FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sposati, fidanzati o single?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sposati, fidanzati o single?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Sposati, fidanzati o single?
Sposato 2 3.4%
Fidanzato 26 44.1%
Single 31 52.5%
Totale 59 100%

Autore Sposati, fidanzati o single?
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 16:26  
quote:
In data 2007-05-16 16:25, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:22, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:20, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:17, DonVito scrive:
è così...
facile progettare gite, vacanze, cazzi e mazzi..
quando poi gli amici che erano single come te si imbarcano per qualcuna...e allora rimani solo, (perchè prima o poi si sistemano tutti)....a quel punto voglio proprio vedere se ci si sente completi e non si soffre di solitudine

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 16-05-2007 alle 16:17 ]



neanche serate solo amici? cavolo quelle non devono assolutamente mancare: cinema, calcetto, pub fino a mattina...



questo se si hanno rapporti lunghi e stabili...
ma se uno ha appena conosciuto una ragazza... per i primi sei mesi sparisce.. giusto o sbagliato? non importa..è così e basta



Dev'essere una spiacevole coincidenza, Don...di tutti i miei amici e amiche che strada facendo si sono fidanzati, quelli che si sono comportati così, sparendo dalla circolazione, sono solo uno o due



gli altri quindi abbandonano i partner e vengono con te?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-05-2007 16:28  
Secondo me ci vuole equilibrio, non è che devi abbandonare la fidanzata per stare con gli amici tutte le sere, ma non è nemmeno il caso di sparire per 6 mesi, altrimenti si tratta di opportunismo: sto con gli amici se sono single o se sto con una da più di 6 mesi.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 16:29  
quote:
In data 2007-05-16 16:23, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:20, DonVito scrive:
e le loro fidanzate non hanno nulla da dire..?
situazione strana in effetti, sì




No, non hanno mai detto niente.
Così come non hanno mai detto niente i miei, di fidanzati. E' capitato anche di uscire in tre, penso sia giusto. Il rapporto esclusivo mi fa cadere le braccia, così come a loro (e infatti ci siamo trovati...).
Ci vuole sempre l'indipendenza e il tempo per gli amici.




Ma si..capita spesso di uscire in tre pure a me..non ci trovo nulla di strano. Ho sempre pensato che non mi sarei mai comportato come quelli che appena trovata la ragazza si negavano. E infatti sto riuscendo nel mio intento.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 16-05-2007 16:29  
quote:
In data 2007-05-16 16:22, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:20, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:17, DonVito scrive:
è così...
facile progettare gite, vacanze, cazzi e mazzi..
quando poi gli amici che erano single come te si imbarcano per qualcuna...e allora rimani solo, (perchè prima o poi si sistemano tutti)....a quel punto voglio proprio vedere se ci si sente completi e non si soffre di solitudine

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 16-05-2007 alle 16:17 ]



neanche serate solo amici? cavolo quelle non devono assolutamente mancare: cinema, calcetto, pub fino a mattina...



questo se si hanno rapporti lunghi e stabili...
ma se uno ha appena conosciuto una ragazza... per i primi sei mesi sparisce.. giusto o sbagliato? non importa..è così e basta



quoto... ma tu parlavi di "per sempre", 6 mesi è una concessione che posso accettare da un mio amico. Basta che si faccia sentire ogni tanto. capisco che ci sono cose più importanti della mia brutta faccia!
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2007 16:30  
quote:
In data 2007-05-16 16:26, denisuccia scrive:
Beh basta non farli sentire a disagio. E' ovvio che se si sta in coppia appiccicati, si parla sottovoce e schifezze simili gli amici evitano di venire. Io, ad esempio, quando sono stata con il mio fidanzato e magari un amico o un'amica, ho evitato di tenerlo sempre per mano. E' una situazione di postura che tende ad escludere l'altro, che quando cammina, nella maggior parte delle volte, si mette davanti o dietro, o di fianco, ma un po' allontanato, e per questo si parla anche meno.
Non dico che sia semplicissimo, ma non è impossibile non far torto ai due.




questo è ovvio. ma ci sono persone che si trovano a disagio ugualmente perchè, a torto, pensano che la coppia sarebbe + a suo agio da sola. e tentare di spiegarlo purtroppo non serve..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-05-2007 16:30  
quote:
In data 2007-05-16 16:26, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:25, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:22, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:20, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:17, DonVito scrive:
è così...
facile progettare gite, vacanze, cazzi e mazzi..
quando poi gli amici che erano single come te si imbarcano per qualcuna...e allora rimani solo, (perchè prima o poi si sistemano tutti)....a quel punto voglio proprio vedere se ci si sente completi e non si soffre di solitudine

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 16-05-2007 alle 16:17 ]



neanche serate solo amici? cavolo quelle non devono assolutamente mancare: cinema, calcetto, pub fino a mattina...



questo se si hanno rapporti lunghi e stabili...
ma se uno ha appena conosciuto una ragazza... per i primi sei mesi sparisce.. giusto o sbagliato? non importa..è così e basta



Dev'essere una spiacevole coincidenza, Don...di tutti i miei amici e amiche che strada facendo si sono fidanzati, quelli che si sono comportati così, sparendo dalla circolazione, sono solo uno o due



gli altri quindi abbandonano i partner e vengono con te?



niente affatto...però sanno gestire la situazione con un minimo di buon senso
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 16:31  
ma scusa, tu ti sentiresti bene ad uscire con una coppia..?
io per niente
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 16-05-2007 16:32  
quote:
In data 2007-05-16 16:31, DonVito scrive:
ma scusa, tu ti sentiresti bene ad uscire con una coppia..?
io per niente



quoto
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-05-2007 16:32  
Boh, a me non è mai capitato con i miei amici, nè a loro con me. E' una cosa che non sopporterei, sapere che i miei amici si trovano a disagio con me perchè sto con qualcuno. (in risposta ad atipica!)
Mi è capitato, addirittura, di incontrare alcuni di filmup, tra i quali c'era il mio ragazzo del tempo. Solo dopo ore si sono accorti che stavamo insieme (se ne è accorta giusto Marienbad, e soprattutto solo dopo aver baciato sulla bocca me, e sulla bocca lui).


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 16-05-2007 alle 16:33 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-05-2007 16:34  
se la coppia, come diceva Denisuccia, non si comporta da assatanati che non vedono l'ora tu te ne vada per scopare, perchè no?
E' capitato spesso che io uscissi con una coppia, oppure che io e la mia femmina uscissimo con qualcuno...oppure, la coppia porta un'amica/o per il single!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 16:35  
l'ultimo caso è giù un'uscita a quattro..
mentre in tre inevitabilmente e magari non di proposito, prima o poi il single si sente di troppo...
davvero, non riuscirei a stare più di mezz'ora insieme ad una coppia
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2007 16:36  
cmq da single anch'io non ho mai avuto problemi ad uscire con gli amici accoppiati. però viene spontaneo sentirli meno... perchè sai che anche loro vogliono un po' di intimità.

poi tra l'altro quando si convive tutto questo cambia.. diventa + facile uscire sempre con altra gente insieme o senza partner
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 16:36  
ah sì? e perchè scusa?
non sono ironico eh, voglio proprio capire per quale motivo se si convive è pià facile
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 16-05-2007 alle 16:37 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 16:37  
quote:
In data 2007-05-16 16:32, denisuccia scrive:
Solo dopo ore si sono accorti che stavamo insieme (se ne è accorta giusto Marienbad, e soprattutto solo dopo aver baciato sulla bocca me, e sulla bocca lui).




Devono essere stati incontri interessanti

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 16:38  
quote:
In data 2007-05-16 16:36, AtIpIcA scrive:
cmq da single anch'io non ho mai avuto problemi ad uscire con gli amici accoppiati.



Forse da single li avrei..mentre accoppiato no. E' strano ma forse non del tutto illogico
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
  
0.128145 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: