FilmUP.com > Forum > Sondaggi - HARD ROCK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > HARD ROCK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
HARD ROCK
Led Zeppelin 6 40%
AC/DC 0 0%
Deep purple 0 0%
Queen 6 40%
Black Sabath 1 6.7%
Lynnard Skynnard 0 0%
Iron maiden 2 13.3%
Z Z Top 0 0%
Metallica 0 0%
Altri.... 0 0%
Totale 15 100%

Autore HARD ROCK
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-05-2007 20:18  
ma infatti spero intendesse questo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-05-2007 20:41  
quote:
In data 2007-05-16 20:17, nboidesign scrive:
giusto .. meglio i led zep!




per quanto ci sia cresciuto coi queen questo è il minimo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2007 21:22  
mi sembra che alla fine siam tutti d'accordo!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 17-05-2007 10:45  
quote:
In data 2007-05-14 20:54, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-14 20:53, Indhja scrive:

...scusa ma i Pink Floyd perchè non ci sono?




già... dei campioni dell'hard rock più pesante come sono loro...




...sei sempre il solito...
Cmq io voto assolutamente i Maiden e non capisco cosa ci stiano a fare i Queen che sono di tutt'altra categoria...insomma anche loro non hanno fatto Hard Rock no?

E a dirla tutta io ho quasi tutto di quasi tutti gli artisti messi in questa lista.
Dei Maiden ho praticamente l'opera omnia (o quasi...mi mancano i B-Sides )
Queen idem, Black Sabbath anche, AC/DC pure, Led Zeppelin...ma anche gli Who, Judas Priest e I KISS ( ).

Ma il mio cuore...batte per la "Vergine di Ferro"...

20/06/2007...tutti allo stadio Olimpico di Roma!!!!

UP THE IRONS...FOREVER!!!







_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-05-2007 11:08  
i kiss infatti qui ci stavano a manetta
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 17-05-2007 11:48  
quote:
In data 2007-05-17 11:08, sandrix81 scrive:
i kiss infatti qui ci stavano a manetta



Bhe vabbè dai...ai loro tempi erano considerati "Duri" e se non erro i Maiden gli fecero pure da gruppo/spalla...figurati!
E poi io li ho messi più che altro perchè ho diversi (non tutti) loro dischi...






_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 17-05-2007 alle 11:48 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-05-2007 12:50  
giaaaaa
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-05-2007 14:52  
tamarrissimi i kiss!!!!!

voglio le zeppe anche io...

..c'è il gestore di un locale dove vado spesso che è fissatissimo con i kiss.
E' andato a vederli svariate volte dal vivo e ha dietro al bancone le facce dei 4 dipinte sul muro! ehehah
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-05-2007 18:50  
quote:
In data 2007-05-14 22:28, Deeproad scrive:
Soundgarden? Ma non ho afferrato il perchè del mio previsto assenso, io non amo molto le bands di Seattle.



Se negli anni sono riuscito a inquadrare più o meno i tuoi gusti,direi che di loro potresti apprezzare unicamente gli ultimi due lavori.Forse "Down on the Upside" più di "Superunknown".Fino a "Badmotorfinger",del '91,ho invece la sensazione che li troveresti addirittura inascoltabili,proprio a livello di produzione.Anche se a me personalmente quel periodo piace tantissimo.Con l'album d'esordio in particolare,secondo me si sono guadagnati a pieno titolo la fama di eredi di Black Sabbath e Led Zeppelin.
_________________
Il mio angolo visuale

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 17-05-2007 alle 19:50 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-05-2007 20:12  
quote:
In data 2007-05-17 18:50, Marxetto scrive:
quote:
In data 2007-05-14 22:28, Deeproad scrive:
Soundgarden? Ma non ho afferrato il perchè del mio previsto assenso, io non amo molto le bands di Seattle.



Se negli anni sono riuscito a inquadrare più o meno i tuoi gusti,direi che di loro potresti apprezzare unicamente gli ultimi due lavori.Forse "Down on the Upside" più di "Superunknown".Fino a "Badmotorfinger",del '91,ho invece la sensazione che li troveresti addirittura inascoltabili,proprio a livello di produzione.Anche se a me personalmente quel periodo piace tantissimo.Con l'album d'esordio in particolare,secondo me si sono guadagnati a pieno titolo la fama di eredi di Black Sabbath e Led Zeppelin.
_________________
Il mio angolo visuale

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 17-05-2007 alle 19:50 ]



A me piacciono abbastanza anche i primi dischi, e forse proprio per la produzione particolarmente ostica. Però i Soundgarden non sono mai riuscito ad amarli fino in fondo...cioè, grandi strumentisti (forse la definizione "Led Sabbath" non era del tutto campata in aria), però dal mio personalissimo punto di vista non hanno scritto molte canzoni di altissimo livello, proprio dal punto di vista melodico-compositivo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-05-2007 20:17  
quote:
In data 2007-05-17 18:50, Marxetto scrive:
Se negli anni sono riuscito a inquadrare più o meno i tuoi gusti,direi che di loro potresti apprezzare unicamente gli ultimi due lavori.Forse "Down on the Upside" più di "Superunknown".



Andata, mi hai convinto. Faccio un tentativo con Down on the upside.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-05-2007 20:38  
quote:
In data 2007-05-17 20:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-17 18:50, Marxetto scrive:
Se negli anni sono riuscito a inquadrare più o meno i tuoi gusti,direi che di loro potresti apprezzare unicamente gli ultimi due lavori.Forse "Down on the Upside" più di "Superunknown".



Andata, mi hai convinto. Faccio un tentativo con Down on the upside.




down on the upside merita come pochi .. è arrangiato da dio e ha delle canzoni stupende

ti consiglio di ascoltarti con attenzione "head down" ..varie volte e con le cuffie ..sentirai che canzone..

..salta invece "never the machine forever" è una mezza cagata ... l'ha scritta tutta kim tahyl infatti.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-05-2007 20:41  
oh ho detto una porcata ..head down è in superunknown ..che vergogna!!
aheheheh

cmq never the machine forever fa cagare

a parte quella tutte le altre meritano assai

_________________
www.enboidesign.it - Enrico Boi - Grafico pubblicitario - Cagliari

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 17-05-2007 alle 20:42 ]

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 18-05-2007 11:01  


Lynnard Skynnard

errato! ritenta sarai più fortunato!


  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-05-2007 11:06  
Vabbeh, ma Elton è capace di sbagliare anche a scrivere Beatles, non fa testo. E poi obiettivamente occorre un vero e proprio corso di studi completo per imparare a scrivere decentemente Lynyrd Skynyrd.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.128036 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: