FilmUP.com > Forum > Off Topic - NESSUNA RELAZIONE AMOROSA IN QUASI 19 ANNI DI VITA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > NESSUNA RELAZIONE AMOROSA IN QUASI 19 ANNI DI VITA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore NESSUNA RELAZIONE AMOROSA IN QUASI 19 ANNI DI VITA
Fanciullo

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 21
Da: Bologna (BO)
Inviato: 24-01-2005 13:23  
Buongiorno ragazzi e ragazze.
Ecco volevo parlarvi di una cosa. Il fatto semplice è che non ho mai avuto una ragazza in quasi 19 anni di vita. Non posso dire di essere timidissimo, infatti di solito cerco di fare la prima mossa, ma ricevo sempre e solo un bel: NO.
A questo punto sono convinto che rimarrò single per tutta la vita, che non bacerò mai nessuna ragazza in tutta la mia vita, nessuno mi dirà mai "ti voglio bene", non camminerò mai mano nella mano con qualcuno. Probabilmente è perchè sono bruttissimo.
Però non è giusto... mondo crudele

  Visualizza il profilo di Fanciullo  Invia un messaggio privato a Fanciullo     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 24-01-2005 13:26  
Mi dispiace per te, ma lo sai che con questo topic hai firmato la tua condanna a morte? Ti massacreranno...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Fanciullo

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 21
Da: Bologna (BO)
Inviato: 24-01-2005 13:29  
quote:
In data 2005-01-24 13:26, MATRIXFAN scrive:
Mi dispiace per te, ma lo sai che con questo topic hai firmato la tua condanna a morte? Ti massacreranno...




e tu pensi che io non lo sappia?



  Visualizza il profilo di Fanciullo  Invia un messaggio privato a Fanciullo     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 24-01-2005 13:30  
E' proprio questo il bello...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-01-2005 13:33  
Un grido disperato!!
Non ti preoccupare Fanciullo...sono testimone di tante relazioni tra brutti e bellocce...e poi pensa a Vittorio Cecchi Gori e la Marini...
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-01-2005 13:33  
Mi spiace, ma sicuramente c'è qualcuno anche per te.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-01-2005 13:41  
quote:
In data 2005-01-24 13:23, Fanciullo scrive:
Buongiorno ragazzi e ragazze.
Ecco volevo parlarvi di una cosa. Il fatto semplice è che non ho mai avuto una ragazza in quasi 19 anni di vita. Non posso dire di essere timidissimo, infatti di solito cerco di fare la prima mossa, ma ricevo sempre e solo un bel: NO.
A questo punto sono convinto che rimarrò single per tutta la vita, che non bacerò mai nessuna ragazza in tutta la mia vita, nessuno mi dirà mai "ti voglio bene", non camminerò mai mano nella mano con qualcuno. Probabilmente è perchè sono bruttissimo.
Però non è giusto... mondo crudele



fatti coraggio, non demordere e vedrai che troverai qualche buon'anima (gemella) generosa che farà al caso tuo.
oppure, in alternativa, ricorri alla chirurgia estetica, cambiati i connotati.
oppure sii bello dentro e benestante. aiuta.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-01-2005 13:44  
quote:
In data 2005-01-24 13:23, Fanciullo scrive:
Buongiorno ragazzi e ragazze.
Ecco volevo parlarvi di una cosa. Il fatto semplice è che non ho mai avuto una ragazza in quasi 19 anni di vita. Non posso dire di essere timidissimo, infatti di solito cerco di fare la prima mossa, ma ricevo sempre e solo un bel: NO.
A questo punto sono convinto che rimarrò single per tutta la vita, che non bacerò mai nessuna ragazza in tutta la mia vita, nessuno mi dirà mai "ti voglio bene", non camminerò mai mano nella mano con qualcuno. Probabilmente è perchè sono bruttissimo.
Però non è giusto... mondo crudele



soluzione banale. Cerca di fare una gran baraccata di soldi.

Soluzione personale: ho avuto gli stessissimi problemi, ma poi una santa donna l'ho trovata. Non disperare e continua a provare. Consiglio gli ambienti di studio o le parrocchie, ovvero dove puoi magari prima esprimere ciò che hai nel cervello e nel cuore, fare amicizia e poi fare il tentativo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-01-2005 13:46  
quote:
In data 2005-01-24 13:44, ipergiorg scrive:
Soluzione personale: ho avuto gli stessissimi problemi, ma poi una santa donna l'ho trovata. ... Consiglio gli ambienti di studio o le parrocchie..




Ma.. "santa" nel senso che è una suora?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2005 13:49  
non ho capito se il problema è solo la bellezza
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 24-01-2005 14:03  
io ti consiglio di non provarci con petulanza..di frequentare ambienti universitari,aule studio con la tua cerchia di amici ed essere sostanzialmente schivo,riservato..alle donne piace..renditi interessante,ascolta molto una ragazza,mostrati interessato mentre parla,non ti "vendere"subito,centillina le informazioni sulla tua vita,non le chiedere subito di uscire o farle i complimenti..
e soprattutto non ti convincere che il problema riguardi l'aspetto fisico..assolutamente no..
è inutile che mi si dice che l'occhio vuole la sua parte perchè a me è capitato spesso di trovare attraenti ragazzi obiettivamente brutti..per me non lo erano..e la cosa bella è che non lo erano per nessuno,anzi avevano un certo successo con le ragazze..Quindi prima di tutto sicurezza in te stesso e evita di fare il marpionazzo..è una tecnica da galletto anni 80 ormai superata..
che irrita le ragazze..e non fare il simpaticone amico di tutti perchè finisci per diventare fratello e confidente delle tue prede..
ultima cosa:non cercare skizzofrenicamente..solitamente le belle cose cadono dal cielo..certo devi essere nel posto giusto ragion per cui evita di rintanarti a casa..
sono certa è questione di poco..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-01-2005 14:05  
quote:
In data 2005-01-24 14:03, remedios scrive:
io ti consiglio di non provarci con petulanza..di frequentare ambienti universitari,aule studio con la tua cerchia di amici ed essere sostanzialmente schivo,riservato..alle donne piace..


ma magari Fanciullo è un tamarro scemo..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-01-2005 14:05  
fanciullo = ceffo = BENAFFLECK
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2005 14:08  
quote:
In data 2005-01-24 14:05, Daniel scrive:
fanciullo = ceffo = BENAFFLECK



= tamarro
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-01-2005 14:08  
quote:
In data 2005-01-24 14:05, Daniel scrive:
fanciullo = ceffo = BENAFFLECK



=diulittol= estenava =cherubino=ayrtonit.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.126659 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: