FilmUP.com > Forum > Sondaggi - puttane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > puttane   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
puttane
si 5 13.9%
no 17 47.2%
non saprei 9 25%
è un luogo comune 5 13.9%
ci saranno andati tutti gli altri, io no! 0 0%
Totale 36 100%

Autore puttane
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-08-2006 15:44  
quote:
In data 2006-08-11 15:42, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-08-11 15:38, Kermunos scrive:
La parola "prostituzione" deriva dal verbo latino prostituĕre



Si tratta di un dialetto latino particolarmente diffuso su Marte.


Vedo che non sei affatto ignorante.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 11-08-2006 15:51  
io sono per la riapertura delle case chiuse, con tanto di ricevuta fiscale...
diverrebbero delle professioniste e rientrerebbero nella categoria a cui bersani ha dedicato l'ultimo decreto legislativo....

io nn ci sono mai stato, nè la cosa ora come ora mi interessa...

ma mai dire mai...
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-08-2006 16:22  
quote:
In data 2006-08-11 14:26, RICHMOND scrive:
Però ti correggo u un particolare: le protitute "deandreane" esistono ancora, almeno a Genova, dove le famose via Del Campo e compagnia bella sono tutt'oggi una sorta di quartiere a luci rosse,esattamente come cinquant'ani fa, con le protitute fuoi dai potoni di bassi trasformati in case chiuse. Quello che è cambiato è ch un tempo era egale, ora no.




Questo è verissimo. Giorno o notte si mettono sulla loro bella sedia e se la raccontano tra loro. Io ho abitato 3 anni vicino a Campetto, Richmond, quindi puoi immaginare... Le prostitute genovesi sono un caso a parte, secondo me, fanno folklore, sono parte della città, le senti parlare giorno e notte. Un giorno ho rischiato di accopparne una, visto che la mia coinquilina ha fatto cadere un vaso dal sesto piano a 10 cm dalla sedia di quella povera donna, e quando sono scesa mi hanno fatto ritrovare il vaso ricomposto, con dentro i fiori, e un sorriso che, fossi stata io al loro posto, avrebbe preceduto un omicidio.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-08-2006 17:47  
tesoro...che fine ha fatto l'avatar?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2006 18:03  
Precisando che il titolo del topic non rende giustizia al topic stesso, ci terrei a dire a coloro che non considerano chi va o chi è andato con le prostitute uno "sfigato", che pecca inevitabilmente di eccessiva indulgenza (forse dettata da una motivazione sessista... Non so, non mi interessa).
Chi va con una prostituta è uno sfigato.
Ci sono troppe questioni che fanno dell'individuo che si getta tra le braccia di una prostituta uno sfigato, e quelle che talvolta intervengono come giustificazioni non lo sono affatto, si tratta piuttosto di addossare le proprie colpe ad un sistema sociale disordinato che detta leggi disordinate. Infatti ogni persona è perfettamente in grado di riconoscere i comportamenti che sono da adottare e quelli che in realtà andrebbero evitati, e non solo per il bene altrui (non è questa coscienza morale a cui mi riferisco), ma proprio per il bene di se stessi.
Consapevoli di questo e di tutte le questioni comportate da un atto come quello di andare con una prostituta, è naturale e onesto sentirsi sfigati ed essere reputati da terzi degli sfigati.
Non condanno chi lo fa e non mi sognerei mai di farlo, ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada, ma è davvero inappropriato non definirsi tali.

A mio avviso, la grande abilità dell'essere umano è quella di riuscire, con la propria mente, non solo a manovrare il proprio corpo, effettuare le proprie scelte e condurre la propria vita, bensì quello di accedere al corpo di un altro individuo, contribuire alle sue scelte e accompagnare la sua vita. Pagare per una di queste rappresenta una delle più squallide concessioni che ci può dare un altro essere umano e una delle più squallide concessioni di cui noi stessi possiamo approfittare.

E' quindi per tutto questo che considero chi lo fa una persona indegna di rispetto, e non a causa di una certa morale che io non condivido, ma proprio a causa di una scarsa intelligenza e di una evidente bassa sensibilità.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 11-08-2006 alle 18:12 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-08-2006 18:39  
quote:
In data 2006-08-11 18:03, Marienbad scrive:
Precisando che il titolo del topic non rende giustizia al topic stesso, ci terrei a dire a coloro che non considerano chi va o chi è andato con le prostitute uno "sfigato", che pecca inevitabilmente di eccessiva indulgenza (forse dettata da una motivazione sessista... Non so, non mi interessa).
Chi va con una prostituta è uno sfigato.
Ci sono troppe questioni che fanno dell'individuo che si getta tra le braccia di una prostituta uno sfigato, e quelle che talvolta intervengono come giustificazioni non lo sono affatto, si tratta piuttosto di addossare le proprie colpe ad un sistema sociale disordinato che detta leggi disordinate. Infatti ogni persona è perfettamente in grado di riconoscere i comportamenti che sono da adottare e quelli che in realtà andrebbero evitati, e non solo per il bene altrui (non è questa coscienza morale a cui mi riferisco), ma proprio per il bene di se stessi.
Consapevoli di questo e di tutte le questioni comportate da un atto come quello di andare con una prostituta, è naturale e onesto sentirsi sfigati ed essere reputati da terzi degli sfigati.
Non condanno chi lo fa e non mi sognerei mai di farlo, ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada, ma è davvero inappropriato non definirsi tali.

A mio avviso, la grande abilità dell'essere umano è quella di riuscire, con la propria mente, non solo a manovrare il proprio corpo, effettuare le proprie scelte e condurre la propria vita, bensì quello di accedere al corpo di un altro individuo, contribuire alle sue scelte e accompagnare la sua vita. Pagare per una di queste rappresenta una delle più squallide concessioni che ci può dare un altro essere umano e una delle più squallide concessioni di cui noi stessi possiamo approfittare.

E' quindi per tutto questo che considero chi lo fa una persona indegna di rispetto, e non a causa di una certa morale che io non condivido, ma proprio a causa di una scarsa intelligenza e di una evidente bassa sensibilità.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 11-08-2006 alle 18:12 ]



detto questo, non offrirò mai più una cena alle mie ipotetiche ragazze.. e se si incazzeranno .. mi stampo sto post e glie lo leggo! azz.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2006 18:42  
Questo per dire che le consideri tutte delle puttane?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-08-2006 18:52  
quote:
In data 2006-08-11 17:47, oronzocana scrive:
tesoro...che fine ha fatto l'avatar?




si è indignato!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 11-08-2006 19:07  
Premessa: il topic è una puttanata;

Prologo: parlare in questo topic è una puttanata;


Discorso: nonostante so che sto facendo e forse pure dicendo una puttanata, prendo lo stesso parola:

Alcuni potrebbero pensare che ogni uomo sia andato nella sua vita con una prostituta! altri pensano che in realtà uomini di fiducia e valore non l'hanno mai fatto, o se sì, l'hanno fatto candendo in errore.

Chi avrà ragione?
Lo scopo a cui mira un discorso del genere è il riuscire a capire perchè qualche uomo l'abbia fatto...
e se è giusto o meno che quest'uomo l'abbia fatto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 11-08-2006 alle 19:08 ]

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-08-2006 19:16  
quote:
In data 2006-08-11 18:42, Marienbad scrive:
Questo per dire che le consideri tutte delle puttane?



mai detto nulla di simile..
non pagherò più nulla in cambio di favori sessuali..
come se mai avesse funzionato
ahuehe
che tristess
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-08-2006 20:06  
bon... credo di poter quotare in toto Alo... se la prostituzione fosse davvero quello che una certa corrente di pensiero maschile (in cui purtroppo si deve includere anche De Andrè) ci hanno inculcato nei secoli, beh, le donne farebbero tutte le puttane.

in realtà c'è ben altro dietro l'immagine romantica di Cabiria o Bocca di Rosa. intanto c'è sempre alla base un discorso di sfruttamento, a meno che Genova non sia Sin City, e poi trovo che sia estremamente sgradevole, anche per una donna sessualmente vorace, andare a letto con uno sconosciuto, magari violento e puzzolente.

dalla parte della donna è una violenza continua nel 99% dei casi.

per quanto riguarda gli uomini che lo fanno, condivido appieno il discorso di Marien. anche ammettendo che non sia necessario essere degli sfigati o avere un pessimo rapporto con l'altra metà del cielo per andarci, resta il fatto che imporre la propria sessualità ad un'altra persona col diritto del danaro è comunque indice di scarsa sensibilità e forte superficialità.

in due parole direi che uno che si concede il lusso di pagare per scopare non dovrebbe avere il diritto di scopare gratis.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 11-08-2006 20:29  
quote:
In data 2006-08-11 13:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-08-11 12:51, Camix84 scrive:
no che non è vero, non tutti sono così sfigati...




esistono donne più mignotte delle mignotte con le quali si va sentendosi particolarmente fighi



Questa è bellissima. Approvo in pieno!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-08-2006 20:57  
quote:
In data 2006-08-11 18:42, Marienbad scrive:
Questo per dire che le consideri tutte delle puttane?



a proposito di pagare per avere una donna, oggi sono stato per la prima volta, dopo quasi 4 anni di storia con la donnauovo, a pranzo dai miei "suoceri"...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-08-2006 21:09  
Ayrtonit, che minchia di gente frequenti...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2006 21:24  
quote:
In data 2006-08-11 19:16, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-08-11 18:42, Marienbad scrive:
Questo per dire che le consideri tutte delle puttane?



mai detto nulla di simile..
non pagherò più nulla in cambio di favori sessuali..
come se mai avesse funzionato
ahuehe
che tristess




Eh eh, si, avevo capito.
Meglio!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.128342 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: