FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Le leggende dello sport
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Le leggende dello sport   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Le leggende dello sport
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-08-2006 13:39  
vabbeh,quella col boca juniors fu una partita come 20 altre,se è da leggenda quella lo è qualsiasi altra finale anche di coppa italia.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 02:12  
ALI è l'unica leggenda dello sport..Un personaggio unico ke non solo ha reso migliore la boxe..ma anke cambiato la vita di tanta gente lottando negli anni delle contestazione, negli anni di Martin Luther King e di Malcom X, anke a costo di rovinarsi la carriera[Se hai un'idea rispettala, non perchè è un'idea, ma perchè è tua. ]..non si merita tutta la sofferenza ke lo sta affligendo in questi anni..l'avete visto com'era ridotto alle olimpiadi di Atlanta..mi ha commosso..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 13-09-2006 alle 02:13 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-10-2006 11:21  
quote:
In data 2006-08-02 13:39, badlands scrive:
vabbeh,quella col boca juniors fu una partita come 20 altre,se è da leggenda quella lo è qualsiasi altra finale anche di coppa italia.
ciao!




E' vero...forse per me, da tifoso del Boca, fu eccezionale, ma in sè fu una partita normale.
Ben altro discorso merita la finale di Instabul...lì ho goduto come poche altre volte in vita mia. E' stato qualcosa di inarrivabile, che auguro a tutti i gufi della terra.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Claus07

Reg.: 30 Mar 2007
Messaggi: 45
Da: Lucca (LU)
Inviato: 02-04-2007 19:54  
Da ieri nella leggenda c'è anche Andrea Niccolai, raggiungendo quota diecimila punti nei campionati di Basket professionistici italiani.
Sesto marcatore di sempre, più di Meneghin e di tanti altri.

  Visualizza il profilo di Claus07  Invia un messaggio privato a Claus07    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7


Reg.: 03 Feb 2008
Messaggi: 61
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 20-02-2008 23:56  
Due nomi controcorrenti:Maradona e
Mohammed Ali.

_________________
"La vita è una merda,ma la vita NON è la mia"

  Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 02-03-2008 19:36  
Il mio idolo sportivo, Jonah Lomu.
Lo sportivo migliore secondo me. Incarna la forza, la velocità, la tecnica e soprattutto non ha mia mollato 1cm quando gli dissero che non poteva + camminare. Adesso gioca ancora.

Sei il mio idolo.
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-04-2008 00:13  
quote:
In data 2006-07-29 10:22, mulaky scrive:
penso che lui , per un verso o per un altro, farà parte delle leggende!




video rimosso...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 31-05-2008 14:43  
Renèèèè
Penso che sia il più grande Boato della storia del Calcio....è impressionante l'urlo dello stadio, alzate il volume




P.S.
Per certi versi Higuita è una leggenda eccome!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-07-2008 22:22  
panta rei, non riesco a visualizzare il link
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-07-2008 22:26  
lui è leggenda
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-09-2008 12:11  
Fino a qualche giorno fa la detestavo, ma dopo aver visto la spadaccina lecchina da Vespa, e dopo aver visto qualche sua intervista, temo di essermi perdutamente innamorato di Federica Pellegrini.
Qualcuno ha già attraversato questo tunnel, sa come venirne fuori?
Grazie per eventuali consigli...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-09-2008 12:21  
quote:
In data 2008-09-28 12:11, TheSpirit scrive:
Fino a qualche giorno fa la detestavo, ma dopo aver visto la spadaccina lecchina da Vespa, e dopo aver visto qualche sua intervista, temo di essermi perdutamente innamorato di Federica Pellegrini.
Qualcuno ha già attraversato questo tunnel, sa come venirne fuori?
Grazie per eventuali consigli...



NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaardoooooooo un simile affronto verrà lavato col sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
no, cmq penso che sia impossibile. Se vuoi vederla in versione più umana e discutibile, vai sul mio profilo di FB

_________________
Stavate parlando di me?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 28-09-2008 alle 14:49 ]

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 14-07-2009 02:20  
quote:
In data 2006-04-08 18:41, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-04-04 23:45, maltese scrive:
1968 Città del Messico.
Bob Beamon prende la rincorsa sul pedana del salto in lungo, stacca e vola a 8m e 90cm, stabilendo un record che sarebbe rimasto tale per 23 anni, e migliorando di più di mezzo metro il precedente primato.
Il campione olimpico uscente, l' Inglese Lynn Davies, gli disse subito dopo il salto: -Tu hai distrutto questo sport-





Peccato che a togliergli quel primato è stato quella pippa di Powell e non "Il figlio del vento".

Forse però il 19'' 32''' di Johnson sui 200m è ancora più straordinario e durerà più di 23 anni...



meno di 23 anni, è arrivato Bolt
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2010 14:26  
Oggi se ne è andato Fignon, il John Lennon del ciclismo... Aveva appena 50 anni.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 31-08-2010 14:30  
quote:
In data 2010-08-31 14:26, TheSpirit scrive:
Oggi se ne è andato Fignon, il John Lennon del ciclismo... Aveva appena 50 anni.



chissà come mai, eh....

brutti sfigati al macello, cazzo che pena.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: