FilmUP.com > Forum > Sondaggi - nuovo sondaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > nuovo sondaggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
nuovo sondaggio
Totale 0 100%

Autore nuovo sondaggio
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 04-10-2003 18:21  
quote:
In data 2003-10-04 17:32, VViNks scrive:

...
lilja è bionda e un po' nervosa (non solo 'fisicamente').
...




carissimo VViNks, sei fantastico! se io non fossi un maschio, moro e calmissimo saresti ipermegasuperfantastico!

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2003 18:31  
d'accordo cambiamo....


quote:
In data 2003-10-04 12:15, VViNks scrive:

mallory ha il seno piccolo ed è brutta (ma solo fisicamente).

ginestra è un po' riccia ed è bassina (ma solo fisicamente).

tristam esce dal sarcofago solo di notte (ma le sue parole non puzzano di kiuso).

lilja è morO e un fintO calmO (ma solo a parole).

dubliner è mora, forse leggermente abbondante di fondoskiena, ma sottilmente eccitante (come le sue frasi).

luke71 ha le pupille midriatike (e così, a volte, scrive sfocato).

anticon, ke è quasi l'anagramma di nicotina, ha i denti gialli.

gionuein era come anticon, ma poi è andato dal dentista e le sue parole non puzzano più.

ilNero tene ancora 'a bbarba 'n faccia (è sabbat matina e uno adda leggere sti stru...te !).

malebolgia di sicuro ha un tic (quando scrive ci aggiunge un tac : può divetare pericoloso. achtung !).

deeproad ha la pelle secca (anke quando parla).

daniel assomiglia a martin riggs (le parole vanno subito al sodo).

ilara78 ha i capelli castani e lunghi, gli okki grandi ed è elegante (non solo fisicamente).

mrssteele è alta ma anke un po' bassa, grassa ma sostanzialmente magra, ha tanti capelli a parte un'incipiente calvizie (una parola è poco, due son troppe. meglio fermarsi qui)

sara87 ha un piercing all'ombelico e dei bei capelli ke, però, non si vedono perkè ultimamente va in giro con una bandana (le sue parole puzzano di rum).

seanma è ben rasato, porta una camicia azzurrina (forse è biondo) ed è solare (come le frasi)



quasi tutti respirano.






_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-10-2003 18:34  
quote:
In data 2003-10-04 18:21, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2003-10-04 17:32, VViNks scrive:

...
lilja è bionda e un po' nervosa (non solo 'fisicamente').
...




carissimo VViNks, sei fantastico! se io non fossi un maschio, moro e calmissimo saresti ipermegasuperfantastico!





Direi che questo risponde definitivamente all'interrogativo posto da anticoncezionale.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2003 20:00  
mmmmmmm . so&so.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2003 20:42  
caro/a lilja, ti riporto un paio di frasi digitate da te.

" ... rispondo anche a chi dice che sono anticlericale e atea: io sono AGNOSTICA! "

" io, personalmente sono un pò materialista e ai miracoli non ci credo prorpio... e non credo di essere l'unica... "

" io vado matta per quelli dentro i baci perugina...
"

mi son riletto un paio di tuoi interventi e, a parte le desinenze, anke la sensibilità e l'atteggiamento son tutti femminili. ora, intravedo almeno le seguenti due possibilità :

1) fai finta di essere donna e sei un grandissimo simulatore (complimenti);

2) sei gay e si spiega, così, la tua avversione alla kiesa (attenzione : lo sto dicendo senza alcuna ironia. ke nessuno mi fraintenda o mi appioppi posizioni ke non ho dikiarato.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 05-10-2003 alle 10:24 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-10-2003 11:43  
ma vvinks io son quella dell'avatar a parte i capelli che nn si vedono ti sembro grassa o alta? Fai le proporzioni con la porta che ho dietro cmq complimenti hai una gran bella fantasia( ne avessi azzeccata una oh) e se daniel fosse come martin riggs
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 05-10-2003 11:49  
quote:
In data 2003-10-05 11:43, MRSSTEELE scrive:
ma vvinks io son quella dell'avatar a parte i capelli che nn si vedono



uauuuuuu (non c'è l'emoticon ke ulula)
cmq io son meglio di riggs (e qui di fantasia ce ne vuole davvero tanta)
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-10-2003 13:48  
ehehe no nn c'è. In compenso c'è l'emoticons che da le martellate in testa a chi nn mi va Io ho detto se daniel fosse come martin......
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-10-2003 14:47  
e tu vvicks....
tu sei brutto, sporco, peloso e cattivo....ecco...

toe. toe. cazzo... l'ho perso.

ammazza come fomento.
e crocifiggo.


_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 05-10-2003 15:30  
quote:
In data 2003-10-04 16:57, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-10-04 16:35, Sara87 scrive:
come mi immaginate ??? ...dai diciamoci come ci immaginiamo!!! su



Io ti immagino esattamente così


oddio ..davvero mi immagini cosi....
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-10-2003 15:35  
beata te che ti immagina così...a me ha detto che sono una specie imperscrutabile tutto e niente
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 05-10-2003 15:38  
quote:
In data 2003-10-05 14:47, malebolgia scrive:
e tu vvicks....
tu sei brutto, sporco, peloso e cattivo....ecco...

toe. toe. cazzo... l'ho perso.

ammazza come fomento.
e crocifiggo.







brutto&cattivo.....sì, decisamente
peloso.....dipende
sporco....abbastanza...sniff...(ma dov'è l'emoticon ke si sniffa le ascelle ?)


tic
tac
tic
tac
tic
tac
tic
tac
tic
tac
tic
.
.
.




[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 05-10-2003 alle 15:50 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 05-10-2003 15:40  
quote:
In data 2003-10-05 11:43, MRSSTEELE scrive:
ma vvinks io son quella dell'avatar



oddio e io che pensavo fosse un personaggio di un musical

però non ti si vede bene....

io non mi ci metto nell'avatar
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-10-2003 15:41  
uuuuuuuuuuuh io non sono stata descritta!!! che fortunaaaa!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 05-10-2003 15:48  
no, mulaky : hai voluto intervenire e mo vieni inserita


quote:
In data 2003-10-04 12:15, VViNks scrive:

mallory ha il seno piccolo ed è brutta (ma solo fisicamente).

ginestra è un po' riccia ed è bassina (ma solo fisicamente).

tristam esce dal sarcofago solo di notte (ma le sue parole non puzzano di kiuso).

lilja è morO e un fintO calmO (ma solo a parole).

dubliner è mora, forse leggermente abbondante di fondoskiena, ma sottilmente eccitante (come le sue frasi).

luke71 ha le pupille midriatike (e così, a volte, scrive sfocato).

anticon, ke è quasi l'anagramma di nicotina, ha i denti gialli.

gionuein era come anticon, ma poi è andato dal dentista e le sue parole non puzzano più.

ilNero tene ancora 'a bbarba 'n faccia (è sabbat matina e uno adda leggere sti stru...te !).

malebolgia di sicuro ha un tic (quando scrive ci aggiunge un tac : può divetare pericoloso. achtung !).

deeproad ha la pelle secca (anke quando parla).

daniel assomiglia a martin riggs (le parole vanno subito al sodo).

ilara78 ha i capelli castani e lunghi, gli okki grandi ed è elegante (non solo fisicamente).

mrssteele è alta ma anke un po' bassa, grassa ma sostanzialmente magra, ha tanti capelli a parte un'incipiente calvizie (una parola è poco, due son troppe. meglio fermarsi qui)

sara87 ha un piercing all'ombelico e dei bei capelli ke, però, non si vedono perkè ultimamente va in giro con una bandana (le sue parole puzzano di rum).

seanma è ben rasato, porta una camicia azzurrina (forse è biondo) ed è solare (come le frasi)

winks è brutto, cattivo, sporco e peloso (così parlò malebolgia)

mulaky ha i capelli un po' arruffati, porta una cinquantina di braccialetti ed è piacevolmente prezzemola (come i suoi interventi)


quasi tutti respirano.







_________________
O il mio orologio s'è fermato, o quest'uomo è morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 05-10-2003 alle 15:52 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.127837 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: