FilmUP.com > Forum > Sondaggi - referendum: tutela dell'embrione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > referendum: tutela dell'embrione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
referendum: tutela dell'embrione
SI 14 87.5%
NO 2 12.5%
Totale 16 100%

Autore referendum: tutela dell'embrione
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-03-2005 13:19  
bisognerebbe però parlarne in modo + approfondito e mettere dei link...messa così è molto "semplice" la questione
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-03-2005 13:28  
cmq sia voto si. io sn x l'abrogazione totale di questa pseudo legge
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-03-2005 13:33  
Questa è una questione troppo importante per dire SI o NO a botta.Credo che abbia ragione mulaky.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-03-2005 14:07  
certo che è semplicistico rispondere cosi, ma hellboy ha spiegato cosa intende chiedere il suo sondaggio.

per votare al referendum ci si dovrà documentare su più fronti, qui si chiede solo un parere personale:
considerate l EMBRIONE UNA PERSONA?

la mia risposta, personale, è no.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-03-2005 15:06  
l'embrione per me è una persona. Quindi me ne sto a casa
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-03-2005 15:08  
spiegatemi come si può stare a casa con un referendum serio come questo (a prescindere dal si o dal no)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-03-2005 15:20  
Io voterò NO.Per me "l'embrione è una persona".Ma faccio una proposta metodologica...perchè non riunire la discussione sui cinque quesiti in un unico più agile topic piuttosto che in 4 sondaggi dispersivi?Cosi poi si potrebbe parlare di tutto organicamente e con più calma.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-03-2005 15:23  
effettivamente in un topic unico sarebbe meglio
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-03-2005 15:24  
quote:
In data 2005-03-31 15:08, mulaky scrive:
spiegatemi come si può stare a casa con un referendum serio come questo (a prescindere dal si o dal no)


mi fatica concordare con te..ma la mia Ragione non può esimermi...a meno che si tratti di un premeditato e consapevole atto di scelta,l'astensionismo rimane deprecabile.Ma capirete che tutta la questione si gioca nella coscienza della persona singola,e francamente parlando la opzione delle "coperte del lettuccio" è dal esterno TROPPO assimilabile a un malcelato paraculismo....pepercui VOTATE VOTATE VOTATE
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 31-03-2005 15:32  
venendo da una famiglia che ha avuto parecchie peripezie mediche, trovo osceno che una legge tagli le palle alla ricerca per assicurarsi che una cellula continui a stare in un freezer.voto si, di botto
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 31-03-2005 17:03  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 04-04-2005 alle 20:44 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 31-03-2005 17:07  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 04-04-2005 alle 20:55 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-03-2005 17:09  
quote:
In data 2005-03-31 17:07, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-03-31 15:20, seanma scrive:
Io voterò NO.Per me "l'embrione è una persona".Ma faccio una proposta metodologica...perchè non riunire la discussione sui cinque quesiti in un unico più agile topic piuttosto che in 4 sondaggi dispersivi?Cosi poi si potrebbe parlare di tutto organicamente e con più calma.





ci avevo pensato e ho scartato l'idea.
prima perche' ne sarebbe sortito un gran guazzabuglio...
secondo perche' è impossibile votare per 4 cose diverse in uno stesso sondaggio, a meno che non si voti sempre e su tutti e 4 SI o NO.

se poi intendevi dire di metterlo in Attualita' ..bhe...c'è gia' stato un argomento simile e sarebbe stato solo un doppione.



si intendevo la seconda.Ok perfetto Hell.Non sapevo del doppio....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 31-03-2005 17:10  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 04-04-2005 alle 20:57 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 31-03-2005 17:11  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 04-04-2005 alle 21:00 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: