FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Friends
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Friends   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Friends
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-12-2003 12:04  
mi può dire la storia di rachel?sbaglio o è figlia di alcuni riccazzi...non ho capito...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 09-12-2003 14:02  
Viene da una famiglia molto ricca, non ha mai lavorato, spendeva un sacco di soldi in vestiti ecc... nella prima puntata della prima serie ha appena abbandonato l'uomo che doveva sposare, Barry, fuggendo dalla finestra il giorno del loro matrimonio... incontra Monica, la sua amica di scuola, e va a vivere con lei.

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-12-2003 15:24  
grazie è come avevo intuito...una figlia di papà!

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 17-12-2003 13:28  
anche un non esperto l'avrebbe intuito, permettimi...
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 59
Da: MILANO (MI)
Inviato: 18-12-2003 17:02  
Comunicazione di servizio...

oltre al consueto app. di stasera 18/12
non perdete le puntate di domenica 21/12 h. 21 (rai due ovv.)

ciaoooooo

_________________
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

  Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-12-2003 00:55  
SI, DOMENICA IN PRIMA SERATA LE ULTIME PUNTATE DELLA NONA SERIE!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 51
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-12-2003 09:27  
quote:
In data 2003-12-18 17:02, CHRISS scrive:
Comunicazione di servizio...

oltre al consueto app. di stasera 18/12
non perdete le puntate di domenica 21/12 h. 21 (rai due ovv.)

ciaoooooo




molto bene...
peccato che ciò significhi che non trasmettono JAG.

  Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-01-2004 20:40  
un mio amico dice di aver letto che una volta finito friends inizieranno una nuova serie con protagonista solo joey. risulta a qualcun altro?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 07-01-2004 20:43  
Si è vero... negli USA stanno dando in tv l'ultima serie, poi ci sarà lo spin-off intitolato "JOEY" che parlera di lui che cerca di sfondare come attore

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-01-2004 20:49  
bestie.. non potevano semplicemente fare l'undicesima di friends? capiso che pagare 1 attore invece di 6 non è male, però...

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-01-2004 20:50  
sarei curioso di sapere come l'hanno presa gli altri 5

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 07-01-2004 21:17  
penso sia stata una decisione presa con tutti..forse gli altri 5 non volevano più impegnarsi in una serie televisiva..visto che porta via buona parte dell'anno..magari hanno altri progetti..comunque grande l'idea di uno spin-off su joey è il mio personaggio preferito anche se non sarà la stessa cosa senza chandler(il mitico), monica, rachel, ross, e phoebe
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 59
Da: MILANO (MI)
Inviato: 08-01-2004 12:54  
Confermo tutto...che tristezza...
Spero che almeno di tanto in tanto gli altri facciano qualche cameo...
_________________
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

  Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 12-01-2004 01:05  
O sono gli altri che hanno la possibilità di fare altre cose e il povero Joey è rimasto l'unico disposto a continuare??.. uhm.. no, non ci credo nemmeno io..hehe..
Spero almeno cambino il titolo..
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 17-01-2004 20:49  
ma del film non si sa ancora niente????

_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.134591 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: