FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Reality Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Reality Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Reality Filmup
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-04-2007 15:40  
La prova potrebbe essere per l'immunità,chi vince,oppure i migliori tre non possono essere nominati

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-04-2007 15:42  
IO voglio nominare come preferita anthares, che trovo sempre brava. non faccio un elenco completo della lista d'altri in sucessione poichè faccio troppi pasticci

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-04-2007 15:43  
quote:
In data 2007-04-20 15:40, Midknight scrive:
La prova potrebbe essere per l'immunità,chi vince,oppure i migliori tre non possono essere nominati



Mi sembra una buona idea.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 15:44  
quote:
In data 2007-04-20 15:40, Midknight scrive:
La prova potrebbe essere per l'immunità,chi vince,oppure i migliori tre non possono essere nominati


anch'io pensavo ad una cosa del genere, solo che ideare prove è un po' una rottura.
Direi hce si potranno fare, ma la loro esistenza, sarà molto free.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-04-2007 15:47  
quote:
In data 2007-04-20 15:44, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-04-20 15:40, Midknight scrive:
La prova potrebbe essere per l'immunità,chi vince,oppure i migliori tre non possono essere nominati


anch'io pensavo ad una cosa del genere, solo che ideare prove è un po' una rottura.
Direi hce si potranno fare, ma la loro esistenza, sarà molto free.




Si,chi non partecipa per mancanza di tempo o voglia semplicemente non vince l'immunità quindi non appesantisce il gioco

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 16:06  
ok ci stò, sembra carino.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 16:30  
Mettiamola pure così: visto che tanto vengo giudicato lo stesso, farlo pr gioco non mi sembra una bagasciata più dicome lo siano gli awards; anzi lo è molto meno.
Precisando che fi fanno schifo i rality, acetto di entrare in questo gioco.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 16:33  
stai attento percò che faremo anche la prova: "italiano"
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 16:34  
quote:
In data 2007-04-20 15:17, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-04-20 14:55, Petrus scrive:
cmq è ovvio che non si voterebbe a seconda del "rendimento settimanale" ma in base a preferenze e, soprattutto, antipatie



Non l'ho scritto perchè temevo di essere banale..ma visto che posso accodarmi a pietruz magari ne guadagno in considerazione...ma anche no.

Se buttate fuori lui per coerenza mi tocca seguirlo (ormai siamo pappa e ciccia..ovviamente la ciccia non sono io)





eh?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-04-2007 16:34  
Devo ancora leggere ma ho visto il mio nick e comunque, ci sto. Ora leggerò di cosa si tratta.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 16:35  
Ci sto pure io.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2007 16:40  
Ovviamente ci sto, se non ci s'impegna troppo coi tempi però.
A meno che non ci siano gare d'insulti.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2007 16:45  
historyX sarai mica così con tanto di boxer bianchi?

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-04-2007 alle 16:45 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-04-2007 16:46  
Metterei la gara d'insulti nel regolamento del reality. Fare un duello tipo quello di Monkey Island per chi elabora il miglior insulto potrebbe essere un'idea.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2007 16:47  
X mulaky: eh?
X Tessa: Siiiiii!!!...i tre nominati si sfideranno in un topic apposito all'ultimo insulto, il meno gradito è fuori.
_________________
[ Lei non sa di essere portata via da un vento che ama. Crede di essere libera ma... la distanza che la separa da sè rende invisibile ogni realta`... ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 20-04-2007 alle 16:52 ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.126334 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: