FilmUP.com > Forum > Sondaggi - nuovo sondaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > nuovo sondaggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
nuovo sondaggio
Totale 0 100%

Autore nuovo sondaggio
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2003 09:47  
quote:
In data 2003-10-06 01:11, anticon896 scrive:
"CHE NE SESSUNO" come tu hai scritto nel topic sul film di Raimi e`, o arabo, oppure siculo stretto. Con la carenza di grammatica, in Italia, si fanno le tesi di laurea, invece con il "CHE NE SESSUNO" nemmeno a Tripoli ti prendi la quinta elementare! Incarta padre deep...


no aspetta, che cosa vorresti insinuare con "siculo stretto"??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-10-2003 09:55  
Si,hai capito bene.Terroni maledetti.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 08-10-2003 09:59  
quote:
In data 2003-10-08 09:47, mulaky scrive:
no aspetta, che cosa vorresti insinuare con "siculo stretto"??



siciliano magro ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-10-2003 11:00  
Forse "Siculo Stretto" è un anagramma che sta per lo Stretto di Messina.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896


Reg.: 31 Ago 2003
Messaggi: 141
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 10:35  
Sono tornato in Italia! Questo spiega il mio ritardo nel chiudere il sondaggio che ho aperto.

(Tristam) Vorrei sapere dov'è finito il mio primo intervento, di forte impatto, come mi è stato riconosciuto, in privato, da Fassbinder? Nel quale, invece della solita, sterile critica, sui morti viventi, (vedi quelle su Bellocchio) io analizzavo, le ragioni culturali, che impediscono agli autori italiani, di esprimere il loro potenziale, come invece avviene, per i loro "colleghi" anglosassoni!

2) Non è vero che non sei intervenuto come gli altri e con gli altri, contro di me. L' hai fatto, in modo stupido e volgare, di tanto in tanto, da vigliacco, perchè avevi paura delle mie risposte. La verità è, che in un covo di fascistelli "rossi", non si può esprimere,in libertà, il proprio pensiero. (vedi Sam Raimi)

3) Non è vero, stupido, che io cercavo da Mallory quella "cosa",che tu invece cerchi costantemente al maschile. Era, da parte mia, un gioco, per movimentare questo forum di poveri illusi e tristam. Anche perchè, Mallory, trasgredendo alle regole, ha riportato un mio messaggio privato, senza la mia autorizzazione. Quindi, se non l'avessi considerato un gioco, mi sarei potuto appellare al regolamento. Questo vale per lei, e anche per le cose che mi sono state dette da tutti voi.
Questo non l'ha capito nemmeno Mallory, la quale, oltre a non essere intelligente, non è neanche bella, altrimenti, invece di trascorrere il suo tempo nei forum, lo farebbe, se fosse bella, in un altro modo più soddisfacente per lei.

_________________

  Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-10-2003 12:06  
lascio il buco. oh, sì sì! io illuso e depresso come tutti voi utenti usati (chi non è depresso scagli il primo lexotan), apro finalmente gli occhi. un messia che ci insegna con riferimenti a fatti che solo a pochi è dato conoscere, ci fa capire il nostro stato di perenne torpore. e lo fa in modo efficace, perentorio, volgare. pfui a chi approccia con gentilezza e umanità ! sputiamo in faccia al buonismo, concetto in voga più che atteggiamento. ma come feci a non accorgermi che una utente era brutta, stupida (ed anche un po' st...za). ora lo san tutti. che dire,poi, di un altro che pensa in versione maschile (e quando lo fa in versione femminile si butta su certe floride racchie !). e come abbiam fatto, oh utenti usati dal buco, ad aver abbandonato la saggezza delle versioni ? come abbiam potuto rinunciare alle classificazioni ? lo abbiamo fatto perchè siamo illusi, miei cari. accogliete il salvatore che tutto sa, tutto classifica e tutto mette a posto. ora che anch'io cammino sulla strada indicata dall'illuminato, ascoltatemi o voi che Egli ha interpellato ! non provatevi neanche a controbattere. sarebbe tempo sprecato !

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-10-2003 15:07  

sono brutta raga!
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-10-2003 17:18  
ma non doveva migrare in altri lidi? ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-10-2003 17:21  
come immaginate me?!?
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-10-2003 17:22  
lo zoo di napoli ha chiuso i battenti ragazzi...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-10-2003 17:25  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-10-2003 17:34  
quote:
In data 2003-10-14 17:25, Juliet scrive:





non l'ho capito nemmeno io, non preoccuparti...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-10-2003 17:43  
quote:
In data 2003-10-14 17:34, mallory scrive:
quote:
In data 2003-10-14 17:25, Juliet scrive:





non l'ho capito nemmeno io, non preoccuparti...




iniziavo a pensare di avere gravi problemi di comprensione..ma se lo pensi forse hai ragione...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 14-10-2003 18:25  
quote:
In data 2003-10-14 10:35, anticon896 scrive:
Sono tornato in Italia! Questo spiega il mio ritardo nel chiudere il sondaggio che ho aperto.

(Tristam) Vorrei sapere dov'è finito il mio primo intervento, di forte impatto, come mi è stato riconosciuto, in privato, da Fassbinder?



Io ti inviai un PM per chiederti di aprire un thread riportando certe tue dichiarazioni sul cinema italiano: l'argomento mi interessava molto, ma proprio perchè le tue opinioni erano allucinanti e prive di riferimenti. Altro che riconoscimenti da parte mia. Comunque dopo aver letto quanto scritto da te in queste pagine credo che sia stato meglio così. Ma come sei messo ?
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-10-2003 18:30  
come dicono dalle mie parti

uanema, e ke figura e mmerd !

ps: scusate la volgarità, m'è uscita dal cuore (il che vuol dire che son volgare dentro )

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.127953 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: