FilmUP.com > Forum > Off Topic - Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 10:11  
Capisco che il forum da un pò di tempèo sta diventando una palla, però qui si è sempre pronti col dito puntato su qualsiasi utente che a nostro avviso non è valido. E' per divertimneto o per trovare un capro espiatorio alla situazione?
Qui sembra quasi che nespola74 tirando su vecchi topic (cosa lecitissima)vi abbia fatto del male...Tante volte sento parlare che del forum non ve ne frega nulla, beh si parte proprio da queste piccole cose per dimostrarlo. Se davvero si hanno cuore certe questioni, nel caso particolare bastava un messaggio privato a Nespola e cheidergli cortesemente di non farlo più.
E invece ci piace sempre un pò fare tutto in pubblico, cercare l'aggregazione e bersagliare.
Vi dirò che per certi versi vi capisco, e la mia non è una critica vera e propria perchè forse in analoghi casi avrei fatto così pure io (questa storia poi, in confronto col passato, è niente), però per il futuro cerchiamo di vedere le cose con un pò più di oggettività e a mente fredda. Siamo davvero nel mondo di cazzalandia, vale la pena infastidirsi?

_________________
Quell'avido, cupido, pavido, stupido, zotico, lepido, stolido, trepido, ladro, rapace ed incapace d'un re fasullo d'Inghilterra!Yeah!


[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 17-05-2005 alle 10:37 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-05-2005 10:34  
In effetti non è mai positivo scagliarsi contro qualcuno in continuazione, specialmente se diventa persecuzione.
Che Nespola ha fatto spesso minchiate è palese, ma è anche vero che spesso ci si scaglia contro un'utente in fallo come dei falchi. Le critiche sono costruttive se servono a qualcosa, quando sono fatte con cattiveria o con sgarbo spesso non lo sono.
C'è da dire che pure Nespola potrebbe finalmente capire che tirare su topic vecchissimi in continuazine darebbe ai nervi anche ad un santo e dimostrare un pò di carattere e di adattamento. Infomma caro Nespola sappiamo che ti senti bacchettato per ogni cosa che fai, ma dimostra di avere spina dorsale invece di fuggire, rispondi a tono a chi ti critica, anche perchè quello che ti scrivono non è un'offesa rivolta a te come persona, ma al tuo comportamento fastidioso ed invece di piagniucolare cerca di vedere dove e come sbagli andando oltre la frase sgarbata o ironica e prova a correggere il tuo approccio al forum. In ogni caso perchè andartene se comunque ti piace venire qui?

_________________
Voglio cambiare il mondo.
Cavalcare il vento, senza paura di nulla.
Raccolgo il mio coraggio e i pezzi del mio sorriso.
Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 17-05-2005 alle 10:37 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2005 10:36  
gatsby, se la tua nn è una critica cos'è? a parte la voglia di essere madre teresa di calcutta al maschile, chiaramente...
francamente nn mi interessa se un utente possa sentirsi offeso da ciò che dico qui, in un forum, perchè sarebbe davvero un idiota. è un problema suo se crede a ciò che un estraneo gli scrive in un luogo virtuale. ci crede? evidentemente si reputa così..
era già stato fatto notare a nespola, qualche mese fa, che era molto più intelligente che riportasse alla luce topic passati scrivendo qualcosa e non una serie di faccine senza alcun senso. cosa ha fatto? ha scritto un topic come questo, dicendo di andar via perchè lo maltrattavamo, ecc. cosa è cambiato? nulla. lui è sempre qui (nonostante dicesse di andar via), che riporta in vita topic di vecchia data usando solo faccine, senza scrivere nulla.
e ora si è ripetuto quel ciclo.
quindi gatsby, si che sei moderatore, ma prima di fare sproloqui informati dato che la sezione non è la tua e quindi non conosci certe vicende. cosa aggiungere? ah si, mi piace fare le cose in pubblico se nascono in pubblico. non c'è motivo di nascondermi dietro pvt, io non sono ipocrita. e per la cronaca, valutare le cose con mente fredda e non incazzarsi e/o infastidirsi, non vuol dire nn interessarsi a niente.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 10:41  
quote:
In data 2005-05-16 20:22, 13Abyss scrive:
machepalle...
ultimamente il forum è popolato di bambocci insulsi che psarano menate sui più insulsi argomenti e se ne vanno per insulse motivazioni.
anche tale nespola74 (sperando vivamente sia il doppio di qualche poco simpatico burlone) rivela la sua presenza con il nulla totale.
tutto ciò è tedioso.
mettetevi nei miei panni (quindi rivestitevi di un minimo di modestia e amor proprio...) e capite quanto sia frustrante per un vecchio elemento del forum come me trovare un topic interessante in mezzo a tanta merda.
secondi al giorno.
minuti alla settimana.
decine di minuti al mese.
ore all'anno.
buttate per un nespola, uno/a sgamp o una bralina qualunque..



Grazie tesoro!
Sei sempre gentile!
Comunque da oggi in poi mi metto anche io sullo stesso piano di alcuni utenti del forum:
Perciò: VAFFANCULO!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-05-2005 10:48  
Ma no Abyss cazzia la gente per vedere come reagisce....in fondo è buono e gentile.......forse.......

E il così detto: ABYSS TEST, se lo superi ti inviano a casa un'omaggio con i complimenti della direzione.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2005 10:51  
abysso nn è buono nè gentile, è proprio stronzo. però è molto figo.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-05-2005 10:52  
quote:
In data 2005-05-17 10:11, gatsby scrive:
Capisco che il forum da un pò di tempèo sta diventando una palla



Quoto!

C'è nà mosciura!!

SVEGLIA!!!!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 10:52  
quote:
In data 2005-05-17 10:41, sgamp2003 scrive:
Perciò: VAFFANCULO!




... mi crolla un mito...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 10:54  
quote:
In data 2005-05-17 10:36, mulaky scrive:
francamente nn mi interessa se un utente possa sentirsi offeso da ciò che dico qui, in un forum, perchè sarebbe davvero un idiota


Allora tu parti dal presupposto che se tu offendi, l'altro non ha motivo di offendersi (sarebbe un'idiota). Allora perchè offendi?
Per tuo puro piacere?e allora permetti a Nespola di offendersi. Pretendi libertà e non la concedi?

Sul resto tralascio. Vedo sempre più spesso che le tue argomentazioni nei miei confronti sono sempre ferme al: non ti devi impicciare qui (capitò già in un'altra occasione).
Lo so mulaky,, è difficile che in un forum si possa discutere, è sbagliato che qualcuno dica la propria. Mi piace soprattutto quando mi metti sullo stesso piano di Madre Teresa di Calcutta. Non valgo neanche un decimo del mignolo del suo piede sinistro, purtroppo.
Però ti ringrazio del complimento: lo apprezzo perchè traspare spesso dalle tue parole questa forza travolgente nel vivere, nell'essere paladini della sincerità contro qualsiasi tipo di ipocrisia, e che fa di te una persona da stimare più delle altre. Accetto il tuo complimento perchè sento in te una combattività che non solo è sorretta dalla ragione, ma da questa nasce e si sviluppa fino a prendere corpo e mente. La tua opinione non è altro quindi che una tua prosecuzione.
Mulaky apprezzo questo tuo complimento perchè se è davvero questo che vuoi, ovvero che ci sia tu a consigliarmi quando, come e dove intervenire, non puoi che avere alla base della tua opinione un'obiettivo, una motivazione così alta che io non posso capire.E ti ringrazio.
Grazie Mulaky.
Grazie del complimneto.



_________________
Quell'avido, cupido, pavido, stupido, zotico, lepido, stolido, trepido, ladro, rapace ed incapace d'un re fasullo d'Inghilterra!Yeah!


[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 17-05-2005 alle 10:57 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 10:55  
quote:
In data 2005-05-17 10:52, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-05-17 10:41, sgamp2003 scrive:
Perciò: VAFFANCULO!




... mi crolla un mito...



_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-05-2005 10:56  

Sgamp, lascia... lo sai da sola che alle provocazioni non si risponde così. Andava bene fino al "vaffanculo"...

quote:
In data 2005-05-16 19:31, anthares scrive:
visto che mi hai chiamata in causa .. ti rispondo.
qui non è questione di infastidire o meno, secondo me hai sbagliato totalmente il modo di approcciarti al forum.
un forum serve per scambiarsi pareri, fare discussioni, scherzare,
scrivere cazzate, a volte anche litigare, ma per fare questo devi interagire con più persone possibili, non tirare solo su una sfilza di topic vecchi e commentarli con le faccine, è una cosa che infastidisce e basta.
e poi, scusa se mi permetto, non è che hai 15 anni, ne hai più di 30, quindi certi atteggiamenti sono forse fuori luogo.




Ho riportato il commento di Anthares, perchè riassume quello che molti hanno già scritto e con toni diversi... chissà che, leggendolo scritto da lei, non abbia un alktro tono... semplicemente perchè un po' tutti sappiamo che anthares non è polemica quando pposta, ma semplicemente schietta.

Che poi è quello che ha detto Mulaky, ma il suo carattere "peperino" magari non permette di leggere il post senza affibbiargli un bel tono ironico e di astio...

_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 11:01  
quote:
In data 2005-05-17 10:56, Mizar81 scrive:

Sgamp, lascia... lo sai da sola che alle provocazioni non si risponde così. Andava bene fino al "vaffanculo"...

quote:
In data 2005-05-16 19:31, anthares scrive:
visto che mi hai chiamata in causa .. ti rispondo.
qui non è questione di infastidire o meno, secondo me hai sbagliato totalmente il modo di approcciarti al forum.
un forum serve per scambiarsi pareri, fare discussioni, scherzare,
scrivere cazzate, a volte anche litigare, ma per fare questo devi interagire con più persone possibili, non tirare solo su una sfilza di topic vecchi e commentarli con le faccine, è una cosa che infastidisce e basta.
e poi, scusa se mi permetto, non è che hai 15 anni, ne hai più di 30, quindi certi atteggiamenti sono forse fuori luogo.




Ho riportato il commento di Anthares, perchè riassume quello che molti hanno già scritto e con toni diversi... chissà che, leggendolo scritto da lei, non abbia un alktro tono... semplicemente perchè un po' tutti sappiamo che anthares non è polemica quando pposta, ma semplicemente schietta.

Che poi è quello che ha detto Mulaky, ma il suo carattere "peperino" magari non permette di leggere il post senza affibbiargli un bel tono ironico e di astio...




Ma infatti Antahares ha scritto cose giuste e condivisibili. Però si è limitata a questo, non è andata oltre (in altri topic) facendo di Nespola74 il nuovo fenomeno da baraccone (con battute velate o meno).
Purtroppo capita a intervalli regolari (e stavolta comunque meno di altre volte) che si seguano atteggiamenti da "massa" sfruttando l'utente del momento. E'questo il comportamento che trovo infantile.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-05-2005 11:08  
Sgamp non sò cosa ti sia successo, ma la tua mi sembra una reazione un po esagerata.

Ho avuto anch'io la mia bella dose d'insulti, critiche e scontri e me la sono presa con i diretti interessati quando lo reputavo giusto, ma da qui all'entrare in guerra!

Non credo che il tuo sia un'atteggiamento costruttivo e appagante, io ti consiglierei di fregartene piuttosto che intraprendere una crociata.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 11:10  
Perdonatemi, ma volevo scusarmi per il mio linguaggio scurrile, ma a volte, con certe persone, e su certi argomenti, perdo la pazienza.
Questo è un argomento che mi sta particolarmente a cuore, poichè ci sono passata e so che cosa significa essere bersagliati continuamente per una cosa che si scrive o si fa, ed essere considerta l'idiota e lo zimbello del forum.
Comunque dico a Nespola di ripensarci e di non prendersela, ma sopratutto di fregarsene e di comportarsi bene.
Un saluto a tutti, anche a chi sto antipatica.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 11:12  
quote:
In data 2005-05-17 11:08, zagofra scrive:
Sgamp non sò cosa ti sia successo, ma la tua mi sembra una reazione un po esagerata.

Ho avuto anch'io la mia bella dose d'insulti, critiche e scontri e me la sono presa con i diretti interessati quando lo reputavo giusto, ma da qui all'entrare in guerra!

Non credo che il tuo sia un'atteggiamento costruttivo e appagante, io ti consiglierei di fregartene piuttosto che intraprendere una crociata.




E' esattamente ciò che farò!
Da oggi in poi me ne fregherò di tutto e di tutti.
Grazie per il consiglio!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128457 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: