FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E se fa cilecca?...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E se fa cilecca?...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
E se fa cilecca?...
non so, non è mai successo sinora 3 15.8%
lo percuoto e lo faccio riprendere.. chi la dura la vince 0 0%
provo compassione e lo lascio in pace 2 10.5%
mi prendo beffe di lui e sghignazzo 0 0%
mi incazzo e gli dico: eh? eh? eh? e allora? 3 15.8%
cerco di arrivare ad un compromesso, ad una via di mezzo.. 2 10.5%
lo metto in vendita su eBay 3 15.8%
altro 6 31.6%
Totale 19 100%

Autore E se fa cilecca?...
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-05-2006 17:33  
quote:
In data 2006-05-09 16:58, Logan71 scrive:
Sai cosa emerge da tutto questo...che il tuo è solo il pallido riflesso di un masturbatore cronico, invidioso e arrogante.
In qualche topic particolarmente scherzoso e goliardico ho partecipato con la stessa medesima goliardia e leggerezza...ma a me piace anche lasciare qualche piccola "perla di Saggezza" o di "esperienza personale" e come sempre ecco che compare lo stronzo di turno che blatera dicendo che della vita vissuta e dei buoni consigli non gliene frega un cazzo.

Ok, amen e pace all'animaccia sua in cariola...lo dico sempre e non imparo MAI!
Maio dare perle ai porci, e MAI lavare le testa(di cazzo) all'asino, si spreca tempo e sapone!

Ribadisco che OVVIAMENTE io non pretendo e MAI ho preteso di essere il custode solo e unico della VERITA'...mi piace però dare qualche piccolo consiglio, farvi partecipi delle mie esperienze, condividere con voi i miei stati d'animo e in definitiva scambiare due chiacchiere possibilmente facendomi anche qualche risata simpatica.

Però c'è sempre qualcuno che alla fine rompe il cazzo...perchè?
Perchè c'è sempre qualcuno che si ERGE a giudice, giuria e boia?

...una sola cosa mi consola...chi parla così di me è solo un povero stronzetto brufoloso non c'ha capito proprio un cazzo.




va bene che oggi trovo tempo da perdere più del dovuto...
per rispondere a remedios ci può stare.
ma tu, Logan, mi dispiace... sei troppo inetto.
adios.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-05-2006 17:35  
quote:
In data 2006-05-08 21:20, 13Abyss scrive:
ah, la cilecca...
...


Bastava dire: si, mi succede spesso.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 09-05-2006 17:38  
quote:
[i]In data 2006-05-09 17:33, 13Abyss


va bene che oggi trovo tempo da perdere più del dovuto...
per rispondere a remedios ci può stare.
ma tu, Logan, mi dispiace... sei troppo inetto.
adios.

[/quote]...ha parlato qualcuno'
No?!?!
Oddio mi sembrava...forse mi sono solo fischiate le orecchie...
...che strano...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-05-2006 17:38  
quote:
In data 2006-05-09 17:27, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-05-09 16:58, Logan71 scrive:
Sai cosa emerge da tutto questo...che il tuo è solo il pallido riflesso di un masturbatore cronico, invidioso e arrogante.
[...]
...una sola cosa mi consola...chi parla così di me è solo un povero stronzetto brufoloso non c'ha capito proprio un cazzo.



ahahahahahahaha...
mi spiace, hai fatto proprio cilecca.
non che io sia l'avvocato del diavolo...
non che abyss sia un diavolo...
oddio, un pò si...ma non uno di quelli brufolosi-invidiosi-masturbatori.


ma perchè dannarsi tanto?
non si può mica piacere a tutti.
in particolare tu (parlo della tua identità virtuale) fai schifo a molti qui...ma dove sta il problema?
anche io faccio schifo a molti.


aggiungo anche che considerando merdaccia tutto ciò che non ti apprezza o che ti muove una critica (poco costruttiva in effetti...dire più una critica per diletto), mi ricordi l'ayrtonit dei tempi migliori.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-05-2006 17:38  
quote:
In data 2006-05-09 17:27, 83Alo83 scrive:

ahahahahahahaha...
mi spiace, hai fatto proprio cilecca.
non che io sia l'avvocato del diavolo...
non che abyss sia un diavolo...
oddio, un pò si.



eheheheh...
del resto non posso mica portargli prove sul fatto che non sono unmasturbatore cronico o un povero stronzetto brufoloso.
anche perchè, se lo facessi, sarei nuovamente accusato di essere un arrogante, strafottente pezzo di merda... e poi qualcuno correrebbe qui ad affermare il contrario solo per farsi 2 grasse risate con me, rivangando questa discussione nella real life.
io, in s-compenso, passerei soltanto da un'accusa offensiva all'altra.
e quindi va bene così.
che Logan mi offenda pure.
al momento, però, smetto di rispondergli.
non so, trovo in lui troppa mancanza di identità e di carattere per sperare di divertirmi ulteriormente.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-05-2006 17:39  
quote:
In data 2006-05-09 17:35, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-05-08 21:20, 13Abyss scrive:
ah, la cilecca...
...


Bastava dire: si, mi succede spesso.



cazzo, non fai in tempo a parlare del diavolo...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 09-05-2006 17:42  
quote:
In data 2006-05-09 17:27, 83Alo83 scrive:


ma perchè dannarsi tanto?
non si può mica piacere a tutti.
in particolare tu (parlo della tua identità virtuale) fai schifo a molti qui...ma dove sta il problema?
anche io faccio schifo a molti.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 09-05-2006 alle 17:34 ]

Sai...è proprio questo il dramma...io sono sempre piaciuto a moltissime persone, seriamente...questa impopolarità...mi dispiace.

Forse è colpa mia...forse ho usato la tastiera con troppa foga, non so...i miei amici e colleghi mi trovano molto simpatico...che dire, è una situazione nuova per me.

Mi intristisce e addolora essere impopolare...spero che la cosa non duri, che si cambi opinione del sottoscritto...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-05-2006 17:44  
Tra l'altro anche le poche volte in cui non fai cilecca, il cazzo fa così fatica a rimanere eretto che ci vorrebbe una protesi per portare a compimento un rapporto sessuale.
Alchè, mi tocca sempre completare l'opera da sola.
Quindi non vedo proprio come tu possa perdere un inter pomeriggio a consigliare chi, al contrario di te, avrà o ha una vita sessuale decisamente più gratificante.
E ora vai a studiare demente, che per fare carriera, visto che non potrai scoparti nessuna, dovrai almeno dimostrarti competente...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 17:44  

abyss..leggimi di nuovo..perchè nn hai capito nulla di quello che ho scritto..sei troppo preso di te per approcciarti con mente fresca e curiosa ai post degli altri..
non ti ho dato del fascista..uhm..mi tocca riassuntare..sperando che il tuo narcisismo non ti precluda un'altra volta di capire..non volevo imporre nessun tono..ho solo dichiarato inizialmente che i vostri post erano scemotteri e banali..poi entrambi mi avete risposto..e non mi sembra che abbia avuto qualcosa da ridire sulle tue "ragioni",o per meglio dire non mi interessava parlarne più di tanto..polemizzavo con Joeblack..e mi si chiedeva perchè non polemizzassi con te..allora ho fatto un parallelismo..e ne è risultato che il tuo post di risposta poteva anche starci..e il mio riferimento a "clerks" non voleva essere offensivo..anzi..(la comicità..l'ironia di Clerks la trovo, a tratti sia ben chiaro, geniale")

non mi piace questa volgarità:


quote:
In data 2006-05-09 12:34, joeblack scrive:
immaginavo che prima o poi la paladina dell'universo femminile sarebbe scesa in campo... ma santo cielo, remedios, un pò di elasticità, di ironia o autoironia... spero che tu non sia così anche quando scopi altrimenti il tuo uomo avrebbe tutta la mia comprensione...



bene..questo è il sunto..il terrona di merda dillo ad alo,non a me..'zie
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-05-2006 17:48  
quote:
In data 2006-05-09 17:44, Marienbad scrive:
Tra l'altro anche le poche volte in cui non fai cilecca, il cazzo fa così fatica a rimanere eretto che ci vorrebbe una protesi per portare a compimento un rapporto sessuale.
Alchè, mi tocca sempre completare l'opera da sola.
Quindi non vedo proprio come tu possa perdere un inter pomeriggio a consigliare chi, al contrario di te, avrà o ha una vita sessuale decisamente più gratificante.
E ora vai a studiare demente, che per fare carriera, visto che non potrai scoparti nessuna, dovrai almeno dimostrarti competente...




eheheheh...
stavo aspettando proprio questo post.
in realtà la vita sessuale con me le sta regalando momenti di gioia pura, ma è Marien... figuriamoci se si permetterebbe di darmi la soddisfazione...
e va bene così.


_________________
- Continuerò vagando... -

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 09-05-2006 alle 21:11 ]

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 17:49  
ora tubate pure qui!!!
ahahaahah
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-05-2006 17:50  
quote:
In data 2006-05-09 17:49, mulaky scrive:
ora tubate pure qui!!!
ahahaahah




Mai visto nulla di più !
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-05-2006 17:54  
quote:
In data 2006-05-09 17:50, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-05-09 17:49, mulaky scrive:
ora tubate pure qui!!!
ahahaahah




Mai visto nulla di più !



se continuate così finiranno col mollarsi.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-05-2006 17:54  
dai su, rileggiti bene.
...ma non cercare la frase "vi impongo una visione seria sull'argomento".
quella non ci sta.
parlavo soltanto di ciò "che si evince" dal tuo post, non di ciò che hai esplicitamente dichiarato.

quote:
In data 2006-05-09 11:51, remedios scrive:

quoto la prima parte dell'intervento di Anthares..con un'unica variatio..tono indignato per tanta superficialità e banalità con la quale si parla della donna..come fosse una mantide esigente e rompic..è scandaloso..
ed è altrettanto scandaloso che ci si accomodi su luoghi comuni relativi alla nuova società.."donna emancipata che parla in pubblico di sesso..o di cilecche"..a me non è mai capitato di sentire nulla di simile..e io frequento molti mezzi pubblici,molti luoghi pubblici..Dal canto mio certamente non racconterei mai un'esperienza delicata che riguarda la sfera sessuale a nessuno..tutt'al più mi è capitato di fare qualche battuta spiritosa sulla serata appena trascorsa, se è stata particolarmente gradevole,ma sempre con un filo di discrezione e pudore..e così le persone che mi stanno accanto (ovviamente donne)..con la mia unica amiche si parla di sesso se c'è qualche problema..non certo per raccontarci novelle pruriginose o per deridere problemi del partner..e se il mio ragazzo facesse sempre cilecca..mi confiderei con lei, sì..ma solo per capire, confrontarmi..cercando di porre degli argini al dilagare delle paure, insicurezze, paranoie...liquidate la sessualità di una donna con troppa superficilaità...e mi fa paura..soprattutto la reazione delle donne al post di Abyss..post tanto accattivante e divertente quanto misogino e offensivo per le donne....non avete la benchè minima idea della sensibilità, delle insicurezze, della comprensione che Può avere una donna..mi auguro solo che d'ora in avanti, relativamente a questi temi, si sottolinei la specificità dell'esperienza..senza certe parabole generalizzanti..che..fanno davvero venire i brividi..




e non ho scritto che sei stata tu a definirmi "fascista" e "arrogante"...
quindi leggiti bene, ma anche leggimi bene.
io provo a fare altrettanto.

...quanto a Clerks e alla "terrona di merda" erano le parentesi leggermente caustiche del discorso, ma se la seconda lede il tuo orgoglio, non la scriverò più.
promesso.
e poi sia ben chiaro, anch'io amo Kevin Smith, ma non provare a infinocchiarmi: il tuo non era di certo un complimento...


_________________
- Continuerò vagando... -

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 09-05-2006 alle 17:56 ]

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 17:55  
x alo: seeeeeeeeeeeee

_________________
Die,die,die my darling
Don't utter a single word
I'll be seeing you again
Yeah,I'll be seeing you,in hell
Don't cry to me
You should have seen it a-coming on
I don't know it was in your power
Dead-end girl for a dead-end guy

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 09-05-2006 alle 17:55 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.129420 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: