FilmUP.com > Forum > Off Topic - Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-05-2005 12:18  
volevo dire che se mi mandavi a quel paese (seguendo l'esempio di sgamp) era meglio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-05-2005 12:23  
La cosa più divertente è vedere il livello di istrionismo raggiunto, e il tutto per compiacere il solito gruppo d'utenti...mah, mi levo, và...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 17-05-2005 12:23  
che poi tutta questa elettricità nell'aria mi fa anche arricciare i capelli
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-05-2005 12:24  
quote:
In data 2005-05-17 12:18, sandrix81 scrive:
volevo dire che se mi mandavi a quel paese (seguendo l'esempio di sgamp) era meglio.


Se proprio ci tieni:

FOTTITI!


Ps.: Che strani questi giovani d'oggi, si divertono a farsi insultare. Sandrix ti mando anche a quel paese così sei a posto per una settimana.

Pps: Sandrix già che ci sono ti do anche molto amorevolmente dello stronzo....almeno sei a posto per più tempo.

Ppps: Quando vuoi fammi un fischio, sono sempre più che felice d'insultarti.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-05-2005 12:26  
T'insulto anche in privato senza problemi, Ok!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-05-2005 13:37  
quote:
In data 2005-05-17 11:10, sgamp2003 scrive:
Perdonatemi, ma volevo scusarmi per il mio linguaggio scurrile, ma a volte, con certe persone, e su certi argomenti, perdo la pazienza.
Questo è un argomento che mi sta particolarmente a cuore, poichè ci sono passata e so che cosa significa essere bersagliati continuamente per una cosa che si scrive o si fa, ed essere considerta l'idiota e lo zimbello del forum.
Comunque dico a Nespola di ripensarci e di non prendersela, ma sopratutto di fregarsene e di comportarsi bene.
Un saluto a tutti, anche a chi sto antipatica.





Quoto questo pezzo (indubbiamente il più spassoso) ma vorrei (anzi Pretendo Di) dire la mia sull'argomento, rivolgendomi un pò a tutti quelli che hanno letto/postato su questo topic.
Fingerò di essere serio per una volta.
Il tema "come approcciarsi, comportarsi e, conseguentemente, adeguarsi al forum di Filmup" è stato sviscerato tante di quelle volte da non necessitare ulteriori approfondimenti soggettivi, o quasi...
Si. Perchè se ne potrebbero trarre di nuove e più originali conclusioni, restando (tutti quanti) nella propria ferma decisione: faccio quello che cazzo mi pare. Se poi, in questo "cazzo che mi pare", ognuno inserisce atteggiamenti moralistici o dissacranti, gentili od offensivi, intelligenti o banali, poco importa... Importa invece il raffronto fra il pensiero e il comportamento della massa e quello del singolo, che inevitabilmente va a confluire nello scontro fra gruppi uniti dalle stesse modalità di pensiero e ragione. Del resto questo è il forum. Interazione letterale nelle più svariate forme.
Ma allora, Gatsby, perchè mandare pvt quando l'argomento in questione è comune a molti utenti?
In questo modo mi sarei perso il "fottuto" sarcasmo di Marien nell'affrontare l'ottusità romanzesca di Ayrtonit, oppure la placida democrazia di Deep nel sedare comportamenti perlopiù irragionevoli...
E la storia del "solito" gruppo dove la mettiamo? Che nessuno abbia ancora capito che conosco Deep, Marien, Alo, Mulaky, etc... solo in veste virtuale, senza appartenere a nessuna congrega, e se li appoggio spesso è proprio in favore di un'empatia raggiunta ragionando secondo le identiche (o simili) linee d'indirizzo.
Linee che non corrispondono affatto con quelle dello/a Sgamp qua sopra che, dopo aver liquidato un discorso che un minimo di problematica poteva pure sollevarla con uno stitico "vaffanculo", solo per aver letto il suo nome nel mio post, si diletta ad affermare di "aver perso la pazienza".
Ecchecazzo, perdindirindina e acciderbaccio!
Ho letto cose aberranti in questo forum, ma la pazienza non l'ho mai persa. Non ce n'è ragione. Basterebbe non leggere, andarsene oppure fottersi direttamente. Però gli insulti, quelli no, non li escluderei mai. in taluni casi rendono più affascinanti le interazioni di cui prima.
Sempre Sgamp sottolinea di sapere cosa significhi essere lo zimbello, l'idiota, di non prendersela, di fregarsene...
Ma dove? Ma cosa? Ma si sono fottuti tutti i neuroni dell'encefalo (e si che io avrei dovuto farlo molto tempo prima di loro...)?
Per l'ultima volta chiedo a qualsiasi mente possa illuminarmi: quale utilità riveste il Vittimismo in un forum? Che senso ha sentirsi presi di mira, piangersi lacrime amare di incomprensione sulle proprie vesti virtuali come fa Nespola?
Il mio intuito (probabilmente sbagliato, chi lo sa...) mi suggerisce che questi atteggiamenti denotano soltanto mancanza di argomenti (straordinaria affinità con i post solo-emoticon) e desiderio di essere accettati nell'ambiente sbagliato, il web.
Il web che non è la realtà, bensì il luogo dove attualmente risiede il più crudo fascismo intellettuale.
Che dire quindi?
Se le cercano.
E per me può rimanere tutto com'è.


  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-05-2005 13:56  
mmm...
no, non ha apprezzato.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 17-05-2005 13:59  
Non ho capito bene cosa intendi per "fascismo intellettuale"..o per meglio dire c'è il rischio che entri in contraddizione con il tuo panegirico dell'anarchia intellettuale: "dico il cazzo che mi pare", "non esiste alcuna congrega" e via dicendo..


è "una curiosità da nobile"..

per il resto, mio caro, sono con te.
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 17-05-2005 14:14  
quote:
In data 2005-05-17 10:41, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-05-16 20:22, 13Abyss scrive:
machepalle...
ultimamente il forum è popolato di bambocci insulsi che psarano menate sui più insulsi argomenti e se ne vanno per insulse motivazioni.
anche tale nespola74 (sperando vivamente sia il doppio di qualche poco simpatico burlone) rivela la sua presenza con il nulla totale.
tutto ciò è tedioso.
mettetevi nei miei panni (quindi rivestitevi di un minimo di modestia e amor proprio...) e capite quanto sia frustrante per un vecchio elemento del forum come me trovare un topic interessante in mezzo a tanta merda.
secondi al giorno.
minuti alla settimana.
decine di minuti al mese.
ore all'anno.
buttate per un nespola, uno/a sgamp o una bralina qualunque..



Grazie tesoro!
Sei sempre gentile!
Comunque da oggi in poi mi metto anche io sullo stesso piano di alcuni utenti del forum:
Perciò: VAFFANCULO!




Ah ah !
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-05-2005 14:14  
quote:
In data 2005-05-17 13:37, 13Abyss scrive:

Il tema "come approcciarsi, comportarsi e, conseguentemente, adeguarsi al forum di Filmup" è stato sviscerato tante di quelle volte da non necessitare ulteriori approfondimenti soggettivi, o quasi...
Si. Perchè se ne potrebbero trarre di nuove e più originali conclusioni, restando (tutti quanti) nella propria ferma decisione: faccio quello che cazzo mi pare. Se poi, in questo "cazzo che mi pare", ognuno inserisce atteggiamenti moralistici o dissacranti, gentili od offensivi, intelligenti o banali, poco importa... Importa invece il raffronto fra il pensiero e il comportamento della massa e quello del singolo, che inevitabilmente va a confluire nello scontro fra gruppi uniti dalle stesse modalità di pensiero e ragione. Del resto questo è il forum. Interazione letterale nelle più svariate forme.
[...] (ho accorciato per evitare un post di km...)
Ho letto cose aberranti in questo forum, ma la pazienza non l'ho mai persa. Non ce n'è ragione. Basterebbe non leggere, andarsene oppure fottersi direttamente. Però gli insulti, quelli no, non li escluderei mai. in taluni casi rendono più affascinanti le interazioni di cui prima.
Sempre Sgamp sottolinea di sapere cosa significhi essere lo zimbello, l'idiota, di non prendersela, di fregarsene...
Ma dove? Ma cosa? Ma si sono fottuti tutti i neuroni dell'encefalo (e si che io avrei dovuto farlo molto tempo prima di loro...)?
Per l'ultima volta chiedo a qualsiasi mente possa illuminarmi: quale utilità riveste il Vittimismo in un forum? Che senso ha sentirsi presi di mira, piangersi lacrime amare di incomprensione sulle proprie vesti virtuali come fa Nespola?
Il mio intuito (probabilmente sbagliato, chi lo sa...) mi suggerisce che questi atteggiamenti denotano soltanto mancanza di argomenti (straordinaria affinità con i post solo-emoticon) e desiderio di essere accettati nell'ambiente sbagliato, il web.
Il web che non è la realtà, bensì il luogo dove attualmente risiede il più crudo fascismo intellettuale.
Che dire quindi?
Se le cercano.
E per me può rimanere tutto com'è.





Bella tirata, abyss (personalmente mi piace molto il tuo modo di scrivere... se ti metti a scrivere racconti come deep, ti posto pure nel topic che sei bravo, più di lui, per me!).

Ma alla fine... che hai detto? quello su cui siamo un po' tutti d'accordo: se un post ci infastidisce o da fastidio, basta strafregarsene; difficilmente in un forum si cambierà opinione sulle proprie scelte di comportamento; il vittimismo non serve, è esagerato e devo dire che attira il sarcasmo come il miele le api (mi veniva un altro esempio)...

Ma deve valere per tutti, questo.
Vale per chi se la prende per ogni monata, ma anche per chi quelle monate non può fare a meno di postarle... insomma, ignoriamoci bellamente se ci accorgiamo che quanto sopra sta accadendo... e se non siamo in grado di ascoltare il parere degli altri, perchè è questo il problema di fondo.
Il mio non è sarcasmo o ironia, è un dato di fatto. Siamo in tanti, il massimo cui si può puntare qui è il quieto vivere.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-05-2005 14:39  
quote:
In data 2005-05-17 13:59, remedios scrive:
Non ho capito bene cosa intendi per "fascismo intellettuale"..o per meglio dire c'è il rischio che entri in contraddizione con il tuo panegirico dell'anarchia intellettuale: "dico il cazzo che mi pare", "non esiste alcuna congrega" e via dicendo..



in effetti non sono stato molto chiaro.
ma non cado in contraddizione, è solo che davo per scontato argomenti già affrontati in passato.
mi riferivo in particolare alle motivazioni per cui nacque il forum Emme. se ti interessano trovi tutto qui esplicato chiaramente da Marien: http://www.takeforum.com/forum/viewtopic.php?t=3&start=0&mforum=winona

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-05-2005 14:42  
Personalmente anch'io scrivo cose a volte interessanti, ed ho qui espresso sempre argomentazioni (in ogni modo) riflessive. Ognuno di noi ha la propria personalità e la mia prende spunto da esperienze vissute personali. Caro nespola vittimismo a parte non sei certo l'unico ad essere qui preso di punto con umiliazione. Il mio senso di auto stima manda a farsi fottere coloro che credono di prendermi in giro. In realta sono io che le prendo per il culo.Poi ci sono i cosidetti (pavoni virtuali)ed io non do tanto peso alle loro affermazioni punzecchianti.
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-05-2005 14:46  
quote:
In data 2005-05-17 14:14, Mizar81 scrive:
Ma alla fine... che hai detto? quello su cui siamo un po' tutti d'accordo: se un post ci infastidisce o da fastidio, basta strafregarsene; difficilmente in un forum si cambierà opinione sulle proprie scelte di comportamento; il vittimismo non serve, è esagerato e devo dire che attira il sarcasmo come il miele le api (mi veniva un altro esempio)...



Ahahahahah.
Ma è proprio questo il bello!
Ho detto cose scontate che, paradossalmente, gran parte degli utenti non considerano quando scrivono su questo forum.
Pensa che, appena postato, mi sono subito pentito per parole che molto probabilmente risulteranno sprecate (e scontate).

quote:
In data 2005-05-17 14:14, Mizar81 scrive:
Ma deve valere per tutti, questo.
Vale per chi se la prende per ogni monata, ma anche per chi quelle monate non può fare a meno di postarle... insomma, ignoriamoci bellamente se ci accorgiamo che quanto sopra sta accadendo... e se non siamo in grado di ascoltare il parere degli altri, perchè è questo il problema di fondo.
Il mio non è sarcasmo o ironia, è un dato di fatto. Siamo in tanti, il massimo cui si può puntare qui è il quieto vivere.


Già. Già.
Ma focalizza un attimo gli esempi che il forum ultimamente ti fornisce...
Sicura che semplicemente esista il "parere" di taluni altri? Se non esiste, cosa c'è da ascoltare?
Infine, stai attenta. Il quieto vivere non significa una tabula rasa cerebrale, oltre a non esistere...


  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-05-2005 14:49  
quote:
In data 2005-05-17 14:42, mario54 scrive:
(pavoni virtuali)



bella definizione...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-05-2005 14:51  
tutto ciò mi ricorda uno scontro io Marienbad vs Topper
non mi va di ripetermi, poi ho letto pure in fretta
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128274 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: