FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Friends
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Friends   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Friends
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2003 21:45  
quote:
In data 2003-02-06 19:26, Hollyanne scrive:
ieri mi sono dimenticata che c'era Friends
cosa è successo? chi mi racconta? sono furiosa :


Monica era convinta che la donne delle pulizie le fregasse i vestiti, mentre invece era Rachel. Ovviamente per chiarire l'equivoco le gags erano uniche come al solito. Nel frattempo Ross si vuole rivelare alla sua nuova donna ma interviene il padre di Rachel, intollerante repubblicano convinto che Ross avesse abbandonato la figlia in cinta. Ovviamente era la versione di Rachel per il padre. Sean penn molla Phoebe per Ursula che si finge lei e Sean si accorge di avere particolarmente apprezzato la finta Phoebe, cioè Ursula. E così via. Comunque avrò a disposizione le cassette della serie nuova non appena sarò In USA per lavoro. Sempre che siano già disponibili. Queste che stiamo vedendo sono state girate prima dell'11 settembre. Manca la serie 2002!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-02-2003 21:55  
grazie del riassunto, io alcuni episodi (come quello con b.pitt ) l'ho scaricata quasi .. 1 anno fà .. infatti c'è l'ho salvata sul desktop ..
VOGLIO IL MASTERIZZATORE!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-02-2003 20:28  
Ritiro tutte le cose che ho detto su Mediaset! Oggi mi sono accorta che stanno trasmettendo "Party of five" che io credevo interrotto da anni come "5 in famiglia".... ma dico, devono cambiare pure i titoli????

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 09-02-2003 01:04  
quote:
In data 2003-02-08 20:28, Cosvinna scrive:
Ritiro tutte le cose che ho detto su Mediaset! Oggi mi sono accorta che stanno trasmettendo "Party of five" che io credevo interrotto da anni come "5 in famiglia".... ma dico, devono cambiare pure i titoli????


Vorrei portare un controesempio. Buffy l'anno scorso è stato sospeso a un paio di puntate dalla fine della quinta stagione, quest'anno riprende da metà della quinta con le repliche e in tutto un'altro orario (quello vecchio di Dark Angel)gli episodi inediti (che non si se termineranno con la fine della sesta stagione o no).
Dark Angel, che prima era in seconda serata con 2 episodi da un'ora alla volta (che al limite uno poteva bastare), ora dividerà la prima serata con Smallville...
Se questo non è un palinsesto selvaggio...
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-02-2003 09:27  
quote:
In data 2003-02-09 01:04, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-02-08 20:28, Cosvinna scrive:
Ritiro tutte le cose che ho detto su Mediaset! Oggi mi sono accorta che stanno trasmettendo "Party of five" che io credevo interrotto da anni come "5 in famiglia".... ma dico, devono cambiare pure i titoli????


Vorrei portare un controesempio. Buffy l'anno scorso è stato sospeso a un paio di puntate dalla fine della quinta stagione, quest'anno riprende da metà della quinta con le repliche e in tutto un'altro orario (quello vecchio di Dark Angel)gli episodi inediti (che non si se termineranno con la fine della sesta stagione o no).
Dark Angel, che prima era in seconda serata con 2 episodi da un'ora alla volta (che al limite uno poteva bastare), ora dividerà la prima serata con Smallville...
Se questo non è un palinsesto selvaggio...


Hai ragione, oltre ad essere un palinsesto selvaggio, è anche una questione di rispetto nei confronti degli utenti, che vengono trattati come cavie. Da qui, la qualità è giusto diventata facoltativa. Se pensi che l'uomogatto fa più ascolti della Macchina del Tempo!!!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
wmdtg1

Reg.: 07 Feb 2003
Messaggi: 8
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 19:42  
si, hanno fatto una fesseria con l'orario ma a me è comodo così (che egoista )
_________________
forum con.. regalo!

  Visualizza il profilo di wmdtg1  Invia un messaggio privato a wmdtg1  Vai al sito web di wmdtg1    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 11-02-2003 21:45  
quote:
In data 2003-02-09 09:27, gmgregori scrive:
[cut]...
Hai ragione, oltre ad essere un palinsesto selvaggio, è anche una questione di rispetto nei confronti degli utenti, che vengono trattati come cavie. Da qui, la qualità è giusto diventata facoltativa. Se pensi che l'uomogatto fa più ascolti della Macchina del Tempo!!!




Chissà magari faranno un telefilm, anzi una FICTION (termine che va molto di moda adesso) sulle avventure dell'uomogatto...
Il fatto è che i palinsesti non andrebbero studiati con le cifre dell'auditel, ma con criteri relativi al tipo di pubblico che guarda la tv in quella fascia oraria... mi spiego, si parla tanto di fascia protetta, usando sempre l'esempio di Buffy che l'anno scorso andava in onda assieme a Sabrina tra i cartoni animati, ovviamente era stato censurato (vampiri sanguinanti, uccisioni selvagge...), percui, dopo pressantissime richieste dei fan, italia1 mandava in onda verso l'una di mattina l'episodio integrale... cosa che si poteva evitare se lo si metteva direttamente dopo le 23, ma a certa gente non entra in testa che alcuni prodotti non sono per tutti, basta pensare che molti cartoni animati giapponesi nascono per gli adulti ed è inutile comprarli per rifilarli ai bimbi con le censure...
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 12-02-2003 21:30  
CHE TORTURA...AVERE IN PRIMA SERATA IL MORTO VIVENTE DI PAOLO LIMITI...(TRA L'ALTRO nn capisco come faccia ad avere i capelli rossi con i suoi 187 anni compiuti....)...ed aspettare con ansia il mitico Friends...per me va bene a quell'ora però avrei preferito vederlo o pre-serale o in prima serata.....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 23:05  
quote:
In data 2003-02-12 21:30, dejanira scrive:
CHE TORTURA...AVERE IN PRIMA SERATA IL MORTO VIVENTE DI PAOLO LIMITI...(TRA L'ALTRO nn capisco come faccia ad avere i capelli rossi con i suoi 187 anni compiuti....)...ed aspettare con ansia il mitico Friends...per me va bene a quell'ora però avrei preferito vederlo o pre-serale o in prima serata.....


Non sono d'accordo. Limiti a differenza di altri conduttori ha buona cultura, ci sa fare con gli ospiti stranieri e cerca di banalizzare il meno possibile ciò che in tv deve essere banale per forza. La sua cultura spazia dal cinema al teatro. Conosce bene attori e attrici. Ci sta se Dio vuole. Le prime serate le scarto sempre perchè sono imposizioni vere e proprie. Staremo a vedere.
A proposito di Costanzo leggetevi l'articolo sul Corriere di oggi. Indiretto ma efficace!(Cfr. Aldo Grasso)
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 23:39  
COSA VEDOOOOOOOOOOO
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-02-2003 11:18  
quote:
In data 2003-02-12 23:39, Hollyanne scrive:
COSA VEDOOOOOOOOOOO




Eh eh scommetto che ti riferisci a Bred
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-02-2003 15:07  
quote:
In data 2003-02-13 11:18, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-02-12 23:39, Hollyanne scrive:
COSA VEDOOOOOOOOOOO




Eh eh scommetto che ti riferisci a Bred


SI
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 13-02-2003 19:59  
Bell'uomo..

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-02-2003 20:07  
quote:
In data 2003-02-13 19:59, EmyPhoenix scrive:
Bell'uomo..



puoi dirlo forte
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 13-02-2003 23:06  
quote:
In data 2003-02-13 20:07, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-13 19:59, EmyPhoenix scrive:
Bell'uomo..



puoi dirlo forte




Concordo in pieno...bella la parte dove odia sua moglie...ehehehehe
Comunque sarà anche un uomo di cultura ma a me personalmente il suo programma fa un brutto effetto...nn ci posso far niente gli show nn mi sono mai piaciuti....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: