FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Reality Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Reality Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Reality Filmup
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2007 16:48  
quote:
In data 2007-04-20 16:46, TesPatton scrive:
Fare un duello tipo quello di Monkey Island per chi elabora il miglior insulto potrebbe essere un'idea.


haahahahahaha, troppo divertente!

per historyX: "eh?" era per me?

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-04-2007 alle 16:48 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-04-2007 16:49  
Mi ringalluzzisco quando sento parlare di gare di insulti! Anche tu Giò?
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2007 16:51  
quote:
In data 2007-04-20 16:49, TesPatton scrive:
Mi ringalluzzisco quando sento parlare di gare di insulti! Anche tu Giò?



beh dipende sempre dai soggetti, secondo me. avevo detto a gat che non avrei partecipato se non ad una precisa condizione. però se historyX è figo tanto quanto edward norton...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-04-2007 16:54  
La gente cade ai miei piedi quando mi vede arrivare.
Ancor PRIMA che ti sentano l'alito?

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2007 16:55  
Edit x mulaky: Molto di più. Ma hai collegato il mio nick al film solo ora o ti sei innamorata di Derek?

_________________
[ Lei non sa di essere portata via da un vento che ama. Crede di essere libera ma... la distanza che la separa da sè rende invisibile ogni realta`... ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 20-04-2007 alle 16:56 ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 17:08  
quote:
In data 2007-04-20 16:33, gatsby scrive:

stai attento percò che faremo anche la prova: "italiano".




Tu mi batterai di sicuro.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2007 17:17  
quote:
In data 2007-04-20 16:55, HistoryX scrive:
Edit x mulaky: Molto di più. Ma hai collegato il mio nick al film solo ora o ti sei innamorata di Derek?


no no, ne avevamo già parlato tanto tempo fa. sapevo che era per quel film, solo che l'ho visto giusto due o tre giorni fa. edward norton per me è favoloso (sia come attore che dal punto di vista fisico), ma in quel film è assolutamente divino.

beh peccato che non sei come lui, allora...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 17:25  
quote:
In data 2007-04-20 17:08, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-04-20 16:33, gatsby scrive:

stai attento percò che faremo anche la prova: "italiano".



ti batterei, ma non partecipo (visto hce vedrò i vari voti).




...
Tu mi batterai di sicuro.

[/quote]E comunque:
[quote]In data 2007-04-20 11:42, gatsby scrive:
Comunque credo che semmai con un mio doppio dovessi confessare il tradimento della mia ragazza, mi si scoprirebbe subito. Sono l'unico che scrive sempre almeno una parola in maniera sbagliata in ogni suo post.

_________________
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 20-04-2007 alle 18:04 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 17:52  
quote:
In data 2007-04-20 16:34, Petrus scrive:
quote:
In data 2007-04-20 15:17, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-04-20 14:55, Petrus scrive:
cmq è ovvio che non si voterebbe a seconda del "rendimento settimanale" ma in base a preferenze e, soprattutto, antipatie


Non l'ho scritto perchè temevo di essere banale..ma visto che posso accodarmi a pietruz magari ne guadagno in considerazione...ma anche no.

Se buttate fuori lui per coerenza mi tocca seguirlo (ormai siamo pappa e ciccia..ovviamente la ciccia non sono io)


eh?



Avrei fatto meglio a quotarti e basta vero?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-04-2007 20:35  
quanto tempo ho per decidere se partecipare o meno?
eh?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 20:43  
cmq quello di fare delle "prove" lo trovo ottimo. Chi vince ha l'immunità e chi perde verrà ad esempio "nominato d'ufficio". Ed è l'unica strada da percorrere, altrimenti si voterebbe davvero solo per le solite simpatie/antipatie e quelle le sappiamo già tutti.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 21:12  
quote:
In data 2007-04-20 20:35, Ayrtonit scrive:
quanto tempo ho per decidere se partecipare o meno?
eh?


si anche io volevo chiedere questo. E poi, volevo chiedere anche, chi non partecipa può votare ugualmente?
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-04-2007 21:17  
Massù è una cazzata per passare il tempo.Cosa c'è da analizzare per decidere se partecipare o meno?Tant'è che non si deve fare nulla al di fuori di quello che si fa normalmente

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 21:19  
no, il punto è che ho paura che non possa stare troppo dietro al gioco, per mancanza di tempo. Tutto qui.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-04-2007 21:30  
quote:
In data 2007-04-20 16:55, HistoryX scrive:
Edit x mulaky: Molto di più. Ma hai collegato il mio nick al film solo ora o ti sei innamorata di Derek?



esiste un solo derek ..ed è derek zoolander
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.126472 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: