FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sposati, fidanzati o single?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sposati, fidanzati o single?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Sposati, fidanzati o single?
Sposato 2 3.4%
Fidanzato 26 44.1%
Single 31 52.5%
Totale 59 100%

Autore Sposati, fidanzati o single?
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 15:42  
quote:
In data 2007-05-16 15:35, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:29, mulaky scrive:




è che l'uomo non è fatto per stare da solo.
uomo, donna, gay o bisex che sia.



questo è oggettivamene vero
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 15:43  
quote:
In data 2007-05-16 15:36, mulaky scrive:
e cmq, giusto per essere pignoli, in un vero rapporto sentimentale l'autostima pensi a darla non a riceverla, altrimenti è opportunismo.



Vabbè..estremizzi troppo.
Anche ricevere è importante..e non è detto che non si possano bilanciare le due cose. Ma poi non si può propriamente affermare che se ti senti appagato dalle attenzioni altri questo possa definito solo mero opportunismo...anzi..l'altro potrebbe essere molto più propenso a dare che a ricevere..ed essere felice così.


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2007 15:44  
quote:
In data 2007-05-16 15:36, mulaky scrive:
e cmq, giusto per essere pignoli, in un vero rapporto sentimentale l'autostima pensi a darla non a riceverla, altrimenti è opportunismo.




infatti non è una cosa che cerchi. è un piacevole effetto collaterale.

non è che quando ti metti con una persona sai già che cosa vuoi, che cosa sarete, cosa rappresenterà per te, che cosa gli darai... etc.
ma vivendo intensamente i momenti si crea un percorso che porta anche a questo. ma è una cosa che si comprende solo vivendola... 1, 2, 3.. tutte le volte che servono.
il fatto di aver sofferto per qualcuno, non significa che chiunque ti farà soffrire.. e non nella stessa maniera.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 15:44  
quote:
In data 2007-05-16 15:41, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:35, AtIpIcA scrive:
ora stai bene da sola? benissimo.. meglio per te.
ma non sono convinta che sarà così per sempre.


ne riparleremo quando sarai sola. parleremo di chi, nella stessa condizione di single, starà meglio tra te e me.

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.




questo però che c'entra con le affermazioni di atipica...
così per capire
è come se lei ti rispondesse che quando tu sarai con un uomo (sempre se già non lo sei) lei starà meglio di te nelle stesse condizioni di fidanzata..
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 15:45  
quote:
In data 2007-05-16 15:43, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:36, mulaky scrive:





Anche ricevere è importante..e non è detto che non si possano bilanciare le due cose. Ma poi non si può propriamente affermare che se ti senti appagato dalle attenzioni altri questo possa definito solo mero opportunismo...anzi..l'altro potrebbe essere molto più propenso a dare che a ricevere..ed essere felice così.





vero
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 15:46  
quote:
In data 2007-05-16 15:40, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:37, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:35, AtIpIcA scrive:
è che l'uomo non è fatto per stare da solo.




mmmmmm



tu stai meglio solo?




decisamente.
non ne sento proprio il bisogno.
anzi, ogni volta che ho una storia, dopo breve mi sento come soffocare.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-05-2007 15:46  
quote:
In data 2007-05-16 15:37, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:33, EricDraven scrive:
Quoto le pappardelle di mul e den



Secondo me hanno in parte frainteso il post di atipica..pur avendo espresso anche loro idee condivisibili




Può essere, ma quello che ho letto e compreso non l'ho condiviso, semplice. Capisco che c'è chi possa vivere il rapporto diversamente da me, ma per me, ad esempio, quello che dici tu, pensolo, del momento che arriva in cui senti la necessità di avere al tuo fianco qualcuno con cui condividere e vivere, può esistere nel mio modo di vivere solo ed esclusivamente se quella persona è assolutamente speciale.
Io non cerco (come spero gli altri) nè l'abitudine nè il comune, inteso ovviamente come "non speciale".
Mi è sempre capitato, anche in rapporti buoni in cui stavo assolutamente bene, di rendermi conto che mi mancava qualcosa, che riuscivo addirittura ad avere da single, per questo, in qualsiasi chiave di lettura, il discorso di Atipica per me non funziona.
Potrà funzionare solo nel momento in cui avrò la persona che fa l'eccezione.

E credo sia chiaro che non condivido affatto nemmeno l'affermazione che l'uomo non è fatto per stare solo. Ma proprio per niente!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 16-05-2007 alle 15:48 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2007 15:46  
quote:
In data 2007-05-16 15:41, mulaky scrive:

ne riparleremo quando sarai sola. parleremo di chi, nella stessa condizione di single, starà meglio tra te e me.




eccerto. perchè io sono nata accoppiata e sto da 26 anni con la stessa persona.


_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2007 15:49  
quote:
In data 2007-05-16 15:44, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:41, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:35, AtIpIcA scrive:
ora stai bene da sola? benissimo.. meglio per te.
ma non sono convinta che sarà così per sempre.


ne riparleremo quando sarai sola. parleremo di chi, nella stessa condizione di single, starà meglio tra te e me.

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.




questo però che c'entra con le affermazioni di atipica...
così per capire
è come se lei ti rispondesse che quando tu sarai con un uomo (sempre se già non lo sei) lei starà meglio di te nelle stesse condizioni di fidanzata..



è una cosa che ha una sua logica e che c'entra perfettamente con i post precedenti. qualora lei non avesse capito, può sempre chiedermi un chiarimento. sono tenuta a dare spiegazioni ai miei interlocutori.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 16-05-2007 15:51  
quote:
In data 2007-05-16 15:46, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:40, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:37, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:35, AtIpIcA scrive:
è che l'uomo non è fatto per stare da solo.




mmmmmm



tu stai meglio solo?




decisamente.
non ne sento proprio il bisogno.
anzi, ogni volta che ho una storia, dopo breve mi sento come soffocare.



ultima domanda e poi ti lascio in pace... ma pensi di non aver trovato ancora la persona giusta o semplicemente non riesci a condividere la tua vita con qualcuno?
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2007 15:51  
quote:
In data 2007-05-16 15:46, denisuccia scrive:

Mi è sempre capitato, anche in rapporti buoni in cui stavo assolutamente bene, di rendermi conto che mi mancava qualcosa, che riuscivo addirittura ad avere da single, per questo, in qualsiasi chiave di lettura, il discorso di Atipica per me non funziona.
Potrà funzionare solo nel momento in cui avrò la persona che fa l'eccezione.

E credo sia chiaro che non condivido affatto nemmeno l'affermazione che l'uomo non è fatto per stare solo. Ma proprio per niente!
_________________




e su questo si torna a quello che stavo dicendo inizialmente..

quote:
In data 2007-05-16 13:53, AtIpIcA scrive:
non esiste una condizione in cui si sta sempre bene. se si è single hai la tua indipendenza ma ti manca qualcosa a lungo andare, se sei accoppiato hai qualcuno che ti vuole bene e a cui vuoi bene ma con cui avrai necessariamente discussioni e ti mancherà l'indipendenza che hai quando sei solo.
cos'è meglio?



_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 15:51  
quote:
In data 2007-05-16 15:46, denisuccia scrive:

Potrà funzionare solo nel momento in cui avrò la persona che fa l'eccezione.




Ah bè..questo non lo nego. Quello che volevo intendere è che Atipica non si è espressa in maniera così netta e marcata...insomma ha fornito un punto di vista piuttosto preciso senza esprimersi per dogmi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-05-2007 15:53  
quote:
In data 2007-05-16 15:51, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:46, denisuccia scrive:

Mi è sempre capitato, anche in rapporti buoni in cui stavo assolutamente bene, di rendermi conto che mi mancava qualcosa, che riuscivo addirittura ad avere da single, per questo, in qualsiasi chiave di lettura, il discorso di Atipica per me non funziona.
Potrà funzionare solo nel momento in cui avrò la persona che fa l'eccezione.

E credo sia chiaro che non condivido affatto nemmeno l'affermazione che l'uomo non è fatto per stare solo. Ma proprio per niente!
_________________




e su questo si torna a quello che stavo dicendo inizialmente..

quote:
In data 2007-05-16 13:53, AtIpIcA scrive:
non esiste una condizione in cui si sta sempre bene. se si è single hai la tua indipendenza ma ti manca qualcosa a lungo andare, se sei accoppiato hai qualcuno che ti vuole bene e a cui vuoi bene ma con cui avrai necessariamente discussioni e ti mancherà l'indipendenza che hai quando sei solo.
cos'è meglio?







No Atipica, non hai capito. A me non manca niente ora, è questo quello che voglio farti capire. Non vale per tutti questa regola che da soli a lungo andare si sta male.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2007 15:53  
quote:
In data 2007-05-16 15:46, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:41, mulaky scrive:
ne riparleremo quando sarai sola. parleremo di chi, nella stessa condizione di single, starà meglio tra te e me.


eccerto. perchè io sono nata accoppiata e sto da 26 anni con la stessa persona.


non era difficile capirlo se riferito ai discorsi precedenti.
abbiamo una maniera totalmente diversa di vivere il rapporto sentimentale. e ci può stare, ovviamente. ma come tu credi che io non possa stare bene da single, io sono fermamente convinta di questo:
nel momento in cui la tua storia finirà, tu ti ritroverai a pezzi perché da sola non raggiungi il famoso stato di benessere e felicità. tu metti nelle mani di un'altra persona queste cose, io solo ed esclusivamente nelle mie mani.
tutto qui.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 15:55  
@mulaky
però visto che è un forum e non è solo un discorso tra voi due (altrimenti ci sono i pvt) e che ti ho chiesto una cosa per capire il tuo discorso, non sarebbe male capire le tue ragioni...perchè ho letto tutto il topic e non ne ho trovate...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
  
0.128422 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: