FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E se fa cilecca?...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E se fa cilecca?...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
E se fa cilecca?...
non so, non è mai successo sinora 3 15.8%
lo percuoto e lo faccio riprendere.. chi la dura la vince 0 0%
provo compassione e lo lascio in pace 2 10.5%
mi prendo beffe di lui e sghignazzo 0 0%
mi incazzo e gli dico: eh? eh? eh? e allora? 3 15.8%
cerco di arrivare ad un compromesso, ad una via di mezzo.. 2 10.5%
lo metto in vendita su eBay 3 15.8%
altro 6 31.6%
Totale 19 100%

Autore E se fa cilecca?...
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-05-2006 13:30  
quote:
In data 2006-05-09 11:51, remedios scrive:
...
ed è altrettanto scandaloso che ci si accomodi su luoghi comuni relativi alla nuova società.."donna emancipata che parla in pubblico di sesso..o di cilecche"..a me non è mai capitato di sentire nulla di simile..e io frequento molti mezzi pubblici,molti luoghi pubblici...




remedios, il fatto e' che catania non e' milano

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-05-2006 13:32  
quote:
In data 2006-05-09 13:14, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-05-09 13:08, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-05-08 18:56, penny68 scrive:
quote:
In data 2006-05-08 18:54, nboidesign scrive:
nel senso che insisti sin quando non vedi che si erge di nuovo con sguardo fiero?


Esattamente.




non te la puoi far leccare e amen?



ahahahahah, ottima. sono d accordo.
ricordo che lilian poco tempo fa scrisse un post divertente su certi ometti che devono farti venire a tutti i costi, e prova di qu, e ti prendo così, e ora su, e poi mi giro, mentre magari noi donnine pensiamo: ebbastaaaa, stasera non mi va!
lo stesso vale per gli uomini. perchè doverlo "rianimare" ad ogni costo quando lui magari non ne ha manco per le palle e non avrà il coraggio di dirtelo? cosi mentre tu lo fai rinvenire orgogliosa, questo pensa: speriamo che regge a facciamola finita.





occazzo... mai avrei immaginato di dover quotare ayrtonit

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-05-2006 13:33  
quote:
In data 2006-05-09 13:20, remedios scrive:

[...]bè..su Abyss..che dire..ci sta l'ironia..e poi nel post che mi ha quotato ha sottolineato la relatività di quel che ha detto (con tono ironico..sia ben chiaro)..a me questo premeva..scusate la mancanza di elasticità..




giaaaaaaaa...
che poi, se mi hai letto abbastanza, dovresti aver notato che raramente assumo toni seriosi o, ancor peggio, mi dedico a prendermi sul serio.
speravo, però, che non ci fosse la necessità di ribadirlo ulteriormente...

interpretazione delle mie parole a parte, nella parte del tuo post che non ho quotato c'è un errore di fondo: perchè negare il confronto in toni ironici?
un dibattito si può costruire sul sarcasmo e sulla metafora pura senza, per questo, negare di aver qualcosa di concreto da dire.
certi topic di Filmup, negli anni, ne sono stati il perfetto esempio.
la tua non è mancanza di elasticità, ma un modo di porsi virtualmente troppo aderente ai binari della concretezza.
scazzando c'è sempre più gusto...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2006 13:47  
quote:
In data 2006-05-09 13:20, remedios scrive:

a me non sembrava ironia..ma tono divertito..che è cosa ben diversa..

per Joe..non so che dire..il suo post di risposta mi ha lasciato piuttosto perplessa..non è stata certo una battuta di gran classe..




remedios, ti reputo una persona estremamente intelligente e matura e penso che tu abbia ben inteso il senso del mio post e di quello di abyss, che ha avuto sicuramente più classe di me nel risponderti... non penso, quindi, sia il caso di prolungare ulteriormente questa diatriba, nessuno ti vieta di esprimere la tua opinione ma non puoi pretendere che si rimanga indifferenti alle tue frecciatine...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-05-2006 14:04  
ma cazzo quindi non si può più dire scopare?
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-05-2006 14:17  
quote:
In data 2006-05-09 14:04, nboidesign scrive:
ma cazzo quindi non si può più dire scopare?



si può, però meglio.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-05-2006 14:17  
quote:
In data 2006-05-09 13:30, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-05-09 11:51, remedios scrive:
...
ed è altrettanto scandaloso che ci si accomodi su luoghi comuni relativi alla nuova società.."donna emancipata che parla in pubblico di sesso..o di cilecche"..a me non è mai capitato di sentire nulla di simile..e io frequento molti mezzi pubblici,molti luoghi pubblici...




remedios, il fatto e' che catania non e' milano



AAAAAAAAARGHHHHHHHHH!!!!!!!



(Luogo Comune)al cubo
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-05-2006 14:19  
e come tutti i luoghi comuni contiene in sè un piccola percentuale di verità.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-05-2006 14:20  
Si come che Palermo è una citta di mafia.
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-05-2006 14:25  
quote:
In data 2006-05-09 13:47, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-05-09 13:20, remedios scrive:

a me non sembrava ironia..ma tono divertito..che è cosa ben diversa..

per Joe..non so che dire..il suo post di risposta mi ha lasciato piuttosto perplessa..non è stata certo una battuta di gran classe..




remedios, ti reputo una persona estremamente intelligente e matura e penso che tu abbia ben inteso il senso del mio post e di quello di abyss, che ha avuto sicuramente più classe di me nel risponderti... non penso, quindi, sia il caso di prolungare ulteriormente questa diatriba, nessuno ti vieta di esprimere la tua opinione ma non puoi pretendere che si rimanga indifferenti alle tue frecciatine...


più che una frecciatina mi sembrava una constatazione oggettiva

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2006 14:36  


..certo è che l'intervento di remedios ha messo in fuga tutte le donne, come si evince da questa pagina...
a questo punto, non mi resta che attendere il parere di zoraghost per concludere il sondaggio...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 14:37  
quote:
In data 2006-05-09 13:20, remedios scrive:




bè..che dire..non mi piace fare la pecorella che per essere figa scherza, da emancipata qual è, sul sesso..




ah volevo chiarire una cosa...con Anthares... ammetto di essere stata un po' aspra..e il riferimento a lei poteva esserci..ma alla fine non aveva nulla a che fare con il bersaglio dei miei "strali"....nel tuo caso, Anthares..bè,mi fa rabbia quando si getta il sasso e si nasconde una mano (si dice così..mi sembra)..tu stessa hai quotato..parlando di come una donna possa farsi complessi e cose del genere, ponendoti su un piano "concreto"..quindi mi aspettavo che non liquidassi come gli altri la questione parlando di ironia..posto che per me questo termine è inadatto..e molti , probabilmente, non sanno neppure il significato..ma non voglio essere pedante.. alla fine il tono scanzonato di Abyss effettivamente c'era...ma il post di joe che quotava Abyss..non mi sembrava "ironico"..dov'è l'ironia quando parli di "stronzate" relativamente alla comprensione che molti donne rivelano di avere..?anzi, ha portato il discorso su un piano "concreto"..e io ho risposto concretamente..non mi piace che mi si dica che non ho senso dell'ironia..non mi piace essere liquidata così..se il dibattito prende una piega seria..si risponde e c si prende le responsabilità di quel che si dice..chiarendo, laddove c'è stato un qui pro quo., o ribadendo anche con insulti..non è rporpio il mio stile..ma incasso...
evitando, però, toni si sufficienza..li detesto

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 09-05-2006 alle 14:43 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-05-2006 14:43  
quote:
In data 2006-05-09 14:36, joeblack scrive:


..certo è che l'intervento di remedios ha messo in fuga tutte le donne, come si evince da questa pagina...
a questo punto, non mi resta che attendere il parere di zoraghost per concludere il sondaggio...


mah guarda non credo. mi trovo d accordo con tutto quanto scritto da remedios, per filo e per segno. troppo facile, quando uno parla seriamente, o concretamente, accusarlo di mancanza di ironia. chiamata in causa a sproposito dire. e non concordo con abyss quando dice "scazzando c'è sempre più gusto". beh parla per te, che sei abituato per tua stesa ammissione a parlare sul web con leggerezza, scherzando e non prendendoti seriamente. c'è chi invece lo fa, e non vedo come puoi rimproverarlo o tacciarlo di assenza di ironia. lo scazzo, ripeto, avrà più gusto per te. da qui a dire che sia l approccio migliore al web, ce ne corre.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-05-2006 15:02  
quote:
In data 2006-05-09 14:43, Ayrtonit scrive:
e non concordo con abyss


...si, ma vediamo di "non concordare" con motivazioni plausibili...

quote:
In data 2006-05-09 14:43, Ayrtonit scrive:
...quando dice "scazzando c'è sempre più gusto". beh parla per te, che sei abituato per tua stessa ammissione a parlare sul web con leggerezza, scherzando e non prendendoti seriamente.


infatti parlo per me.
e quindi?

quote:
In data 2006-05-09 14:43, Ayrtonit scrive:
c'è chi invece lo fa, e non vedo come puoi rimproverarlo o tacciarlo di assenza di ironia.


ah, e dove l'avrei fatto?
no, perchè se me lo indichi giuro che sono disposto a correre per tutto il lungarno di Firenze con le brache calate a notte inoltrata (cosa che ho già fatto, per altro...)

quote:
In data 2006-05-09 14:43, Ayrtonit scrive:
lo scazzo, ripeto, avrà più gusto per te.


ed io ti ripeto:
infatti parlo per me.
e quindi?

quote:
In data 2006-05-09 14:43, Ayrtonit scrive:
da qui a dire che sia l'approccio migliore al web, ce ne corre.


se permetti, interpreto l'approccio al web nel modo e con le metodologie che mi aggradano maggiormente.
ho il mio punto di vista.
se permetti, poichè mi ritengo coerente a tale ottica e la considero la più adeguata al contesto di questo forum (forse riferirsi al web in toto era errato, quello si...), posso benissimo spacciarla per "migliore".
è un mio diritto, oltre ad una conseguenza del tutto naturale.
ti ho mica obbligata a credermi?
non mi pare.

e quindi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 09-05-2006 alle 15:03 ]

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2006 15:27  
quote:
In data 2006-05-09 14:37, remedios scrive:
...ma il post di joe che quotava Abyss..non mi sembrava "ironico"..dov'è l'ironia quando parli di "stronzate" relativamente alla comprensione che molti donne rivelano di avere..?anzi, ha portato il discorso su un piano "concreto"..e io ho risposto concretamente..non mi piace che mi si dica che non ho senso dell'ironia..non mi piace essere liquidata così..se il dibattito prende una piega seria..si risponde e c si prende le responsabilità di quel che si dice..chiarendo, laddove c'è stato un qui pro quo., o ribadendo anche con insulti..non è rporpio il mio stile..ma incasso...
evitando, però, toni si sufficienza..li detesto




d'accordo.. allora vediamo di chiarirci una volta per tutte:

remedios scrive:
'liquidate la sessualità di una donna con troppa superficilaità...e mi fa paura..soprattutto la reazione delle donne al post di Abyss, post tanto accattivante e divertente quanto misogino e offensivo per le donne....non avete la benchè minima idea della sensibilità, delle insicurezze, della comprensione che può avere una donna..'

joeblack scrive:
'ma santo cielo, remedios, un pò di elasticità, di ironia o autoironia..'

dunque, mia cara, sai benissimo che sono più pratico di numeri che di parole ma confidavo nelle tue doti interpretative... forse non avrò usato i termini adatti per cui cerco di esprimermi meglio. Quando parlavo di elasticità intendevo elasticità mentale, nel senso che mi sembra ovvio e scontato che non si possa far di tutta l'erba un fascio... naturalmente, e voglio ben sperarlo, non tutte le donne sono come quelle che ho avuto modo di ascoltare in metropolitana così come non tutte sono comprensive e sensibili come te. Elasticità non è il termine appropriato? Scusami, la prossima volta consulterò un vocabolario prima di postare...
Per quanto riguarda l'ironia, se non apprezzi la mia o se ritieni che non fosse tale, dovevi perlomeno riconoscerla nel post di abyss perchè era anche a quella che alludevo.

Detto ciò, non saprei cos'altro aggiungere anche perchè mi troverei a ripetere le stesse cose dette da abyss..

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.127975 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: