FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sposati, fidanzati o single?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sposati, fidanzati o single?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Sposati, fidanzati o single?
Sposato 2 3.4%
Fidanzato 26 44.1%
Single 31 52.5%
Totale 59 100%

Autore Sposati, fidanzati o single?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-05-2007 16:39  
quote:
In data 2007-05-16 16:36, DonVito scrive:
ah sì? e perchè scusa?
non sono ironico eh, voglio proprio capire per quale motivo se si convive è pià facile


infatti, mi sembra una cosa più "personale" che una realtà assodata..
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-05-2007 16:40  
quote:
In data 2007-05-16 16:37, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:32, denisuccia scrive:
Solo dopo ore si sono accorti che stavamo insieme (se ne è accorta giusto Marienbad, e soprattutto solo dopo aver baciato sulla bocca me, e sulla bocca lui).




Devono essere stati incontri interessanti




Sì beh, Marien ha baciato tutti sulla bocca, uomini e donne.
Comunque non è stato un brutto incontro, affatto.
A parte il vecchietto che viveva sotto di me, che ci ha un po' odiati...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 16:45  
quote:
In data 2007-05-16 16:36, DonVito scrive:
ah sì? e perchè scusa?
non sono ironico eh, voglio proprio capire per quale motivo se si convive è pià facile



In effetti ci sto riflettendo pure io su questa cosa.

Penso si tratti di un risvolto psicologico..gli altri si abituano a vederti come coppia forse..e si fanno meno problemi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2007 16:46  
quote:
In data 2007-05-16 16:39, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-05-16 16:36, DonVito scrive:
ah sì? e perchè scusa?
non sono ironico eh, voglio proprio capire per quale motivo se si convive è pià facile


infatti, mi sembra una cosa più "personale" che una realtà assodata..




quello che intendo è che quando vivi con una persona non hai l'esigenza di uscire da sola con lei perchè ci passi già un sacco di tempo insieme. quindi quando esci sei + disponibile per gli amici. e allo stesso tempo gli amici sono consapevoli di questo
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 16:48  
quote:
In data 2007-05-16 16:46, AtIpIcA scrive:

quello che intendo è che quando vivi con una persona non hai l'esigenza di uscire da sola con lei perchè ci passi già un sacco di tempo insieme. quindi quando esci sei + disponibile per gli amici. e allo stesso tempo gli amici sono consapevoli di questo




In effetti si..penso sia vero. Riflettevo in modo sbagliato
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 17:08  
In tutto questo sento quasi la mancanza di Marquez..un sondaggio senza di lui mi sembra quasi blasfemia.

Sogno un suo intervento in cui ci accusa tutti di non capire un cazzo..perchè senza conoscere la matematica non possiamo comprendere i rapporti di coppia..perchè l'amore è come un'equazione esatta..per cui solo se A+B=C ti puoi definire fidanzato. Sennò sei Sandrix (pardon..ho dovuto utilizzarti solo per dare spessore alla metafora).
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-05-2007 17:10  
Lo sappiamo tutti che Marquez avrebbe ragione, l'amore è un insieme, e a volte pure un triangolo, se non un limite!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 16-05-2007 19:51  

quote:
In data 2007-05-16 17:08, pensolo scrive:
l'amore è come un'equazione esatta..per cui solo se A+B=C



Ma questa non è la formula della comicità?^___^ (cit.)
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 20:21  
ahahahahaahh grandissima phoenix, grandissima
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 20:25  
quote:
In data 2007-05-16 20:21, DonVito scrive:
ahahahahaahh grandissima phoenix, grandissima



Ehehehe in realtà citavo eccome! Grande anche Stanis!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 20:33  
citazione un pò a cazzo di cane
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 20:59  
quote:
In data 2007-05-16 20:33, DonVito scrive:
citazione un pò a cazzo di cane



Don...io avrò citato a cazzo di cane... ma devi annartene un pò a fffancuuloooo (cit.)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 21:02  
sai com'è...
ho..ho l'età che ho
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-05-2007 21:07  
sono convintissima di una cosa.
da single si può stare bene, anzi benissimo, esser felici, realizzarsi.
ma quando c'è l amore si sta meglio.
e chi amasse una persona ma dicesse "anche prima di incontrarti ero felice nella stessa misura", non sa cosa vuol dire amare.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-05-2007 21:23  
quote:
In data 2007-05-16 16:31, DonVito scrive:
ma scusa, tu ti sentiresti bene ad uscire con una coppia..?
io per niente



Reggere il moccolo è una delle cose più umilianti in assoluto, ma mi riferisco solo quando la coppia è di quelle iperappiccicose. La cosa migliore sarebbe che la coppia nemmeno si baciasse durante l'uscita, o al massimo è concesso un veloce bacio a stampo, vietatissimi tutti gli altri tipi di effusioni, altrimenti per il terzo in comodo è terribile.
In passato mi è capitato proprio questa parte, mai più!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
  
0.127280 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: