 2003-10-05 16:14, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-10-05 16:08, ginestra scrive:
Io sono come la mia Paolina, solo che lei era un po' lussuriosa,si fece mezzo reggimento di soldati napoleonici!!!!!
Per VVinks: sono piccolina ma non riccia,ho i capelli lunghi e lisci.



paolina bona...parte
ma perfettamente lisci ? no, dai un po' mossi almeno dovranno esserlo. perfettamente lisci son capelli di destra




Spiegami sta cosa!!!!Quelli di sinistra devono essere necessariamente arruffati?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2003 16:29  
La Steele è una gran fregna... Steele, basta la parola! (empaticon che sbava ma, nonostante tutto, sorride... in definitiva, empaticon ottimista)
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-10-2003 16:33  
Come immaginate me????
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-10-2003 17:08  
quote:
In data 2003-10-05 15:35, MRSSTEELE scrive:
beata te che ti immagina così...a me ha detto che sono una specie imperscrutabile tutto e niente



Ma tu non mi hai mandato questa foto dicendo di essere tu?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-10-2003 17:13  
quote:
In data 2003-10-05 16:33, Xadhoom scrive:
Come immaginate me????



così
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-10-2003 17:16  
Beh credo sia impossibile immaginarsi una persona fisicamente solo da come parla, può solo apprendere il carattere, le idee etc...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 05-10-2003 17:33  
quote:
In data 2003-10-05 16:27, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-10-05 16:14, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-10-05 16:08, ginestra scrive:
Io sono come la mia Paolina, solo che lei era un po' lussuriosa,si fece mezzo reggimento di soldati napoleonici!!!!!
Per VVinks: sono piccolina ma non riccia,ho i capelli lunghi e lisci.



paolina bona...parte
ma perfettamente lisci ? no, dai un po' mossi almeno dovranno esserlo. perfettamente lisci son capelli di destra




Spiegami sta cosa!!!!Quelli di sinistra devono essere necessariamente arruffati?????




certo ! come non lo sai ?!?! lo sentii in una discussione tra gasparri e bertinottolo (o qualcuno dei loro amiketti). anzi dovresti avere anke la barba e non la vedo (il vestito rosso c'è)
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 05-10-2003 18:10  
nuovi arrivati caldi caldi da inserire in questo bel giokino domenicale


quote:
In data 2003-10-04 12:15, VViNks scrive:

mallory ha il seno piccolo ed è brutta (ma solo fisicamente).

ginestra è un po' riccia ed è bassina (ma solo fisicamente).

tristam esce dal sarcofago solo di notte (ma le sue parole non puzzano di kiuso).

lilja è morO e un fintO calmO (ma solo a parole).

dubliner è mora, forse leggermente abbondante di fondoskiena, ma sottilmente eccitante (come le sue frasi).

luke71 ha le pupille midriatike (e così, a volte, scrive sfocato).

anticon, ke è quasi l'anagramma di nicotina, ha i denti gialli.

gionuein era come anticon, ma poi è andato dal dentista e le sue parole non puzzano più.

ilNero tene ancora 'a bbarba 'n faccia (è sabbat matina e uno adda leggere sti stru...te !).

malebolgia di sicuro ha un tic (quando scrive ci aggiunge un tac : può diventare pericoloso. achtung !).

deeproad è un anfibio e quindi un po' viscido (ma solo fisicamente).

daniel assomiglia a martin riggs (le parole vanno subito al sodo).

ilara78 ha i capelli castani e lunghi, gli okki grandi ed è elegante (non solo fisicamente).

mrssteele è alta ma anke un po' bassa, grassa ma sostanzialmente magra, ha tanti capelli a parte un'incipiente calvizie (una parola è poco, due son troppe. meglio fermarsi qui)

sara87 ha un piercing all'ombelico e dei bei capelli ke, però, non si vedono perkè ultimamente va in giro con una bandana (le sue parole puzzano di rum).

seanma è ben rasato, porta una camicia azzurrina (forse è biondo) ed è solare (come le frasi)

winks è brutto, cattivo, sporco e peloso (così parlò malebolgia)

mulaky ha i capelli un po' arruffati, porta una cinquantina di braccialetti ed è piacevolmente prezzemola (come i suoi interventi)

xadhoom è una donna misteriosa, anke se mi sembrava un masculo incazzato (x ulteriori info, vd link di deeproad).

lolly17 è magra, biondina, porta gli okkiali e ha 17 anni (ma dice d'essere grassa, mora, con una vista di falco e 71enne).

tintobrass è kiaramente una donna, ke sbava per altre donne (peccato, devi essere una bella gn....).



quasi tutti respirano.






_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-10-2003 19:03  
quote:
In data 2003-10-05 15:40, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2003-10-05 11:43, MRSSTEELE scrive:
ma vvinks io son quella dell'avatar



oddio e io che pensavo fosse un personaggio di un musical

però non ti si vede bene....

io non mi ci metto nell'avatar


si Mariaaaaaaaa,it's just a girl's name Mariaaaaa l'ho fatto apposta anch'io per destare curiosità. E Ila, fai bene a nn metterti nell'avatar.........









SCHERZOOOOOOOO
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-10-2003 19:19  
quote:
In data 2003-10-05 17:13, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-10-05 16:33, Xadhoom scrive:
Come immaginate me????



così




Sono un uomo
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 05-10-2003 19:20  

_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-10-2003 19:21  
quote:
In data 2003-10-05 17:33, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-10-05 16:27, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-10-05 16:14, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-10-05 16:08, ginestra scrive:
Io sono come la mia Paolina, solo che lei era un po' lussuriosa,si fece mezzo reggimento di soldati napoleonici!!!!!
Per VVinks: sono piccolina ma non riccia,ho i capelli lunghi e lisci.



paolina bona...parte
ma perfettamente lisci ? no, dai un po' mossi almeno dovranno esserlo. perfettamente lisci son capelli di destra




Spiegami sta cosa!!!!Quelli di sinistra devono essere necessariamente arruffati?????




certo ! come non lo sai ?!?! lo sentii in una discussione tra gasparri e bertinottolo (o qualcuno dei loro amiketti). anzi dovresti avere anke la barba e non la vedo (il vestito rosso c'è)




Niente barba!!!Anzi, ti confesso una cosa, sono per niente pelosa, per fortuna non debbo farmi le cerette!!! Solo sotto le braccia e poi...euhm dove li tengono tutti. Ma che mi fai dire!!!!!!!!!!!!!!!VVinks, tu sei un diavolo, chiano chiano te ne vai.....si dice qui.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 05-10-2003 19:56  
trase 'e sikk e se mett 'e kiatt

_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.128309 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: