FilmUP.com > Forum > Off Topic - Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 19:34  
Scusate tanto, cari Denisuccia e Noodless, ma a me sembra che Nespola stia rispondendo a topic esistenti, al quale rispondono tutti(io in primis, dunque sono anche io una insozzatrice di forum mio caro Noodless??').
Perchè non l'ho lasciate in pace?
Adesso deve essere importunato anche perchè sta scrivendo su topic attuali???
Allora sono anche io una rompicoglioni perchè metto una marea di faccine o perchè rispondo ai topic presenti..anche io vi do fastido????
Bene, buono a sapersi!
Per Noodless: Anche io(così come tanti altri utenti) sono diventata premio Oscar a forza di Ciao e Quoto..sono un incompetente, idiota, molestatrice anche io?
Io metto sempre delle emoticons di baci, perchè è il mio modo di salutare questo, sono una insozzatrice anche io?


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-05-2005 19:36  
oramai se l'è cucito, che ci vuoi fa?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 17-05-2005 19:41  
Contro Nespola si sta orchestrando una campagna stampa davvero vergognosa
comunishti
hic
evviva il brunello da montalcino
_________________
Perluscone effettua il teletrsabordoP

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-05-2005 19:41  
maddai sgamp, è tutta questione di misura...
se entro in una sezione e trovo una pagina intera di vecchi topic riesumati dallo stesso utente, contenenti tutti unicamente una riga di testo che non dice nulla o magari " ", è brutto. è un fatto brutto obbiettivamente, rende scomoda la fruizione del forum ed è pure antiestetico.
non mi pare tu abbia mai fatto una roba del genere.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-05-2005 19:45  
Sgamp mi spiace che questo posta toccare la tua sensibilità ma effettivamente tutto questo è piuttosto angosciante.
Dopo questo topic con pugno sul petto, lacrime e walzer di Morricone in sottofondo ecco che Nespola74 ha ritirato fuori topic di annate passate (2002!!!) tirando lì un QUOTO, BRAVO, , e commenti che, sinceramente, non interessano a nessuno perchè totalmente vuoti e senza significato.
Se commentasse un attimo si potrebbero ancora tollerare ma, mi spiace, vedere faccine insulse o mezze frasi in 10 topic per ogni sezione non possono che creare malcontento.
In questo modo i topic che interessano buona parte degli utenti vengono messi in secondo piano da topic a cui nemmeno lui sa apportare nuove risposte o rinnovare interesse.

Non penso che sia necessario essere un premio Nobel per rendersi conto che posta a caso e, sinceramente, trovo davvero assurdo che ci si possa offendere per queste considerazioni mie e di altri utenti e invece non sentirsi presi in giro per questi suoi interventi che sono prima di tutto fuori luogo e assolutamente senza alcun significato e/o interesse.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-05-2005 19:49  
non so voi, ma io amo questa donna, torno a rileggermi il capitolo che per una volta non mi ritovo a fare la levataccia
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 19:51  
Ottimo l'intervento di Den. Se si fosse trattato l'argomento in quest'ottica fin dall'inizio si sarebbero evitate le incomprensioni che ci sono state
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-05-2005 19:54  
mbè, a me niente? avevo detto più o meno le stesse robe
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 19:55  
ecchè sei geloso?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-05-2005 19:58  
Guarda se vuoi ti cedo Petrus in Msn che mi molesta postando emoticon.

Petrus=Nespola?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2005 19:59  
quote:
In data 2005-05-17 19:58, denisuccia scrive:
Guarda se vuoi ti cedo Petrus in Msn che mi molesta postando emoticon.

Petrus=Nespola?


se vuoi ti molesto io
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-05-2005 20:07  
quote:
In data 2005-05-17 19:34, sgamp2003 scrive:
Scusate tanto......




sgamp.. ho letto i tuoi interventi a difesa di Nespola.. ma tu credi davvero che uno di 31 anni abbia bisogno dell'avvocato difensore?
e pensi davvero che se oggi scrivo un topic di scuse e d'addio e poi domani ricomincio tutto da capo in un'altra sezione sia la cosa più normale del mondo?



_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-05-2005 20:13  
quote:
In data 2005-05-17 19:54, pkdick scrive:
mbè, a me niente? avevo detto più o meno le stesse robe



ma è risaputo che amo anche te
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 17-05-2005 20:19  
Mi spiegate cosa ho fatto di male?
Sto scrivendo opinoni su Tuttocinema, come fate voi!
Non riesco proprio a capire quale è il problema!
Adessso non posso più usare questa emoticon per dire che sono d'accordo con un utente?

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-05-2005 20:20  
quote:
In data 2005-05-17 20:13, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-05-17 19:54, pkdick scrive:
mbè, a me niente? avevo detto più o meno le stesse robe



ma è risaputo che amo anche te



ogni tanto ho bisogno di conferme...

su questo forum non mi si valorizza abbastanza! io... io...
mi iscrivo a parole d'autore, ecco!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.127301 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: