FilmUP.com > Forum > Sondaggi - puttane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > puttane   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
puttane
si 5 13.9%
no 17 47.2%
non saprei 9 25%
è un luogo comune 5 13.9%
ci saranno andati tutti gli altri, io no! 0 0%
Totale 36 100%

Autore puttane
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2006 21:25  
quote:
In data 2006-08-11 20:57, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-08-11 18:42, Marienbad scrive:
Questo per dire che le consideri tutte delle puttane?



a proposito di pagare per avere una donna, oggi sono stato per la prima volta, dopo quasi 4 anni di storia con la donnauovo, a pranzo dai miei "suoceri"...




E ti hanno pagato per togliergliela dai coglioni.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2006 21:26  
quote:
In data 2006-08-11 21:09, mescal scrive:
Ayrtonit, che minchia di gente frequenti...



Ma non hai capito ancora?
La puttana è Ayrtonit.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-08-2006 23:36  
Dopo quanti uomini una donna è considerata una puttana?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-08-2006 23:38  
quote:
In data 2006-08-11 21:26, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-08-11 21:09, mescal scrive:
Ayrtonit, che minchia di gente frequenti...



Ma non hai capito ancora?
La puttana è Ayrtonit.



questa è quasi indispensabile...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-08-2006 23:50  
quote:
In data 2006-08-11 18:03, Marienbad scrive:
Precisando che il titolo del topic non rende giustizia al topic stesso, ci terrei a dire a coloro che non considerano chi va o chi è andato con le prostitute uno "sfigato", che pecca inevitabilmente di eccessiva indulgenza (forse dettata da una motivazione sessista... Non so, non mi interessa).
Chi va con una prostituta è uno sfigato.
Ci sono troppe questioni che fanno dell'individuo che si getta tra le braccia di una prostituta uno sfigato, e quelle che talvolta intervengono come giustificazioni non lo sono affatto, si tratta piuttosto di addossare le proprie colpe ad un sistema sociale disordinato che detta leggi disordinate. Infatti ogni persona è perfettamente in grado di riconoscere i comportamenti che sono da adottare e quelli che in realtà andrebbero evitati, e non solo per il bene altrui (non è questa coscienza morale a cui mi riferisco), ma proprio per il bene di se stessi.
Consapevoli di questo e di tutte le questioni comportate da un atto come quello di andare con una prostituta, è naturale e onesto sentirsi sfigati ed essere reputati da terzi degli sfigati.
Non condanno chi lo fa e non mi sognerei mai di farlo, ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada, ma è davvero inappropriato non definirsi tali.

A mio avviso, la grande abilità dell'essere umano è quella di riuscire, con la propria mente, non solo a manovrare il proprio corpo, effettuare le proprie scelte e condurre la propria vita, bensì quello di accedere al corpo di un altro individuo, contribuire alle sue scelte e accompagnare la sua vita. Pagare per una di queste rappresenta una delle più squallide concessioni che ci può dare un altro essere umano e una delle più squallide concessioni di cui noi stessi possiamo approfittare.

E' quindi per tutto questo che considero chi lo fa una persona indegna di rispetto, e non a causa di una certa morale che io non condivido, ma proprio a causa di una scarsa intelligenza e di una evidente bassa sensibilità.



In verità non condivido, probabilmente in virtù di un punto di vista che differisce necessariamente da uomo a donna, vuoi per una questione di approccio alla materia sessuale, vuoi per ragioni di natura socio-culturale. Se l'andare con una puttana equivalesse sempre e comunque ad ottenere dietro compenso un qualcosa che non si è capaci di vivere in differenti contesti, allora accetterei il tuo discorso, ma il punto di vista di un uomo non è sempre questo. Entrano in gioco molti altri fattori (fosse anche la sola curiosità) che a mio avviso hanno ben poco a che vedere con la sfiga. D'altronde però non credo che una donna possa concepire la prostituzione diversamente da come hai fatto tu, nel senso che per la donna (persino per la stessa prostituta) l'uomo che va con una mignotta sarà sempre e comunque uno sfigato.

Essendo comunque un'esperienza che di fatto non ho mai vissuto, mi riservo il diritto di cambiare opinione quando cazzo mi pare. Al momento però la vedo così.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-08-2006 01:37  
quote:
In data 2006-08-11 23:50, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-08-11 18:03, Marienbad scrive:
Precisando che il titolo del topic non rende giustizia al topic stesso, ci terrei a dire a coloro che non considerano chi va o chi è andato con le prostitute uno "sfigato", che pecca inevitabilmente di eccessiva indulgenza (forse dettata da una motivazione sessista... Non so, non mi interessa).
Chi va con una prostituta è uno sfigato.
Ci sono troppe questioni che fanno dell'individuo che si getta tra le braccia di una prostituta uno sfigato, e quelle che talvolta intervengono come giustificazioni non lo sono affatto, si tratta piuttosto di addossare le proprie colpe ad un sistema sociale disordinato che detta leggi disordinate. Infatti ogni persona è perfettamente in grado di riconoscere i comportamenti che sono da adottare e quelli che in realtà andrebbero evitati, e non solo per il bene altrui (non è questa coscienza morale a cui mi riferisco), ma proprio per il bene di se stessi.
Consapevoli di questo e di tutte le questioni comportate da un atto come quello di andare con una prostituta, è naturale e onesto sentirsi sfigati ed essere reputati da terzi degli sfigati.
Non condanno chi lo fa e non mi sognerei mai di farlo, ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada, ma è davvero inappropriato non definirsi tali.

A mio avviso, la grande abilità dell'essere umano è quella di riuscire, con la propria mente, non solo a manovrare il proprio corpo, effettuare le proprie scelte e condurre la propria vita, bensì quello di accedere al corpo di un altro individuo, contribuire alle sue scelte e accompagnare la sua vita. Pagare per una di queste rappresenta una delle più squallide concessioni che ci può dare un altro essere umano e una delle più squallide concessioni di cui noi stessi possiamo approfittare.

E' quindi per tutto questo che considero chi lo fa una persona indegna di rispetto, e non a causa di una certa morale che io non condivido, ma proprio a causa di una scarsa intelligenza e di una evidente bassa sensibilità.



In verità non condivido, probabilmente in virtù di un punto di vista che differisce necessariamente da uomo a donna, vuoi per una questione di approccio alla materia sessuale, vuoi per ragioni di natura socio-culturale. Se l'andare con una puttana equivalesse sempre e comunque ad ottenere dietro compenso un qualcosa che non si è capaci di vivere in differenti contesti, allora accetterei il tuo discorso, ma il punto di vista di un uomo non è sempre questo. Entrano in gioco molti altri fattori (fosse anche la sola curiosità) che a mio avviso hanno ben poco a che vedere con la sfiga. D'altronde però non credo che una donna possa concepire la prostituzione diversamente da come hai fatto tu, nel senso che per la donna (persino per la stessa prostituta) l'uomo che va con una mignotta sarà sempre e comunque uno sfigato.

Essendo comunque un'esperienza che di fatto non ho mai vissuto, mi riservo il diritto di cambiare opinione quando cazzo mi pare. Al momento però la vedo così.



Per me non esiste alcuna morale a priori. Il concetto di moralità e integrità è pura ipocrisia e l'unica cosa importante è la possibilità di scegliere. Pertanto andare a puttane non è sbagliato a priori, come uccidere non è un errore a priori...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-08-2006 03:23  
quote:
In data 2006-08-12 01:37, DottorDio scrive:
[...]come uccidere non è un errore a priori...




ovvero... uccidere non è un errore fino a quando non commetto l'atto?
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-08-2006 05:13  
quote:
In data 2006-08-11 20:06, liliangish scrive:
[...]in due parole direi che uno che si concede il lusso di pagare per scopare non dovrebbe avere il diritto di scopare gratis.




Parole sante
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-08-2006 10:45  
resta il fatto che l'amico di Ayrtonit è un idiota come pochi, of course.

cambia compagnia, va'.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 12-08-2006 11:10  
quote:
In data 2006-08-12 10:45, liliangish scrive:
resta il fatto che l'amico di Ayrtonit è un idiota come pochi, of course.

cambia compagnia, va'.




Ma guarda che non l'ha buttata mica poi tanto di fuori.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-08-2006 11:40  
quote:
In data 2006-08-11 13:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-08-11 12:51, Camix84 scrive:
no che non è vero, non tutti sono così sfigati...




Che andare con una prostituta sia da sfigati è la solita cazzata di chi ingenuamente ha il disperato bisogno di ribadire a tutti i costi con sè stesso la propria adeguatezza con la realtà che lo circonda. Per la serie: "Ehi, guardatemi tutti, io sono normale, non sono uno sfigato, io non vado con le mignotte, guardatemi, vi prego!".

Detto questo, io non ho mai fatto questa esperienza, ma non nego di essere stato incuriosito dalla cosa in passato. Credo che a volte la curiosità di provare esprienze differenti o trasgressive possano portare un uomo a provare anche questa, senza che necessariamente ci si debba sentire degli sfigati.

Tra l'altro esistono donne più mignotte delle mignotte con le quali si va sentendosi particolarmente fighi. Quindi mi farei due conti prima di sentirmi meno sfigato degli altri per non essere mai stato con una prostituta.




Quoto. In ogni caso nemmeno io ci sono mai andato, più che altro per rispetto loro, non tanto per questioni morali che riguardassero me o per non sentirmi sfigato. Qualche mio conoscente ci va relativamente spesso nonostante sia fidanzato o addirittura sposato. Io neanche nei momenti peggiori - tipo castità prolungata per scelta delle altre - ci ho lontanamente pensato, per i motivi di cui sopra. A maggior ragione non mi passa per la testa di provare questa esperienza ora che sono sentimentalmente occupato.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-08-2006 13:12  
quote:
In data 2006-08-12 11:10, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-08-12 10:45, liliangish scrive:
resta il fatto che l'amico di Ayrtonit è un idiota come pochi, of course.

cambia compagnia, va'.




Ma guarda che non l'ha buttata mica poi tanto di fuori.



ah no? dalle risposte sul topic mi pareva di sì.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-08-2006 14:25  
a prescindere dalla morale, dalla sfigazza e da tutto quello che volete, qualche utente del forum dovrebbe andarci... non potrà che fargli bene
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 12-08-2006 16:00  
ayrtonit ha il chiodo fisso delle puttane.
a puttane non ci sono mai andato, in compenso mi è capitato di andare con puttane che non la davano a pagamento

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-08-2006 16:08  
quote:
In data 2006-08-12 14:25, mulaky scrive:
a prescindere dalla morale, dalla sfigazza e da tutto quello che volete, qualche utente del forum dovrebbe andarci... non potrà che fargli bene




Tipo Sandrix...
Questo è incontrovertibile.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.128418 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: