FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sposati, fidanzati o single?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sposati, fidanzati o single?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Sposati, fidanzati o single?
Sposato 2 3.4%
Fidanzato 26 44.1%
Single 31 52.5%
Totale 59 100%

Autore Sposati, fidanzati o single?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2007 15:56  
l'ho spiegato esattamente 3 minuti fa e se non le hai trovate magari è perchè non hai letto bene.
non è poi così difficile

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 16-05-2007 alle 15:57 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 15:57  
ah comunque in generale l'esperienza conta molto in queste cose..
il problema è che non si sa se qualcuno ha più esperienza nell'essere da solo o nell'essere fidanzato..
c'è anche chi potrebbe avere una grossa esperienza in entrambi le situazioni...perchè no?

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 15:58  
quote:
In data 2007-05-16 15:56, mulaky scrive:
l'ho spiegato esattamente 3 minuti fa e se non le hai trovate magari è perchè non hai letto bene.
non è poi così difficile

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.




sei come al solito sgradevole...ma d'altronde per te è difficile capire che mentre scrivevi il post ad atipica io stavo scrivendo a te, non lo fai di proposito
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2007 15:59  
quote:
In data 2007-05-16 15:43, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:36, mulaky scrive:
e cmq, giusto per essere pignoli, in un vero rapporto sentimentale l'autostima pensi a darla non a riceverla, altrimenti è opportunismo.


Vabbè..estremizzi troppo.


estremizzerò troppo ma quando si è in coppia si pensa alla felicità dell'altro, non a quello che si riceve.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2007 15:59  
quote:
In data 2007-05-16 15:53, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:46, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:41, mulaky scrive:
ne riparleremo quando sarai sola. parleremo di chi, nella stessa condizione di single, starà meglio tra te e me.


eccerto. perchè io sono nata accoppiata e sto da 26 anni con la stessa persona.


non era difficile capirlo se riferito ai discorsi precedenti.
abbiamo una maniera totalmente diversa di vivere il rapporto sentimentale. e ci può stare, ovviamente. ma come tu credi che io non possa stare bene da single, io sono fermamente convinta di questo:
nel momento in cui la tua storia finirà, tu ti ritroverai a pezzi perché da sola non raggiungi il famoso stato di benessere e felicità. tu metti nelle mani di un'altra persona queste cose, io solo ed esclusivamente nelle mie mani.
tutto qui.




ok mulaky.

intanto se non ti spiace tocco ferro e faccio un paio di corna..

e cmq non hai idea di quello che posso aver passato nella mia vita e non puoi sapere che esperienze e che traguardi posso aver raggiunto tranquillamente da sola.

posto questo, ne riparliamo tra un po' di anni.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 15:59  
quote:
In data 2007-05-16 15:59, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:43, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:36, mulaky scrive:
e cmq, giusto per essere pignoli, in un vero rapporto sentimentale l'autostima pensi a darla non a riceverla, altrimenti è opportunismo.


Vabbè..estremizzi troppo.


estremizzerò troppo ma quando si è in coppia si pensa alla felicità dell'altro, non a quello che si riceve.



ceeeeeeeerrtooooo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 16:00  
quote:
In data 2007-05-16 15:53, denisuccia scrive:
No Atipica, non hai capito. A me non manca niente ora, è questo quello che voglio farti capire. Non vale per tutti questa regola che da soli a lungo andare si sta male.




Penso che questo sia vero..in realtà si può stare benissimo anche da soli. E' ovvio.
Ma poi fondamentalmente ognuno vive il rapporto di coppia a modo suo...c'è chi preferisce vedersi a scadenze programmate (conosco una tipa che da 7 anni vede il suo ragazzo solo in giorni prestabiliti) oppure stare insieme il più possibile.O chi come AnnieHall preferisce una via di mezzo tra l'amicizia e l'amore.

Dipende da tantissime variabili... il modo di intendere il rapporto varia da persona a persona. Così come quello di vivere la vita da single.Quindi in sostanza direi che vi state infilando in un discorso senza uscita
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 16:00  
quote:
In data 2007-05-16 15:51, musa85 scrive:
ultima domanda e poi ti lascio in pace... ma pensi di non aver trovato ancora la persona giusta o semplicemente non riesci a condividere la tua vita con qualcuno?




Boh, forse tutte e due.
Da una parte magari dovrà ancora arrivare la famosa anima gemella e lì magari per me le cose cambieranno; ma dall'altra, è una cosa che si sente analizzandosi un attimo, ed io sento che sto meglio da solo.. non sopporto vincoli soffocanti, non sopporto dare spiegazioni su dove e vado e con chi, mi sento "meglio" da solo, libero...
Questo è almeno il moi carattere ora, a 24 anni. Per me rimarrà per tutta la vita, ma mai dire mai.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 16:01  
è fantastico il discorso incrociato tra eric e musa..ahahaahhaha
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2007 16:01  
quote:
In data 2007-05-16 15:58, DonVito scrive:
sei come al solito sgradevole...


ma questo lo sai già, no? quindi o ti abitui o non tenti un dialogo anche se siamo in un forum.
semplice
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 16:02  
quote:
In data 2007-05-16 16:01, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:58, DonVito scrive:
sei come al solito sgradevole...


ma questo lo sai già, no? quindi o ti abitui o non tenti un dialogo anche se siamo in un forum.
semplice



il problema è che hai 30000 post, anche volendo è impossibile evitarti, inoltre bene o male guardiamo anche gli stessi telefilm
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-05-2007 16:04  
quote:
In data 2007-05-16 16:00, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-16 15:53, denisuccia scrive:
No Atipica, non hai capito. A me non manca niente ora, è questo quello che voglio farti capire. Non vale per tutti questa regola che da soli a lungo andare si sta male.




Penso che questo sia vero..in realtà si può stare benissimo anche da soli. E' ovvio.
Ma poi fondamentalmente ognuno vive il rapporto di coppia a modo suo...c'è chi preferisce vedersi a scadenze programmate (conosco una tipa che da 7 anni vede il suo ragazzo solo in giorni prestabiliti) oppure stare insieme il più possibile.O chi come AnnieHall preferisce una via di mezzo tra l'amicizia e l'amore.

Dipende da tantissime variabili... il modo di intendere il rapporto varia da persona a persona. Così come quello di vivere la vita da single.Quindi in sostanza direi che vi state infilando in un discorso senza uscita




Ma infatti io non condivido molte cose dei "classici" rapporti di coppia, stavo però cercando di far capire ad Atipica che non è detto che una persona sola senta per forza, anche a lungo andare, la mancanza di qualcosa.
C'è una completezza individuale e una di coppia, io la mia l'ho raggiunta e, sinceramente, per non sprecarla in rapporti che non mi interessano, non cerco un rapporto di coppia, e non ne sento il bisogno.
Altrimenti accetterei di uscire con qualcuno di carino che me lo chiede, se rifiuto anche questo è perchè sto talmente bene da non sentire la necessità di nessuno che non sia, come ho già detto 10 volte, speciale.
Però come si capisce che stare insieme possa far stare bene, si dovrebbe comprendere che stare soli può essere splendido uguale.
Non vedo grandi differenze.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2007 16:05  
quote:
In data 2007-05-16 15:53, denisuccia scrive:


No Atipica, non hai capito. A me non manca niente ora, è questo quello che voglio farti capire. Non vale per tutti questa regola che da soli a lungo andare si sta male.




ok ho capito. stai bene così come stai.

cmq è ovvio che anche io mi riferivo a una persona speciale (e l'ho anche detto) e non al primo che me la chiede.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 16:06  
non sono d'accordo den...
per me, alla lunga, magari alla lunghissima...si sente la mancanza di qualcosa se si è soli...
questo però non vuol dire che non si possa sopravvivere...ma addirittura non sentire mai la mancanza di qualcosa, mi sembra assurdo...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 16:06  
quote:
In data 2007-05-16 16:01, DonVito scrive:
è fantastico il discorso incrociato tra eric e musa..ahahaahhaha




e tu non starmi troppo addosso che mi sento soffocato ahahah
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
  
0.128268 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: